Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Con tutto il rispetto me ne sbatto la ciolla di Tognozzi. Quello che preoccupa è non capire chi farà il mercato, chi costruirà la squadra, per quale allenatore la costruirà, con quale convinzione, con quali ambizioni e con quali tempistiche. Del resto me ne sbatto abbastanza 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventino589 said:

Ricapitolando:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti

Nico Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Kolo

Pinsoglio

Savona Rugani Kelly

Weah Arthur Luiz Kostic

Koopmeiners Mbangula

Vlahovic

All. Tudor

Ci presentiamo così al mondiale per club?

Bremer dicono non giocherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non parlate di cose che non conoscete in maniera superficiale.

Il perché Tognozzi non arrivi più alla Juve ve lo svelerò appena sarà ufficiale il suo trasferimento all'Arsenal ;)

non lo vuole comollì o non vuole lui

tertium non datur sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda/curiosità: Se il presidente del Como é davvero così ricco come dite qui e vuole fare un progetto intorno a Fabregas con relativo squadrone per lui come mai nessun nome di spicco é accostato al Como nemmeno in questa sessione di calciomercato? Non mi pare che il como sia accostato a giocatori giovani e forti con ingaggi alti o medio-alti. 

Non é una domanda retorica, ma mi piacerebbe sapere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

Te scommetto che ritieni di far parte del 5% di elitari che sanno le cose, vero?

Ho scritto che mi ci metto dentro anch’io

Ritenta sarai più fortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà se il valore di una squadra lo dobbiamo giudicare da quanto spendono per il mercato.....noi quest'anno abbiamo speso 200 ml....

io dico che il Napoli parte sicuramente avvantaggiato perchè campione d'italia...perchè ha Conte e perchè spenderà tanto per migliorare la squadra....ma occhio che anche il Milan di Pioli sembrava dovesse aprire un ciclo dopo lo scudetto  con Leo ingiocabile e Theo mostro...e Bennacer nuovo Modric.....

l'anno dopo è arrivato quinto o sesto 

io dico occhio che il doppio impegno Conte non lo ha mai digerito...mai...e non credo che Dela sia felice di vedere il Napoli uscire in champions così perchè Conte la snobba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Comolli parte molto molto male!!!

Veramente è Chiellini che è stato "molto attivo" nei mesi scorsi a fare continui buchi nell'acqua. Manca solo Bezhani al posto di Massara .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

avevo il copiright qui dento dell'ottimista e della filo societarietà. l'ho persa per strada quest'anno

è inevitabile, lo scorso anno son state fatte coraggiose, che non potevano piacere a tutti, ma erano scelte e c'era del coraggio, un progetto, oggi possiamo dire che si è sconfessato tutto, giustamente o no, e non c'è una filosofia di costruzione. Lo scorso anno è stata dichiarata subito da Giuntoli, tagliare teste e stipendi , squadra giovane e ripartire, oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non parlate di cose che non conoscete in maniera superficiale.

Il perché Tognozzi non arrivi più alla Juve ve lo svelerò appena sarà ufficiale il suo trasferimento all'Arsenal ;)

Grazie Romeo ❤️

Sei il più affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pure Tognozzi non farà parte della squadra. Direi bene, tra una cosa e l'altra l'unica novità è Comolli. 

Allenatore intoccabile perché non c'è di meglio, DS a quanto leggo non serve perché Comolli si porta il vice presidente. 

Tutto in linea per una stagione di rinascita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Regà se il valore di una squadra lo dobbiamo giudicare da quanto spendono per il mercato.....noi quest'anno abbiamo speso 200 ml....

io dico che il Napoli parte sicuramente avvantaggiato perchè campione d'italia...perchè ha Conte e perchè spenderà tanto per migliorare la squadra....ma occhio che anche il Milan di Pioli sembrava dovesse aprire un ciclo dopo lo scudetto  con Leo ingiocabile e Theo mostro...e Bennacer nuovo Modric.....

l'anno dopo è arrivato quinto o sesto 

io dico occhio che il doppio impegno Conte non lo ha mai digerito...mai...e non credo che Dela sia felice di vedere il Napoli uscire in champions così perchè Conte la snobba...

Non sono d'accordo.

Non da quanto ma da come

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ho una domanda/curiosità: Se il presidente del Como é davvero così ricco come dite qui e vuole fare un progetto intorno a Fabregas con relativo squadrone per lui come mai nessun nome di spicco é accostato al Como nemmeno in questa sessione di calciomercato? Non mi pare che il como sia accostato a giocatori giovani e forti con ingaggi alti o medio-alti. 

Non é una domanda retorica, ma mi piacerebbe sapere. 

non è che lo diciamo noi qui, è così. il presidente del como potrebbe comperarsi mezza serie A e metterla a giocare in giardino. il mercato lo farà a tempo debito. ora se non erro è aperto fino al 10 ma per le squadre che fanno il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Con tutto il rispetto me ne sbatto la ciolla di Tognozzi. Quello che preoccupa è non capire chi farà il mercato, chi costruirà la squadra, per quale allenatore la costruirà, con quale convinzione, con quali ambizioni e con quali tempistiche. Del resto me ne sbatto abbastanza 

Uno dei dirigenti che ha creato maggior valore per la Juventus negli ultimi anni.

Questa e' una mazzata pesantissima, altro che storie.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Veramente è Chiellini che è stato "molto attivo" nei mesi scorsi a fare continui buchi nell'acqua. Manca solo Bezhani al posto di Massara .ghgh

Sarebbe come fare zero alla schedina. Comunque non è facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ormai qui caro Romeo e’ un’accozzaglia di gente che pensa di sapere tutto quando in realta’ NESSUNO sa niente se non la Juve ed alcuni di voi giornalisti.

Speriamo che con questa nuova dirigenza si ritorni a ragionare perche’ di continuare a leggere sto chiagni chiagni sui social ha rotto letteralmente le palle.

Si alla Juve hanno le idee chiare…chiarissime. Lo testimoniano i risultati da quattro anni a questa parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.