Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

È una coppa che ci manca...

Post in rilievo

Leggo che il PSG ne ha fatti 4 al Real Madrid. Va bene il godimento per averne fatti 5 all'Inda in finale di Champions, ma magari vediamo di non incontrarli e prenderne DIECI, pur in una competizione non altrettanti prestigiosa! 😅😅😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Claudiano79 ha scritto:

Leggo che il PSG ne ha fatti 4 al Real Madrid. Va bene il godimento per averne fatti 5 all'Inda in finale di Champions, ma magari vediamo di non incontrarli e prenderne DIECI, pur in una competizione non altrettanti prestigiosa! 😅😅😅

Atletico Madrid.

Potremmo beccarli in semifinale o in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Claudiano79 ha scritto:

Ieri sera guardando la partita pensavo esattamente la stessa cosa 😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, J_Hook ha scritto:

competizione assurda ad orari assurdi con una squadra reduce da un'annata assurda: le premesse per una esperienza indimenticabile stile "ristorante di pesce a Gubbio" ci sono tutte.

Il tutto in un post a mio avviso assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo immagini meravigliose dei tifosi del Boca in spiaggia a Miami, che spettacolo, e c’è pure qualche boomer che ritiene questo trofeo una pagliacciata, sicuro sono gli stessi che stanno ancora rosicando per essere usciti con il Milan in supercoppa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Noi siamo già sicuri di non giocare nel 2029 secondo i vari parametri o c'è ancora possibilità di qualificarsi?

Nel topic della partita di ieri del Palmeiras si parlava molto di questo. Da quel che ho capito contano i punti conquistati nel ranking in questa stagione che sta finendo e nelle prossime tre. Per l'Italia possono andare 2.  Vista la nostra attuale posizione nel ranking, potremmo farcela.a scavalcare il milan, davanti a noi al momento, visto che la prossima stagione non puó far punti poiché non ha coppe. Quindi dovremmo far la corsa con l'atalanta, a meno che il napoli, che per ora é dietro, faccia faville in campo europeo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Nel topic della partita di ieri del Palmeiras si parlava molto di questo. Da quel che ho capito contano i punti conquistati nel ranking in questa stagione che sta finendo e nelle prossime tre. Per l'Italia possono andare 2.  Vista la nostra attuale posizione nel ranking, potremmo farcela.a scavalcare il milan, davanti a noi al momento, visto che la prossima stagione non puó far punti poiché non ha coppe. Quindi dovremmo far la corsa con l'atalanta, a meno che il napoli, che per ora é dietro, faccia faville in campo europeo. 

Quindi conta il percorso europeo? Cioè se vinciamo i campionati uscendo sempre ai gironi non va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi conta il percorso europeo? Cioè se vinciamo i campionati uscendo sempre ai gironi non va bene?

No, io ho capito che non va bene. I punti si fanno nei tornei internazionali, compreso questo mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Noi siamo già sicuri di non giocare nel 2029 secondo i vari parametri o c'è ancora possibilità di qualificarsi?

In pratica nei prossimi tre anni dobbiamo fare più punti delle altre italiane (eccetto l'Inter), delle francesi (eccetto il PSG), delle portoghesi e delle olandesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

33 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

No, io ho capito che non va bene. I punti si fanno nei tornei internazionali, compreso questo mondiale. 

7 minuti fa, iggy pop ha scritto:

In pratica nei prossimi tre anni dobbiamo fare più punti delle altre italiane (eccetto l'Inter), delle francesi (eccetto il PSG), delle portoghesi e delle olandesi.

I punti valgono solo in Champions o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

I punti valgono solo in Champions o no?

Solo Champions, senno si ritrovano a fare il mondiale con la Lazio e il Bodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iggy pop ha scritto:

Allora non é che l'Italia  ha due squadre assicurate come avevo capito io e che permetteva alla Juve fare la corsa solo sulle italiane.... 

La storia si complica...non resta che fare faville nelle prossime CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Marcello52 said:

Allora non é che l'Italia  ha due squadre assicurate come avevo capito io e che permetteva alla Juve fare la corsa solo sulle italiane.... 

Se ho capito bene si qualificano le prime 12 del ranking però massimo 2 per nazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vv91 ha scritto:

Se ho capito bene si qualificano le prime 12 del ranking però massimo 2 per nazione. 

4 posti disponibili per i vincitori della champions e 8 posti dal ranking con la limitazione di 2 posti per nazione (a meno che una nazione vinca la champions con 3 o 4 squadre diverse). Se poi ad esempio il PSG vincesse le prossime tre champions i posti diventerebbero 1 come vincitore e 11 dal ranking.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vv91 ha scritto:

però non è il ranking UEFA (altrimenti ci sarebbe la Roma), ma c'è un conteggio diverso, dovuto solo alla Champions (molto più logico a mio avviso)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcello52 ha scritto:

Considerando che al momento attuale l'ultima che rientrerebbe nelle 12 è il PSV, probabilmente basterà fare appena un pò meglio di quello che abbiamo fatto quest'anno, Ci sarebbe già bastato eliminare gli olandesi per rientrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti