Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ci vediamo tra due anni, quando cacceranno Tudor, ennesimo anno perso

Peggio di Pioli, Marco Silvia, Genesio, Palladino, Mancini non può fare. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

hai ragione, ma aggiungo: non ci potevamo permettere quelle operazioni. È stato un all-in fatto a metà

Ma i club europei come Barca, Inda e City  e altri sono ultraindebitati ma continuano a pagare gli ingaggi che vogliono.Dai su. È proprio cambiata la politica del club.Agnelli voleva vincere la Champions a questo Elkan bastano i conti a posto e i 4 posti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guglielmo75 ha scritto:

E basta a fare i tirapiedi....un po' di positività....sempre più area di funerale qui dentro....

Non mi piace la scelta di Tudor, o fai le cose per bene o non vai da nessuna parte 

1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Peggio di Pioli, Marco Silvia, Genesio, Palladino, Mancini non può fare. 

Potevano prendere Marco Silva se ci credevano, Tudor è un'altra scommessa che tra l'altro non ha mai dimostrato nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il PSG ha svoltato con Campos e Luis Enrique, spendendo meno della Juve ma ci hanno messo anni

Sta cosa del PSG che ha speso poco però non è vera, hanno ridotto il monte ingaggi rispetto a quando giocavano con Mbappè, Messi e Neymar.

Ma solo i 3 in attacco del PSG sono costati 170 milioni eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Tantissimi quali? Solo quelli più vecchi che sono andati via a zero e qualche eccezione come Vlahovic 

Ascolta ,scusami ,io ora non sto qua a riportare le tabelle visto orario e cose varie.Io sto parlando degli ingaggi per essere più preciso dal 2016 al 2020 quello fascia li.Prendeva 6 milioni Sandro Danilo Scezny De Light 12 Ronaldo 31 Douglas costa 7 pianic 6,5 Higuain 7 Dybala 7 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Tudor, che è un buon allenatore.

Il problema è iniziare una stagione con uno che avevi sostanzialmente già esautorato chiamando dieci allenatori diversi.

Se perdessimo due o tre partite di seguito Comolli o un ipotetico DS avranno la forza di proteggere un allenatore che non hanno scelto?

Ho letto che Comolli odia la mediocrità, be' rimanere con Tudor perché non si è in grado di trovare un'alternativa valida è l'emblema della mediocrità.

Sarebbe stato diverso se Tudor fosse stato confermato subito alla fine del campionato perché la società aveva davvero apprezzato il suo lavoro.

Tra l'altro spero che in società conoscano il carattere di Igor, perché se pensano di lasciare in panchina un burattino pronto da accettare qualunque cosa pur di stare alla Juve e tirare a campare un anno temo che avranno una brutta gatta da pelare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace la scelta di Tudor, o fai le cose per bene o non vai da nessuna parte 

Se non puoi prendere un top la scelta di tenere Tudor è la più sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ci mancava l'intervista a Rabiot che parla come se ora giocasse nel Real Madrid e critica Giuntoli, ma anche i calciatori che sono stati acquistati negli ultimi anni e alcuni di quelli che andavano in campo. Non chiude nemmeno la porta al Milan dove immagino andrà a sostituire Rejinders. 

per professionalità e attaccamento gli ultimi 3 anni sono stati tremendi 

mai visti nella juve così tanta gente irriverente e con zero professionalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark76 ha scritto:

Dopo che vari allenatori ci hanno rifiutato..scopriamo la Tudor mania?

L'unico rifiuto è stato quello di Conte. Gasperini è stato sondato per capire idee, richieste, considerazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Ma non possiamo presentarci con tudor. Chi appoggia Tudor appoggia la mediocrità ma possiamo fare un altra stagione dove a novembre si parlerà dell prossimo allenatore da prendere

tra pioli, mancini e tudor tutta la vita tudor, non scherziamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Potevano prendere Marco Silva se ci credevano, Tudor è un'altra scommessa che tra l'altro non ha mai dimostrato nulla 

Evidentemente non ci credono e io la vedo come loro. Se porti un top ok, ma un Motta 2.0 anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ascolta ,scusami ,io ora non sto qua a riportare le tabelle visto orario e cose varie.Io sto parlando degli ingaggi per essere più preciso dal 2016 al 2020 quello fascia li.Prendeva 6 milioni Sandro Danilo Scezny De Light 12 Ronaldo 31 Douglas costa 7 pianic 6,5 Higuain 7 Dybala 7 

Però contestualizziamo, De Ligt sponsorizzato da Raiola, Ronaldo da Mendes, Danilo preso a zero, Pjanic scambiato con Arthur dal Barcellona, Higuain strapagato, 90 mln al Napoli, Dybala l'unico che si salvava e avrebbe meritato il rinnovo è andato alla Roma a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lopio ha scritto:

Se il nuovo asset sportivo lascia tudor in panca vuol dire che viene qui a svernare. Manco la capacità di tirar fuori un nome? Su...

Non ci sono giustificazioni. Lasciare tudor in panca vuol dire partire malissimo. A prescindere che  tudor, per sbaglio,  riesca a dar bene.

È così.  Nessuno verrebbe a lavorare seriamente con un ripiego, per giunta scelto dal tuo predecessore. E questo a prescindere da Tudor. Varrebbe per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi sono i nomi degli allenatori che si fanno per cui diresti...  questo è meglio di Tudor!???

Quel Silva? Genesio? Pioli? 

Ma per favore! 

se mi dire viene Guardiola, allora... ma per sta gente qua allora mi tengo Tudor 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lopio ha scritto:

Se il nuovo asset sportivo lascia tudor in panca vuol dire che viene qui a svernare. Manco la capacità di tirar fuori un nome? Su...

Non ci sono giustificazioni. Lasciare tudor in panca vuol dire partire malissimo. A prescindere che  tudor, per sbaglio,  riesca a dar bene.

Si, però non c'è tempo.

Bisogna organizzare un mercato.

Con Tudor almeno sai che modulo usa dove rinforzare la rosa ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se non puoi prendere un top la scelta di tenere Tudor è la più sensata.

Non per forza un top, ma giovane e che abbia le idee chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però contestualizziamo, De Ligt sponsorizzato da Raiola, Ronaldo da Mendes, Danilo preso a zero, Pjanic scambiato con Arthur dal Barcellona, Higuain strapagato, 90 mln al Napoli, Dybala l'unico che si salvava e avrebbe meritato il rinnovo è andato alla Roma a zero

Dybala a noi chiedeva 10 netti annui: li meritava??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ma chi sono i nomi degli allenatori che si fanno per cui diresti...  questo è meglio di Tudor!???

Quel Silva? Genesio? Pioli? 

Ma per favore! 

se mi dire viene Guardiola, allora... ma per sta gente qua allora mi tengo Tudor 

Ma anche se prendessimo Emery, ma rispetto ai nomi fatti mi tengo tutta la vita Tudor ma senza nemmeno esitare e così sarà, perché Comollì non è uno stupido, non se la gioca la Juve con una scommessa. Resta così e poi vede, perché lo stesso Elkan è d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Godai san ha scritto:

:|

Tre posti in Champions sono giá assegnati: Inter (arbitri), Napoli (Conte) e Milan (Allegri). Rimane un posto per: Roma con Gasperini, Lazio con Sarri, Atalanta con Pioli (?), Bologna con Italiano e Juve con Tudor. Rischiamo di finire come il Milan quest´anno con Fonseca e Conceicao...

La veritá é che hanno lavorato male ma veramente male. Nel momento in cui esoneri Motta deve giá aver contattato l´allenatore per la prossima stagione. Invece niente. Si sono fatti prendere per il c... da Conte senza avere alternative. È ridicolo. E alla fine per disperazione si tengono Tudor dopo avergli fatto capire che era solo un tappabuchi.

D'accordo su tutto,meno sull'inter. Credo che il giocattolo sia scoppiato. Non la vedo facilmente tra le tre di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevamo detto in tanti che se non avessimo potuto prendere Conte allora Tudor si sarebbe meritato la conferma. Per me deve restare, ha buoni rapporti coi calciatori. Anche per loro, un altro cambio non va bene. E soprattutto ha le idee chiare su quali 3/4 acquisti fare. Bisogna solo ascoltarlo. Fino ad ora non è stato mai ascoltato, vedi Lazio e Marsiglia. Invece, per me bisogna seguirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sta cosa del PSG che ha speso poco però non è vera, hanno ridotto il monte ingaggi rispetto a quando giocavano con Mbappè, Messi e Neymar.

Ma solo i 3 in attacco del PSG sono costati 170 milioni eh

Ah beh noi li abbiamo spesi per Vlahovic e koopmeiners quei soldi li.....

Toh ti ci aggiungo un kelly per arrivare a 170 giusti giusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Non per forza un top, ma giovane e che abbia le idee chiare

Giovane con le idee è chiare è una scommessa. L'unico potrebbe essere De Zerbi, già un po' più rodato, o Maresca. Ma se non pensano a questi è perché probabilmente sono blindati dai contratti, come lo stesso Emery. Palladino è libero, se non lo prendono è perché si fidano più di Tudor e io la vedo come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.