Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Le prime 6/7 squadre si toglieranno parecchi punti a vicenda probabilmente; però se il Napoli fa' il mercato che stanno paventando...

Penso che quest'anno è veramente imprevedibile cioè a tutte le squadre 

Milan Inter napoli metto anche Juventus.. atalanta 

E pure Roma 

Manca poco o mancherebbe poco, per essere dominatori del campionato, anche inaspettatamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me Chiello e’ vice presidente e si occupera’ della parte amministrativa/marketing/relazioni con serie A e uefa..

Comolli’ avendo piu’ esperienza praticamente in tutti i settori, gli dara’ una mano oltre ad occuparsi della parte sportiva assieme all’area sportiva.

no il comunicato juve parla di Director of Football Strategy, il marketing e commerciale dipende direttamente dal DG comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me Chiello e’ vice presidente e si occupera’ della parte amministrativa/marketing/relazioni con serie A e uefa..

Comolli’ avendo piu’ esperienza praticamente in tutti i settori, gli dara’ una mano oltre ad occuparsi della parte sportiva assieme all’area sportiva.

è sotto Comolli e Scanavino non può essere vicepresidente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

David sembra ne voglia sui 10 più bonus alla firma. Pesa più del titolare

Non avrebbe senso pagare così tanto una riserva.

Ma sai, non so chi sarebbe la riserva dell'altro sinceramente. Sicuramente siamo d'accordo che Vlahovic deve andare via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

mi sono ascoltato tutta lintervista di 1 h in inglese (rilasciata a sett 2024), e ho letto le 10 pagine web su tuttosport riguarod comolli, e devo dirti che ha tuttaltro aplomb e determinazione rispetto allo chef..e penso proprio che alla forma associa la sostanza.. ha prospettato come sua visione 1 contesto strutturato e organizzato dove ognuno ha un compito e tutti devono convergere sull obiettivo, il caos e la confusione e le idee poco chiare le odia, come odia al mediocrittà

haparlato di giocatori che danno e prendono (taker e giver) mentre quelli che prendono solo i taker li scarta.. dopo aver esmainato cultura mabiente famigliare abitudini cosa fa che rapporto ha col calcio.. chi mostra scarso interesse per il calcio lo scarta perchè nonè "allenabile" in temrini di voglia di migliorarsi e sudare.. devi vivere per l atua squadra ed essere adatto alal cultura e all impostazione della tua società, al modo di giocare al dna della sociaetà etc.. ergo spero, errori come quelli di prendere gente che poi non si ambienta e nonrende non dovrebbero + essere commessi o commessi con molto meno frequenza

Comollì e Giuntoli fanno due lavori MOLTO diversi OGGI.

Giuntoli è un DS a cui è stata data la delega dell'intera area sport trasformandolo in una sorta di DG mentre Comollì è un AD puro con deleghe da DG che lui si è dato.

Sono figure diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Penso che quest'anno è veramente imprevedibile cioè a tutte le squadre 

Milan Inter napoli metto anche Juventus.. atalanta 

E pure Roma 

Manca poco o mancherebbe poco, per essere dominatori del campionato, anche inaspettatamente 

Atalanta post Gasperini per me è un incognita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Piccolo ot a quanto pare de bryune non è ancora fatta al Napoli

Qui il weekend sta svoltando che è un piacere mamma mia

Sarebbe un qualcosa che manco nei racconti horro succederebbero, ma KDB che non va al Napoli, DeLa che non riesce a prendere David e ne Gyokeres e alla fine Conte rescinde e scappa rimanendo senza panca. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, a Napoli possono già preparare i bandieroni con il numero 5.

Vero che avranno le coppe, ma si rafforzano e, con l'omuncolo in panchina, in campionato daranno il massimo. 

Milan smobilita, con Allegri arriva forse tra le prime 4, ma mai competitiva per il titolo. 

L'Atalanta non vincerà mai lo scudetto nella sua storia, quest'anno era la volta buona. Fallito questo, nemmeno ci si avvicinerano più.

Roma mai competitiva per lo scudetto, Lazio manco a parlarne. 

C'è l'Inter, ma hanno appena preso una mazzata devastante (ancora godo), forse cambiano guida tecnica e hanno diversi giocatori veramente al viale del tramonto.

Noi... bisogna essere estremamente ottimisti a pensare di poter competere per lo scudetto, qualunque sia il nuovo allenatore. 

Resta il Bologna, magari Italiano fa il miracolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Si ma sarebbe strano se uno che fa il chief of football strategy ha un ruolo amministrativo non credi? Sembra un ruolo dell’area sport. Invece il DG e’ un ruolo cross sportivo-amm. Ma momblano dove sta parlando?

Fara' il Bersani della Juventus sefz quando ci sara' da dire qualcosa di senso comune o di volemose bene o di quando giocavo io, allora manderanno lui... in tv, agli eventi, in societa', ai meeting con i comolli e gli scanavini  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma quindi che avesse preso già casa è una sparata di Dela? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Atalanta post Gasperini per me è un incognita 

Dipende anche chi prendono cioè un allenatore che magari furbamente gli fa fare uno step in più perché potrebbe anche capitare..

