Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Tudor non è un grande allenatore, non giriamoci intorno.

Se vogliono vivacchiare tra la quinta e la sesta posizione lo dicano subito, dato che ad oggi le prime quattro sono prenotate (Inter Milan Napoli e Roma con Gasp).

Se poi vogliamo credere che Tudor ci accompagni serenamente a una posizione champions per l’ennesima volta, senza lottare per lo scudetto, fare pure. Io sinceramente mi sono pure rotto un po’ il * di non vincere nulla.

Se pensi di risolvere il problema soltanto cambiando allenatore significa che stai sognando con gli occhi aperti.

Serve un mercato CON LE PALLLLLE

Tudor non è il mio preferito, ma non ha fatto male come si legge qui dentro, anzi, ha dovuto affrontare 3 scontri diretti fuori casa  ed avrebbe meritato più fortuna, degli episodi hanno fatto la differenza. Ha sbagliato la partita di Parma, dove anche il Napoli si stava per giocare lo scudetto…oltre agli infortunati e squalificati 

Dite che non vi garba ma non dite ch3 ha fatto male, perché è una falsità. Premesso questo, anche io avrei voluto Gasp, ma non dico che ha fatto male, anzi, l9 ringrazio e merita rispetto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comolli è operativo da 5 mesi almeno. Porta Ds e allenatore . 
parlano del centrale difensivo croato dell’Ajax come primo rinforzo 

Intendi Sutalo? Magari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

pensa che Tuodr a Lotito gli voleva fare vendere 3 dei giocatori migliori che ha la Lazio...

Screenshot_2025-06-02-00-13-40-94_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Penso che sia normale date le due filosofie tremendamente diverse. Sarri fa un calcio posizionale e di possesso. Tudor fa un calcio aggressivo, ti viene a prendere nella tua area di rigore. È chiaro che se chiedi di pressare a rovella gli parte la rotula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Nico Gonzalez messo a fare il 5, è qualcosa di imbarazzante per il calcio.

Avrebbe dovuto fare giocare sempre Weah li, che quest anno ha sempre fatto bene, e tenere avanzato l'argentino.

Conceciao dietro la punto e non come esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pinter ha scritto:

La Lazio si è medio piccola, anche il Marsiglia che gioca in francia dove l'unica squadra forte è il PSG.

Tudor è un mazzarri

Ragazzi, se dobbiamo inventarci le cose diciamolo subito. La Lazio e il Marsiglia medio-piccole non si può sentire, ma se anche lo fossero, quasi tutti gli allenatori fanno un percorso che passa anche da queste esperienze, in particolare quelli che hanno vinto con la Juve: andate a vedervi le carriere di Lippi, Conte e Allegri. 

Poi io a questo punto devo dire una cosa, pur col massimo rispetto per gli interlocutori: mi sarei stufato di rispondere ad argomentazioni come "è un Gattuso", "è un Mazzarri" e altre boutade simili. Allo stesso modo, quando si parla di giocatori mi cascano le palle quando mi si risponde "Tizio ha i piedi montati al contrario", "Caio è un pippa al sugo". Vorrei confrontarmi con persone mature, se dovete scrivermi delle bambinate non citatemi proprio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pinter ha scritto:

Il suo essere talebano non gli ha fatto cambiare modulo.

Poteva giocare con una difesa a 4

Falso anche questo 

proprio perché non è talebano ha cambiato formazione e modulo tenendo in considerazione lo stato di forma dei suoi giocatori e l’avversario…

questo per me è segno di intelligenza non di integralismo 

ha mantenuto i tre difensori perché ha lavorato su quello difensivamente…ma basta guardare le partite per vedere che non ha giocato sempre allo stesso modo 

il racconto di Tudor talebano è una frescaccia giornalistica corroborata da chi non capisce di calcio e guarda solo lo schemino ad inizio partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Reborn81 said:

Eh certo che doveva dire per cercare di tenere il posto? Di comprare due campioni per reparto? Giusto volergli bene a Igor, ma si spera che chi deve decidere lo faccia con la mente e la logica e se serve Chatgpt, sia così.

Per cercare di tenere il posto poteva dire la squadra può crescere e altre supercazzole. Dicendo si lotta per lo scudetto non ha messo solo pressione a se stesso ma anche a tutto l’ambiente. Non ha fatto il diplomatico o il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Avrebbe dovuto fare giocare sempre Weah li, che quest anno ha sempre fatto bene, e tenere avanzato l'argentino.

Meglio lí invece che da esterno offensivo, come tornante se non altro può far valere il suo sacrificio, dietro le punte non ha qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

E’ arrivato secondo ed è salito in A , e ora

che mi ci fai pensare aveva vinto il campionato a Bari arrivando PRIMO, quindi riportale bene pure tu 

Unica esperienza in A durata qualche mese e finita male 

è stato chiamato da agnelli per il CV da giocatore alla Juve non certo da allenatore 

Quindi si riporta i fatti reali 

Anche la carriera di Tudor che hai riportato l'hai fatto dicendo cavolate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non ho detto che è scarso. Ho scritto che è un allenatore con cui non puoi puntare a vincere. Ce la giocheremo per il quarto posto. Una Juve ambiziosa non parte con Tudor in panca, ma ormai ci siamo talmente abituati alla mediocrità che ce lo facciamo andare bene

Tu lo hai paragonato a de rossi e questo non solo è inaccettabile ma non fa onore alla tua intelligenza.

Detto ciò se mi porti Klopp ben venga, se devo sentire Silva o profili simili... 

Non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ragazzi, se dobbiamo inventarci le cose diciamolo dubito. La Lazio e il Marsiglia medio-piccole non si può sentire, ma se anche lo fossero, quasi tutti gli allenatori fanno un percorso che passa anche da queste esperienze, in particolare quelli che hanno vinto con la Juve: andate a vedervi le carriere di Lippi, Conte e Allegri. 

Poi io a questo punto devo dire una cosa, pur col massimo rispetto per gli interlocutori: mi sarei stufato di rispondere ad argomentazioni come "è un Gattuso", "è un Mazzarri" e altre boutade simili. Allo stesso modo, quando si parla di giocatori mi cascano le palle quando mi si risponde "Tizio ha i piedi montati al contrario", "Caio è un pippa al sugo". Vorrei confrontarmi con persone mature, se dovete scrivermi delle bambinate non citatemi proprio. 

Mazzarri ha allenato l'inter se ricordi. Mazzarri non era un cattivo allenatore, era un buon allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

E’ arrivato secondo ed è salito in A , e ora

che mi ci fai pensare aveva vinto il campionato a Bari arrivando PRIMO, quindi riportale bene pure tu 

Io ho solo corretto una cosa inesatta

non sta a me incensare quello lì 

hai scritto che ha vinto con il Siena..ti ho detto che non era così…hai verificato che non era così … .ok 

poi se vuoi parliamo del calcio mirabolante che ha fatto il secondo ed il terzo anno da noi…possiamo parlare delle ultime 16 partite con il Napoli senza coppe quando ha raccolto due sconfitte e 7 pareggi

ma queste cose non contano…ha vinto no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

E prima dell’Atalanta aveva vinto un altro campionato a Bari ora Che ci penso bene , Tudor non vincerà mai manco il torneo di briscola al bar 

Altra certezza! Dire ciò che farà Tudor è una non argomentazione. In questo modo uccidi la conversazione o la butti in vacca, perché rispondere a delle previsioni sul futuro è impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Mazzarri ha allenato l'inter se ricordi. Mazzarri non era un cattivo allenatore, era un buon allenatore.

Quello che ha  inventato il 352 ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Boh io ho letto di Coppola

se fosse stato davvero operativo da 5 mesi si sarebbe saputo prima e cosa ancora più importante prima di andare a cercare un difensore in Olanda avrebbe dovuto bloccare l’allenatore per la stagione successiva

sto giro hai preso un granchio amico mio sefz 

I granchi vanno per la maggiore ultimamente … sai che pasta ci si può fare ? 

Comolli è da 5 mesi che è stato contattato e ha iniziato a lavorare . Da quando hanno esonerato Motta , il passo successivo è quello di aver chiamato lui. Fino a 10 giorni fà non si sapeva nulla eppure negli ambienti milanesi lo conoscono bene essendo stato accostato al Milan in passato. Eppure non è uscita una voce . Tutta l’attenzione era su Conte . Per me volutamente . Conte ha permesso a Comolli di lavorare sotto traccia e di fare il mercato con il Ds da lui scelto o che la Juve ha scelto insieme a Chiellini . Coppola penso fosse un nome di Giuntoli, una delle ultime carte per provare a rimanere in barca. La notizia di Sutalo non è data da giornali italiani ma testata tedesca . 

lo so che tu vuoi Tudor ma temo che le scelte siano state fatte a suo tempo. E Tudor lo ha saputo prima del Venezia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sempre nell’allenatore straniero bravo e con personalita’ “ il fetish Emery ha dimostrato di non averne”.

Quindi stiamo a vedere..

Naturale che se dovessero decidere di tenere Tudor per prima cosa gli levassero Vlahovic dalle mani, seconda cosa 3/4 acquisti fatti come si deve e per il resto vedessero loro tra talenti ed occasioni varie..

Se Tudor non dovesse schizzare come Motta, possiamo tranquillamente lottare per lo scudetto, come doveva essere quest’anno… Altrimenti buona lotta per la champions.

Serieta’, cazzimma e qualita’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ha fatto quello che doveva, ma fare l'allenatore è una cosa seria, non è cosa per lui sefz 

Che poi ha rischiato di compromettere tutto con quella sconfitta a Parma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il livello di Tudor è poco sopra un Gattuso a mio modo di vedere, quantomeno ha una qualificazione CL che Ringhio non ha mai ottenuto

ma siamo lì, facciamo un gradino sopra ai Gattuso, Montella per dire un po' di nomi, De Rossi, Juric ecco, poco più di questi

vale un Motta grossomodo come caratura

saremmo quindi nelle condizioni dell'anno passato

son consci di riuscire a sostenerlo?

io dubito perchè la dirigenza attuale è MOOOLTO più debole e inesperta di quella dell'anno passato

e se quella dell'anno passato ha fallito con Motta, come può questa riuscire a farcela con Tudor?

Si ma fateci capire...chi sarebbe meglio di Tudor??

Perché se mi dite Zidane, Kloop, Deschamps tanto per citarne alcuni che potrebbero essere liberi...ok

Ma il cambio con Mancini, Pioli non lo avrei fatto a gennaio e non lo faccio ora. 

Quanto ai De zerbi, Silva, Palladino e compagnia...siamo ai livelli di Tudor con qualche rischio in più probabilmente 

Uno bravo è quello dell'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

No ma Whea a sx è un intuizione tu non capisci sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In particolare quelli che hanno vinto con la Juve: andate a vedervi le carriere di Lippi, Conte e Allegri.