Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Theo Hernandez mi sembra in palla io lo prenderei subito 

Incredibile come non stiamo trattando sto giocatore...la testa gliela sistemiamo noi,a Torino si sta tranquilli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Ritorno quando mbappe segnerà una doppietta più tardi 

adesso fa una bicicletta a Mbappe e segna da centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Incredibile come non stiamo trattando sto giocatore...la testa gliela sistemiamo noi,a Torino si sta tranquilli. 

Theo ha problemi legali probabili che gli prendono sulla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Theo Hernandez mi sembra in palla io lo prenderei subito 

Theo fa la differenza! Con Cambiaso a destra e lui a sinistra la squadra avrebbe già una fisionomia diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perché? 

Perché in quella posizione devi toccare il pallone il meno possibile. Inoltre è un ruolo più da centrocampista che da attaccante ormai. Li devi pressare, scaricare veloce e inserirti.

E come se non bastasse devi pure scalare come quarto di centrocampo tenendo due punte davanti a te.

Impensabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Osimehn è una grana con due gambe, due braccia è una capigliatura di cattivo gusto

Gli arabi gli hanno offerto 25 milioni. Uno come lui per andarci minimo 10 in più è ovvio che chieda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Può essere. Ma lo vedrei come un tridente molto mobile e flessibile, non con posizioni rigide.
Certo, andrebbe sostenuto molto e penso verrebbe abbastanza naturale a Yildiz allargarsi ad uno dei due lati, ma andrebbe benissimo così secondo me.
David e Muani non mi sembrano attaccanti che vanno a fare la carota piantata in area, anzi.

Come ho già scritto, avere lo Yildiz significa che in fase di non possesso deve essere il quarto centrocampista. Poi li devi scaricare veloce il pallone e tenerlo il meno possibile, mentre Yildiz è uno che deve portare palla e puntare l’uomo, tutt’altro ruolo.

Ma poi io con due centravanti non ci giocherei manco morto, una roba immonda, e non me ne frega niente se i due “si muovono”

soluzione di basso livello tecnico la tua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Gli arabi gli hanno offerto 25 milioni. Uno come lui per andarci minimo 10 in più è ovvio che chieda. 

Ma uno come lui che?

Ha giocato l'ultimo anno al Galatasaray, al Napoli ha fatto bene ma non è Haaland e manco Gyokeres a dirla tutta, prima di lui prenderei anche Isak, ha un sacco di hype immotivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per infierire, ma anche sì,  su tutti coloro che ancora si stropicciano gli occhi  per il meraviglioso mercato e gestione giocatori del duo Motta - Giuntoli; Huijsen titolare vi fa pensare che se al suo posto vi fosse stato Yamal a rifiutare il Frosinone avrebbero venduto pure lui?
-Ma è stata la famiglia a volere che andasse via!

-E tu dovevi sommergerla con contratto inaspettato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Ma uno come lui che?

Ha giocato l'ultimo anno al Galatasaray, al Napoli ha fatto bene ma non è Haaland e manco Gyokeres a dirla tutta, prima di lui prenderei anche Isak, ha un sacco di hype immotivato

Quindi siccome ha giocato nel Galatasaray fra lui e Giovanni Simeone prendiamo Simeone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Più Italiani in rosa vogliono..

la generazione dei totti  del piero cannavaro nesta non esisterà mai piu

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma uno come lui che?

Magari Isak, ma va via al doppio di un Gyokeres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.