Oppure uno che li peggiora..

Certo Non è facile subentrare all atalanta oggi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, a Napoli possono già preparare i bandieroni con il numero 5.

Vero che avranno le coppe, ma si rafforzano e, con l'omuncolo in panchina, in campionato daranno il massimo. 

Milan smobilita, con Allegri arriva forse tra le prime 4, ma mai competitiva per il titolo. 

L'Atalanta non vincerà mai lo scudetto nella sua storia, quest'anno era la volta buona. Fallito questo, nemmeno ci si avvicinerano più.

Roma mai competitiva per lo scudetto, Lazio manco a parlarne. 

C'è l'Inter, ma hanno appena preso una mazzata devastante (ancora godo), forse cambiano guida tecnica e hanno diversi giocatori veramente al viale del tramonto.

Noi... bisogna essere estremamente ottimisti a pensare di poter competere per lo scudetto, qualunque sia il nuovo allenatore. 

Resta il Bologna, magari Italiano fa il miracolo sefz

Il titolo a mio modesto avviso lo può perdere solo il Napoli, noi ci giocheremo gli altri posti utili alla champions con le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi spiegate,.il.mercato lo fa comolli o prenderemo un Ds? Credo di aver capito che comolli venga a fare il.marotta della situazione, magari si porterà collaboratori,.tipo.paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato ufficiale di una frangia dei tifosi del Tolosa

"Vogliamo esprimere quanto il signor Comolli, attraverso la sua rara passione e il suo instancabile lavoro, abbia aiutato una città che aveva da tempo smesso di sognare di innamorarsi di nuovo del calcio. Ha dato a Tolosa i mezzi per credere in un destino più grande.

Il titolo della Ligue 2, e soprattutto la vittoria della Coppa di Francia, rimarranno per sempre nei cuori dei tifosi di Tolosa. Questi risultati indimenticabili hanno lasciato un segno duraturo. Per tutto questo, Damien avrà sempre un posto tra noi."

Qui neanche ha iniziato, e viene già deriso invece

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non so secondo me faranno scegliere a lui può essere anche che Tudor possa guadagnare punti e considerazione, secondo me 

Boh io non ho chissà quali conseguenze, ma in questa fase di transizione e studio Tudor per me è l'allenatore che garantirebbe il minor investimento economico per la rosa e la maggior garanzia di continuità. Poi certo ci sono le questioni caratteriali, ma non mi pare che conte o Gasperini abbiano dei caratteri facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

dicono siano solo slittate le visite mediche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho letto Comolli ha fatto meglio quando ha potuto applicare la sua filosofia al 100% quindi escluderei figure forti ed esperta sia per quanto riguarda il DS sia per quanto riguarda l'Allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende anche chi prendono cioè un allenatore che magari furbamente gli fa fare uno step in più perché potrebbe anche capitare..

Oppure uno che li peggiora..

Certo Non è facile subentrare all atalanta oggi 

alla fine prendono Motta che sarà esonerato a fine novembre per affidarsi a Mancini 

finiranno a metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che sto scudetto non sanno manco loro come l’hanno vinto e stavano senza coppe, se pensate che il Naples l’anno prossimo vincera’ in carrozza lo scudetto, mettetevi comodi.

Tutte le squadre faranno mercato, non solo loro e alla fine a spendere di piu’ saremo sempre e solo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunicato ufficiale di una frangia dei tifosi del Tolosa

"Vogliamo esprimere quanto il signor Comolli, attraverso la sua rara passione e il suo instancabile lavoro, abbia aiutato una città che aveva da tempo smesso di sognare di innamorarsi di nuovo del calcio. Ha dato a Tolosa i mezzi per credere in un destino più grande.

Il titolo della Ligue 2, e soprattutto la vittoria della Coppa di Francia, rimarranno per sempre nei cuori dei tifosi di Tolosa. Questi risultati indimenticabili hanno lasciato un segno duraturo. Per tutto questo, Damien avrà sempre un posto tra noi."

Qui neanche ha iniziato, e viene già deriso invece

Tipico vizio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comollì e Giuntoli fanno due lavori MOLTO diversi OGGI.

Giuntoli è un DS a cui è stata data la delega dell'intera area sport trasformandolo in una sorta di DG mentre Comollì è un AD puro con deleghe da DG che lui si è dato.

Sono figure diverse.

certo ma giuntoli stava occupando un posto + grand edi lui..o che glielhanno dato o che progressivamente si è allargaot lui...ma di fatto era in una posizione + grande di lui..uomo solo al comando dell area sport..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vediamo se ora Comolli mantiene le promesse

odia la medicorità

se a settembre in rosa ci son Rugani, Milik e Kelly tutti assieme vuol dire che è un *

Ma prima di vendere devi trovare un acquirente eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.