Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Guardiola: "La Juventus è il club più importante d'Italia, è incredibile in molti aspetti"

Post in rilievo

anche se viene se non vince il primo anno, si critichera, perché non c'è la pazienza di cambiare mentalità. però 4 5 anni che facciamo schifo si sarebbe costruito qualcosa d importante a voglia! 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxxo74 said:

Ma come mai fa queste dichiarazioni adesso? Di solito lecca così prima di una partita. 

Il City e nel nostro gruppo del CWC

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Maxxo74 said:

Ma come mai fa queste dichiarazioni adesso? Di solito lecca così prima di una partita. 

Tra pochi giorni eh….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto eh... ma fare un topic su un'ovvietà che ha detto Guardiola per rispondere a una domanda sciocca mi sa tanto, tanto, ma tanto di provincialotti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Va bene tutto eh... ma fare un topic su un'ovvietà che ha detto Guardiola per rispondere a una domanda sciocca mi sa tanto, tanto, ma tanto di provincialotti.

Guardiola fortissimo, indiscutibile però cmq a me sembra che perculi o faccia il ruffiano su ogni club o allenatore di cui parla😁 nonostante ve be abbia detto un'ovvietà stavolta😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jeppese ha scritto:

anche se viene se non vince il primo anno, si critichera, perché non c'è la pazienza di cambiare mentalità. però 4 5 anni che facciamo schifo si sarebbe costruito qualcosa d importante a voglia! 

Guarda il mio nick.

Guarda la foto.

È dal 2019-2020 che attendo

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti