Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Ipotesi da brividi, però tutti e tre i giornali sportivi hanno riportato oggi della telefonata di Elkann a Tudor. Temo che abbiano proprio deciso per questa scelta di mediocrità. Tudor è il sigillo papale del ridimensionamento voluto da Elkann. 

E perché?

Dicevano che John avesse chiamato anche Conte e Gasp e che questi lo abbiano mandato a quel paese.

Potrebbe essersi ripetuta la storia (o storiella, se vogliamo credere a queste ricostruzioni)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Massara ufficiale ? sembra Cerbero comunque le quattro teste coordinate . 

Ti sbagli sull'allenatore però...tiè. sefz 

Tudor starà buono ma arriverà qualcunaltro dopo il mondiale. 

Non so se sarà massara ma si andrà verso le quattro teste

meglio così…in questo modo potremo coprire Nord Sud Ovest ed Est e vedere da dove arrivano i pericoli sefz 

sull’allenatore ti ho detto che io vorrei la sua conferma ma ti ho anche detto che trovo legittimo che il nuovo DG si scelga il suo allenatore

non mi stanno bene i vari Genesio Pioli Mancini o quello del Fulham…

poi oh se riescono a convincere Jurgen a tornare sui suoi passi io son contento eh .ghgh 

peccato che questi abbiano già fallito con Conte e perfino con Gasperini… uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Se conosco Marotta prende Pioli o mancini 

Se conosco MArotta prende Chivu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accoppiata Brazzo Tognozzi Sarebbe ottima, Brazzo sul mercato tedesco a scovare talenti, Tognozzi mercato spagnolo e sudamericano,  Comolli più sul mercato francese e inglese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

E perché?

Dicevano che John avesse chiamato anche Conte e Gasp e che questi lo abbiano mandato a quel paese.

Potrebbe essersi ripetuta la storia (o storiella, se vogliamo credere a queste ricostruzioni)

Per me sono sparate dei giornalai prescritti 

Adesso, davik ha scritto:

L'accoppiata Brazzo Tognozzi Sarebbe ottimo, Brazzo sul mercato tedesco a scovare talenti, Tognozzi mercato spagnolo, sudamericano, e Comolli più sul mercato francese e inglese

E Chiellini per dare 60 milioni alla Fiorentina di turno .ghgh

Si scherza eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Per me sono sparate dei giornalai prescritti 

Appunto, quindi non stiamo nemmeno dietro alla notizia di John che chiama Tudor e lo conferma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

pensavo avessi lasciato.... non ti vedevo più 

Eh, lavoro e famiglia uccidono...  sefz

Però, fortunatamente le finestre di mercato coincidono con periodi un po' meno densi, e torno sempre con piacere in questa gabbia di matti... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma scusate non dovrebbe essere Comollì a scegliere il DS? Già partiamo con battaglie intestine da parte dello stagista?

mah... spero riescano a trovare una scelta condivisa... ma cmq la decisione finale spetterà a comolli com'è giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma scusate non dovrebbe essere Comollì a scegliere il DS? Già partiamo con battaglie intestine da parte dello stagista?

Addirittura battaglie intestine, così giusto per...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brazzo è la scelta migliore, prendiamo uno che ha contribuito a far vincere tutto al Bayern e ha esperienza internazionale, oltre che amare la Juventus. Una ricostruzione non si può affidare a chiunque, inoltre compenserebbe l'inesperienza che abbiamo in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non so se sarà massara ma si andrà verso le quattro teste

meglio così…in questo modo potremo coprire Nord Sud Ovest ed Est e vedere da dove arrivano i pericoli sefz 

sull’allenatore ti ho detto che io vorrei la sua conferma ma ti ho anche detto che trovo legittimo che il nuovo DG si scelga il suo allenatore

non mi stanno bene i vari Genesio Pioli Mancini o quello del Fulham…

poi oh se riescono a convincere Jurgen a tornare sui suoi passi io son contento eh .ghgh 

peccato che questi abbiano già fallito con Conte e perfino con Gasperini… uhuh 

Dopo la Triade ( in cui cera anche Romi Gai ) quindi andiamo sul Quadrumvirato. 

Io ho speranza che sappiano prendersi dei roschi e assumersene la responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Eh, lavoro e famiglia uccidono...  sefz

Però, fortunatamente le finestre di mercato coincidono con periodi un po' meno densi, e torno sempre con piacere in questa gabbia di matti... 

Per fortuna c'è il Psg....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

spiega spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Brazzo è la scelta migliore, prendiamo uno che ha contribuito a far vincere tutto al Bayern e ha esperienza internazionale, oltre che amare la Juventus. Una ricostruzione non si può affidare a chiunque, inoltre compenserebbe l'inesperienza che abbiamo in panchina.

Ma c ' un interessamento per Brazzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Al momento bisogna attendere prima il Ds e poi l'allenatore.

Solo dopo capiremo quali profili possono essere utili e quali no

L'allenatore è Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Piccolo OT:

Certo che pure i prescritti che dopo essere stati trapanati dalla squadra allenata da Luis Enrique vanno a prendere Luis Henrique del Marsiglia come primo acquisto.

Allora ditelo che lo fate apposta per essere presi per i fondelli .ghgh 

Tipo Limone quest'anno .ghgh 

Non possono più vedere la difesa a 3 .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.