Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

basta dire che non rientra nel progetto ed è fuori rosa eh

ma scusa bob ma chi dovrebbe dirglielo in questo momento che non c'è nessuno? non so manco se rugani è gia tornato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bob io concordo sul fatto Giuntoli vs Chiellini perché senza esperienza, ma dobbiamo vedere come lavora Comolli e chi sarà il nuovo DS. 

Io mi sento di dire che è vero che qualcosa Giuntoli ha toppato, ma a queste situazioni si potevano aggiustare questo anno, vedi cessione di Luiz. Huijsen non lo considero perché è un discorso troppo complesso, al limite sarebbe stato opportuno una recompra o una percentuale di giudagno in caso di vendita maggiore, però magari non era possibile. Unica toppa grossa per me è Kelly, i prestiti invece ci hanno permesso di andare in Champions senza Kolo e Conceição stavamo fuori, costi complessivi dei 2 = 13 mln. Ai sabutoni che criticano faccio la domanda, chi si prendeva con 13mln  che ci faceva andare in Champions? Grazie 

ha fatto degli errori

come altri

paga aver rotto il clima insopportabile da famigliola fancazzista che vi era fino un anno fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Me lo vedo con la sciarpa rossa stile Fantozzi sull'inginocchiatoio dal super mega direttore galattico... Poi immediatamente è stato crocifisso in sala mensa.

e frustato sull'inginocchiatoio di pelle umana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma scusa bob ma chi dovrebbe dirglielo in questo momento che non c'è nessuno? non so manco se rugani è gia tornato

Chiellini, ma sappiamo già che si butterebbe sotto un treno per taluni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Andiamo a chiedere al Barca se scambiano yamal con Vlahovic 👍

Finale di CL per invito (Lamal e linea difensiva a meta' campo) vs finale di CL con fatica (sculando l'impossibile e Acerbi al 93esimo) e' una delle architravi dialettiche dell'Angolo. Dopo di che, noi la finale la perdiamo comunque sia da strafavoriti che da straunderdog. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini, ma sappiamo già che si butterebbe sotto un treno per taluni

ma non credo che chiellini possa fare una cosa del genere dato che comunque è un "sottoposto" a comollì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Persino un cieco vedeva che Kelly a 25 milioni di euro era  un pessimo affare...tutti lo dicevamo.

Occhio che Tudor ha detto che come braccetto sinistro può diventare un TOP player 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Hujisen

Soule

Kean

Fagioli

24 un ragazzo che voleva andare via

30 un ragazzino che anche alla Roma non ha combinato una beata

18 kean zero gol 

13 fagioli un ludopatico totalmente disconnesso in campo. 

85mln 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Anche secondo me il tema era che non pensava gli servisse la balia, e gli han dovuto far notare che si era pisciato sui pantaloni

Il problema  fu prenderlo per metterlo a capo di tutto, quando era semplicemente un ottimo DS...e una volta che scopri che non è in grado, è normale andare allo scontro, dato che nessuno ha l'umiltà di fare un passo indietro, dopo che hai messo tutti i tuoi amici/collaboratori dove volevi.

Giuntoli DS a 1 milione di euro, sarebbe stato buono. Giuntoli DG a 3 milioni di euro, ha fatto disastri su disastri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

È comunque la delusione più grande che io ricordi a livello dirigenziale 

Secco lo sapevi che faceva le fotocopie 

Lui è arrivato come il migliore dirigente italiano in circolazione 

Secondo me, non è abituato a grandi contesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma non credo che chiellini possa fare una cosa del genere dato che comunque è un "sottoposto" a comollì

sappiamo che Chiellini ha comunque un rapporto che non va bene con alcuni giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

penso si aspettasse altro da lui

Sicuramente,ma resta comunque il fatto che i pieni poteri gliel'ha dati lui,come fece con Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

David e Kolo Muani sarebbe un buon attacco

Poi rafforzare il centrocampo un difensore sinistro e un ala/trequartista 

Diciamo che saremmo messi male sulle palle alte.. non che ora siamo messi meglio con vlahovic 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappiamo che Chiellini ha comunque un rapporto che non va bene con alcuni giocatori

questo sinceramente non lo so,  comunque lui da solo non può prendere nessuna decisione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma in tutto ciò... Di Arthur si sa qualcosa? Parte pure lui per le americhe? È stato riscattato? Ha deciso di ritirarsi in convento? E di Djalò?

Carissimo 

Se tu dovessi giocarti 50 centesimi sull'una o sull'altra cosa

Cosa ti giocheresti?

Esatto hai indovinato 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.