Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mailke ha scritto:

Tu sei rimasto soddisfatto di quanto fatto da noi? 

Io quando è arrivato, speravo proprio facesse 18 punti (ma non ci credevo, la squadra era a pezzi). Per me un mezzo miracolo, abbiamo giocato 2 partite in 10 e la metà praticamente senza difesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Alla fine ingoi il rospo perché questi indegni se cambiassero allenatore sarebbero capaci di stupirci, in negativo.

Per me tudor è un allenatore in linea con la.Juve attuale: limitato.

Pontremoli al 4 posto ancora ed a passare il girone.

Io non rinnovo più una fava, e metto mel cassetto maglie e sciarpe fino alla.liberazione da elcan.

Penso sia per questo che lo confermano, rappresenta la linea attuale... Tirare a campare. Di vincente ormai c'è solo il nostro passato. 

Peccato ma amen. 

Contenti loro.. Di certo non avranno i miei soldi quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ho parlato di miracoli. Tudor ha fatto quello che doveva fare: come risultati, come lavoro sulla testa del gruppo (e non si tratta solo di "garra") e, per quanto consentito dal poco tempo a disposizione, a tratti anche come gioco. Ricordiamoci che ha avuto la maggior parte delle partite in trasferta e tre di queste erano contro tre contendenti per il quarto posto. 

Ma io non lo vedo il nuovo conte. Di conte vedo che sbarella spesso. Serve? Tenerlo vuol dire veramente tirare a campare. Ma ritirarevi allora. I prezzi rimangono da top club ma qui nemmeno l'ombra se continua così. Io non parlo di champions,  parlo di tornare ad un livello di decenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

"Juventino vero" non sempre basta..vedi Ferrara allenatore, Locatelli giocatore... 

Dai su Ferrara non aveva mai allenato, così come pirlo.

Tudor la sua esperienza l'ha fatta.

Anche internazionale.

Poi la Juve lo voleva sostituire ? Probabilmente si, che fa Tudor fa il geloso? Per lui se la Juve lo conferma é una occasione gigantesca per la sua carriera.

Mi sembra un orgoglioso e uno con voglia di vincere.

Tatticamente non mi sembra sprovveduto.

Ha preso una squadra morta e ha fatto il suo.

Basta.diamogli fiducia e andiamoci a giocare sto mondiale, sarebbe opportuno semmai fare qualche acquisto magari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

A sto punto è forse il male minore la conferma di Tudor

livello basso eh, ma ciò che stava uscendo dalle follie del super computer Comolli era di livello da buttarsi da un ponte come minimo

vediamo quanto dura, però cambiarlo per un Pioli o qualche carneade pescato da solo Dio sa dove non aveva molto senso

Preferivo il carneade...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Tudor è un Gattuso, come sostiene da giorni il buon @Bob Kelso.

Discreto allenatore da medio piccola, niente di più.

C'entra nulla con Gattuso, filosofie di calcio completamente differenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vera la storia dei calciatori la cosa è molto preoccupante.

Se la società dovesse tenere Tudor anche per tale richiesta, Tudor diventerebbe ricattabile (avrebbe un debito con i giocatori).

L'allenatore sarebbe in balia dri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non lo so, so che Tudor è stato molto credibile. Era partito con la convinzione che Dusan fosse eccezionale poi l'ha visto e l'ha schiaffato in panchina. La credibilità non te la guadagni facendo il para.* ma essendo onesto nelle scelte 

A mio avviso questo esempio non conta perché Vlahovic non ha voluto più rischiare nulla fisicamente sapendo di non rientrare nei piani della società, Tudor come tutti noi ha visto nitidamente tutto cio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Io quando è arrivato, speravo proprio facesse 18 punti (ma non ci credevo, la squadra era a pezzi). Per me un mezzo miracolo, abbiamo giocato 2 partite in 10 e la metà praticamente senza difesa

A me non ha convinto per nulla. 

Non ho visto nulla di buono. 

Ora passa da miracolo il minimo sindacale. 

Considerando che a dirci dalla fine aveva anche fallito l'obiettivo, con la penultima in classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli juventini, onestante se Tudor non fosse juventino sareste tutti concordi con cercare un nuovo allenatore, la sua anima juventina offusca a mio parere i giudizi, in 12 anni di carriera, salvo a Marsiglia, non ha mai allenato per un anno intero un top team o presunto tale, a me sopaventa, spero che la nuova dirigenza non lo confermi, deve esserci una svoalta, deve essere totale, ovvio che vanno presi anche i giocatori, sono stanco della mediocrità e dell'accontentarsi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Preferivo il carneade...

non so Homer, non so perchè erano comunque carneadi datati con carriere modeste (Genesio ha quasi 60 anni e mai vinto una mazza, Silva è come se l'Arsenal domani viene a prendere Nicola per far un paragone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

C'entra nulla con Gattuso, filosofie di calcio completamente differenti. 

Sempre allenatori da medio piccole sono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor Koop sembrava essere sulla giusta strada per fare bene, poi si è infortunato di nuovo e non ha potuto dare continuità. Serve. Recuperare i giocatori, sistemare la difesa fino al ritorno di Bremer e prendere una benedetta prima punta forte forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matteus ha scritto:

A me il curriculum di Tudor non mi pare così male.... Mica tutti gli allenatori riescono ad incidere da subito, gli serve magari qualche anno per calibrarsi.

Negli ultimi anni sia Verona che Marsiglia e Lazio ha fatto bene.  

Diamogli fiducia cavolo se la merita, anche se sprechiamo un anno ma chissene frega, l'importante è evitare figuraccie tipo atalanta e fiorentina quest'anno.

Partite vergognose, pensiamo a fare un bel mercato aggiungendo qualità e esperienza ad un gruppo giovane.

Tudor ha un record difficilmente battibile , nelle stagioni che ha inziato

in panca ( non quelle in cui è subentrato ) in 7 anni e’ stato esonerato 9 volte , si perché è stato sempre esonerato , e per ben 2 volte e’

stato esonerato richiamato e riesonerato. Più che curriculum scarso direi curriculum al limite del grottesco. Alla Lazio non ha fatto nulla , 9 partite come alla Juve a stagione praticamente finita , al Verona e’ subentrato , quella al Marsiglia con una allo spalato sono le uniche due stagioni iniziate e finite in carriera , e sono 12 anni che allena , non certo da ieri , per il resto esonerato dallo stesso spalato , esonerato dal Paok salonicco ( cioè andiamo in giro con uno cacciato a pedate pure dal Paok ) esonerato dal galatasaray , esonerato dal l’udinese , richiamato e riesonerato etc etc etc Tudor non è che è scarso come allenatore , e’ proprio una barzelletta. Lui con il

suo 532 di merdda 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pioli qua dentro viene considerato un mediocre (da me in primis, all'età di Tudor allenava il Palermo, giusto per fare parallelismi) ma con una squadra quadrata e con talento è riuscito a vincere pure lui uno scudo.

L'allenatore bravo serve a coprire le magagne di squadre costruite male, ma a me personalmente interessa di più la squadra forte che l'allenatore fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

se fanno sta pazzia ritorniamo ancora punto e a capo... e a gennaio siamo alla ricerca del nuovo traghettatore

Se i nomi sono Marco Silva e Genesio anche a ottobre quindi meglio cosi sefz

Se si deve cambiare bisogna farlo con un senso logico se no tanto vale andare avanti cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Cmq tudor ha detto che con 3 innesti si lotta per lo scudetto… di certo non e’ uno che si nasconde e che pensa che perdere 4-0 in casa con l’atalanta sia normalita’

Eh certo che doveva dire per cercare di tenere il posto? Di comprare due campioni per reparto? Giusto volergli bene a Igor, ma si spera che chi deve decidere lo faccia con la mente e la logica e se serve Chatgpt, sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non so Homer, non so perchè erano comunque carneadi datati con carriere modeste (Genesio ha quasi 60 anni e mai vinto una mazza, Silva è come se l'Arsenal domani viene a prendere Nicola per far un paragone)

Eh ..preferirei Nicola a Tudor vedi te sefz e sono serio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli si sta dimostrando una persona estremamente intelligente per me. Sta entrando in società in punta di piedi e prima di azzerare tutto conoscera’ storia del club, gente che ci lavora, giocatori attuali e allenatore attuale e secondo me attuerà un cambiamento graduale senza effettuare scelte avventate. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

A me non ha convinto per nulla. 

Non ho visto nulla di buono. 

Ora passa da miracolo il minimo sindacale.  

Considerando che a dirci dalla fine aveva anche fallito l'obiettivo, con la penultima in classifica  

venivamo da due imbarcate epocali ed eravamo quinti. Voi non volete un allenatore, ma un supereroe che sconfigga da solo gli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma io non lo vedo il nuovo conte. Di conte vedo che sbarella spesso. Serve?

Non è che un allenatore debba essere il nuovo Conte per essere valido. Mi sembra comunque che "sbarelli" molto meno di Conte, anzi, a dirla tutta io non gli ho mai visto fare certe scenate. Ha un carattere forte e dice quel che pensa, ma lo fa con contegno e spesso con ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Tudor ha un record difficilmente battibile , nelle stagioni che ha inziato

in panca ( non quelle in cui è subentrato ) in 7 anni e’ stato esonerato 9 volte , si perché è stato sempre esonerato , e per ben 2 volte e’

stato esonerato richiamato e riesonerato. Più che curriculum scarso direi curriculum al limite del grottesco. Alla Lazio non ha fatto nulla , 9 partite come alla Juve a stagione praticamente finita , al Verona e’ subentrato , quella al Marsiglia con una allo spalato sono le uniche due stagioni iniziate e finite in carriera , e sono 12 anni che allena , non certo da ieri , per il resto esonerato dallo stesso spalato , esonerato dal Paok salonicco ( cioè andiamo in giro con uno cacciato a pedate pure dal Paok ) esonerato dal galatasaray , esonerato dal l’udinese , richiamato e riesonerato etc etc etc Tudor non è che è scarso come allenatore , e’ proprio una barzelletta. Lui con il

suo 532 di merdda 

Allora Misa non mi hai letto, la sua carriera prima del ruolo da vice alla Juve nn lo giudico.

Lo giudico dalle ultime stagioni e non ha fatto per nulla male,.al Verona praticamente ha fatto tutto il campionato.

Ti ripeto Antonio conte prima della chance alla Juve che michia aveva fatto ?

Tu vuoi giudicare un allenatore nei primissimi anni che allena? Bha 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.