Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ho un sentore che prima o poi Giuntoli andrà all’Inter

..ho un sentore che il grande capo Estiquatsi dice: Estiquatsi che Giuntoli andrà all'Inter...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non credo.se ne sarebbe andato comunque, non si rinuncia a 50 mln in 2 anni.

Dai su qualcosa esce , due puntate di Report fanno vedere a tutta l Italia cose che in molti non sapevano. Sbattere l'Inter che ruba in diretta Tv qualcosa deve uscire. Se no c'è malafede anche negli juventini che ricoprono cariche di rilievo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Dai su qualcosa esce , due puntate di Report fanno vedere a tutta l Italia cose che in molti non sapevano. Sbattere l'Inter che ruba in diretta Tv qualcosa deve uscire. Se no c'è malafede anche negli juventini che ricoprono cariche di rilievo 

amico mio, in tutta europa sono uscite queste notizie..in francia non hai idea dei titoloni. solo in italia in nulla cosmico. non succederà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iSem ha scritto:

Ma cosa stai dicendo? .asd 

12 mesi fa esatti questi 2 erano reputati da tutto il mondo dei top player.

Nello sport la testa conta più di ogni altra cosa, o devo ricordarti il dembelè di barcellona giusto per rimanere in tema?

Poi c'è la forma fisica e anche qui i 2 sopracitati non hanno avuto fortuna quest'anno.

Ci sono POCHISSIMI giocatori forti sempre a prescindere dal contesto, neanche Messi era lo stesso giocatore in Nazionale e con il Barcellona.

Erano forti dove. All’Aston Villa e all’Atalanta. È un po’ differente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso capire TUTTO riguardo mancini, lavorare con i giovani, bravo ecc ma "Juventino in tempi non sospetti" abbiate pazienza eh...

ricordo come fosse oggi le sue dichiarazioni a marzo-aprile 2006 a Controcampo dopo l'ennesima figuraccia della sua squadretta in cui disse una cosa del tipo "Tanto a breve verrà fuori tutto e capirete tante cose sul perchè non riusciamo a vincere" o roba simile.

E nessuno (di noi popolani intendo) sapeva NULLA di calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ho un sentore che prima o poi Giuntoli andrà all’Inter

Hanno bisogno di uno chef nei loro ristoranti con douè stelle di cartone Michelin 👨‍🍳 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Tra poco uscirà fuori la notizia che Mancini doveva prendere il posto di Motta per ordine di Chiellini… e lo chef si è messo di mezzo prendendo Tudor

e si scopre che Mancini è il padre di Tudor, tra l'altro, mentre Consuelo, agente provocante dei giocatori al soldo di Mendez, ci soffia Kolo e ci obbliga a tenerci Vlahovic. 
Ma lo sapremo alla prossima puntata di The Giornalist, Corsa edition.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Schifo per schifo la mia personale classifica di gradimento

xavi

mancini

tudor

pioli

Si è capito che in questo momento sta prevalendo la linea Italiana. 

Non a caso Comolli ha parlato di DNA nelle sue prime dichiarazioni.

Quindi o resta Tudor, o vengono profili Italiani alla Mancini, Pioli ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Quando Marotta andrà in pensione

Marotta non andrà mai in pensione, trasferirà la sua mente in un computer e infetterà gli algoritmi di tutto il mondo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Tra poco uscirà fuori la notizia che Mancini doveva prendere il posto di Motta per ordine di Chiellini… e lo chef si è messo di mezzo prendendo Tudor

Io a ste vocine che circolano per destabilizzare l'ambiente e irretire i tifosi non credo nemmeno un po'. Mi pare chiaro che o si continua con Tudor o il nostro nuovo DG piazzerà un allenatore che goda della sua massima fiducia e dubito fortemente che possa essere bellicapelli. Posso ancora credere di più a Zidane per assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Schifo per schifo la mia personale classifica di gradimento

xavi

mancini

tudor

pioli

xavi va bene.. ma tutta la vita PIOLI rispetto a.....mancini ...mi do FUOCO😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.