Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, choco_siciliano ha scritto:

scanavino

comolli

chiellini

Mi piace la verticalità. Hanno capito che non ha senso condensare molteplici ruoli in un'unica figura.

Adesso mancano DS e capo scout

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Vitinha ieri sera mi ha fatto cascare la mascella a terra. Che giocatore. 

Tutto passava da lui, si smarcava, creava superiorità,  tempi di gioco perfetti, imprendibile. Che giocatore. 

Questi sono i centrocampisti che fanno la differenza  nel calcio ad alti livelli. In Italia sbaviamo per centrocampisti che hanno strappo e fisico ma che non sanno verticalizzare. La Juventus i soldi per comprare i Vitinha o i Neves dal benfica di turno li avrebbe pure , ma preferisce strapagare gli usati sicuri dalla Serie A, tipo Koopmeiners. Gente che ha solo tiro e fisicità ma che non ha verticalizzazione né inventiva. 
A noi l’inventiva fa schifo perché il fisico viene prima di tutto e si ha paura di prendere gol. Poi però quando la palla scotta davvero la differenza la fanno i centrocampi che hanno solo gente elegante che da del tu al pallone  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Penso che domani arriverà la conferma di Tudor. 

Fino al mondiale per club non devono confermare niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Auspico Andrea Agnelli Presidente a novembre 2025

Io capisco tutto, ma se stiamo in questa situazione la colpa è sua…. Non è che nn c è più per altro..

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Oggi aveva scritto che la cosa assurda che nel mercato di riparazione pre mondiale la Juve si sarebbe presentata senza dirigenza

Chiaro, sono altresì convinto che chi farà da allenatore questo mercato e il mondiale sarà sulla nostra panchina anche per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Questi sono i centrocampisti che fanno la differenza  nel calcio ad alti livelli. In Italia sbaviamo per centrocampisti che hanno strappo e fisico ma che non sanno verticalizzare. La Juventus i soldi per comprare i Vitinha o i Neves dal benfica di turno li avrebbe pure , ma preferisce strapagare gli usati sicuri dalla Serie A, tipo Koopmeiners. Gente che ha solo tiro e fisicità ma che non ha verticalizzazione né inventiva. 
A noi l’inventiva fa schifo perché il fisico viene prima di tutto e si ha paura di prendere gol. Poi però quando la palla scotta davvero la differenza la fanno i centrocampi che hanno solo gente elegante che da del tu al pallone  

Ancora con sti assokutismi.. l Atalanta con un centrocampo fisico con ederson e koop ha demolito in finale di el il leverkusen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

sarri alla lazio, lo avevo detto ieri che ci sarebbe tornato

Strana sta cosa comunque, ero convinto che non si fossero lasciati in buoni rapporti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Il problema è che i buoni qui non vengono e i semi buoni ci tocca strapagarli. Hai voglia a dire che i soldi di x il psg li ha messi su y

Quelli buoni li prendi se hai il coraggio di osare e prenderli anticipando le concorrenti. 
Oggi se prendi un Paixao dal Psv potenzialmente ti assicuri un’ala esplosiva di livello internazionale , come era Dohue. 
Magari fallisce? Si

Ma qui quei soldi li spendono solo per gli esterni faticatori della Serie A alla  Nico Gonzalez. Perchè la tecnica viene dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Fino al mondiale per club non devono confermare niente..

Non ci vanno al mondiale con un allenatore che poi manderanno via. Non crediamo a tutto quello che scrivono i giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Il tweet di oggi di Giovanni Albanese non ha un senso, perchè è molto provocatorio e da un giornalista non me l'aspetto, spero venga richiamato

vabbè ragazzi ma Albanese .ghgh suvvia, che ce l'aveva sul personale con Motta perché diceva che prendeva per i fondelli i giornalisti, poi già che lavora per l'organo di stampa ufficiale interista dice tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il ruolo di Chiellini è semi inventato, per non dire "avevamo bisogno di una bandiera che stesse vicino alla squadra" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Algoritmo ha scritto:

Strana sta cosa comunque, ero convinto che non si fossero lasciati in buoni rapporti

le cose cambiano bro...pure capello disse "mai allenerò la juve" e dopo 2 giorni aveva il contratto in tasca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Non ci vanno al mondiale con un allenatore che poi manderanno via. Non crediamo a tutto quello che scrivono i giornali.

Invece la vedo una cosa possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ancora con sti assokutismi.. l Atalanta con un centrocampo fisico con ederson e koop ha demolito in finale di el il leverkusen

Parli del Leverkusen infatti.

In Champions, dove giochi contro centrocampi come Pedri-De Jong-Dani Olmo o Vitinha-Fabian-Neves e simili 9 volte su 10 arrivi in finale e ti fanno girare la testa per 90 minuti Avoja a schierare i Koopmeiners

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Praticamente il ruolo di Chiellini è semi inventato, per non dire "avevamo bisogno di una bandiera che stesse vicino alla squadra" sefz 

serve qualcuno che sappia muoversi in società come il chiello, è li da tanti anni...farà solo bene

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcomazzoli87 said:

Speriamo che sprovincializzi un po' quest'ambiente e gli faccia capire che c'è vita oltre le Alpi.

Concordo, comunque avevamo bisogno di altre idee, metto da parte le mie perplessita' iniziali e attendo con curiosita' le prossime mosse sia sul fronte allenatore che sul mercato, spero siano positive, voglio crederci.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Dai su. Il problema è che vitinha qui non viene e ci tocca strapagare i koop ed affini. Non mi di venga a dire che il psg non ha speso. Sicuramente spende meglio per via del discorso sopra legato ad un appeal diverso. Anche con molti più soldi non verrebbero se no sarebbero tutti nelle squadre inglese del piffero e non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.