Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Non credo sia mai stato un problema di competenza dei dirigenti,quanto di mentalità.

Perché poi sappiamo come funziona e si finisce a dover prendere"i migliori della serie A"per fare risultato subito

Secondo me neanche di mentalità ma di clientelismo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non puoi affrontare la stagione così dai su 

ps: per me Chico resta

anch'io lo spero ma, se resta Tudor, la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non puoi affrontare la stagione così dai su 

ps: per me Chico resta

Potrebbe anche restare, all'inizio Tudor non lo vedeva ma nel finale lo ha impiegato ed è stato decisivo. Dipende anche da come farà al Mondiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fa bene

Ma che fa bene, la curva va contro la società da quando Agnelli si mise contro.

La curva sta a pensa solo ai propri interessi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Theo Hernandez in scadenza fra un anno, il Milan lo molla

lo prendereste? 

Con Conte, che lo avrebbe fatto rigare dritto e gli avrebbe lobotomizzato il cervello con il lavoro, sudore e lavoro, sì.

Con un altro allenatore, lo lascerei perdere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Paz l’hai visto quest’anno…

Anche koopmeieners l’avevamo visto all’Atalanta e poi da noi è questo..purtroppo ora come ora é difficile per chiunque giocare in questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Potrebbe anche restare, all'inizio Tudor non lo vedeva ma nel finale lo ha impiegato ed è stato decisivo. Dipende anche da come farà al Mondiale

Decisivo? Ragazzi ma veramente?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Certo ma per avere una squadra da scudetto i soldi sarebbero più che sufficienti..ciò che è mancata  in questi anni è la competenza 

Sulla lotta pe lo scudetto concordo in pieno, ci sono tutte le condizioni per tornare competitivi con la giusta competenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate i conti di quanto chiede David e quanto gli devi pagare di commissioni, non mi sembra così surreale un rinnovo di Dusan (magari di solo un anno) alle stesse cifre o a cifre leggermente ridotte. Considerando poi che Tudor lo apprezza parecchio..

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Decisivo? Ragazzi ma veramente?

.ghgh

Ah di ha procurato il rigore determinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic, il primo anno, soprattutto fino ad un certo momento, ha fatto molto bene. Poi qualcuno ha pensato male di farlo giocare più da terzino che da ala, denaturandolo e lì è iniziato il calo. Anche perché se penso solo a difenderti, è normale che l'esterno d'attacco lo fai giocare vicino alla tua area di rigore.

Non è vero che è stato scartato in Turchia. Semplicemente i turchi, soprattutto per giocatori non più giovanissimi, non intendono tirar fuori i soldi ma li vogliono in regalo o quasi. Ricordate F. Melo, chiesto e richiesto in prestito e pagato 3 mln rispetto ai circa 11 pattuiti per il riscatto ed era anche più giovane dell'attuale Kostic.

Ripeto, il giocatore che prendemmo era difficile da marcare, era una spinta continua su quella fascia. 

Non è di certo il problema principale. Vediamolo al Mondiale per club e poi decidiamo. Ha un solo anno di contratto. A questo punto o lo svincoliamo con la minusvalenza associata oppure si ragiona sul fatto se possa servire nella Rosa considerando i costi non proibitivi per tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se arriva di sicuro, non vedo altre collocazioni 

Forse come mezz’ala, ma solo se passa al 3-5-2 o al 3-4-2-1 come al Tottenham

Nel 4-3-3 di oggi non lo vedo collocabile se non come regista 

dietro la punta nel 3-5-1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho un piano

Lasciamo prendere lo spagnolo Zubimendi al Real Madrid che ci lascia con buon cuore e segno di buona civiltà Stiller

È andato all'Arsenal,credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Se fate i conti di quando chiede David e quanto gli devi pagare di commissioni, non mi sembra così surreale un rinnovo di Dusan (magari di solo un anno) alle stesse cifre o a cifre leggermente ridotte. Considerando poi che Tudor lo apprezza parecchio..

Dusan al di là dei costi, non ha senso rinnovarlo perché è una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Intanto la curva chiede la conferma di Tudor e contesta la società.

La curva protesterebbe contro la società anche se prendessero Guardiola in panchina e in campo Yamal, Mbappé e compagnia.

Perché le loro proteste non nascono da motivi sportivi, ma da interessi interni. Il resto è solo una scusa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Se fate i conti di quando chiede David e quanto gli devi pagare di commissioni, non mi sembra così surreale un rinnovo di Dusan (magari di solo un anno) alle stesse cifre o a cifre leggermente ridotte. Considerando poi che Tudor lo apprezza parecchio..

Che è il motivo principale per il quale ho sempre avuto forti dubbi sulle capacità di Tudor...  sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto: