Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ti dirò, per me chivu può fare molto bene...chiaro che dipende anche dal mercato, se Marotta fa gli stessi errori post Cardiff li vedo male...

Il Milan manco da commentare...

Ovviamente al momento è prematuro fare previsioni per lo scudo, sinceramente oggi come oggi non vedo neppure una favorita...direi Inter e forse napoli giusto per continuità, ma entrambe con varie incertezze legate al cambio allenatore per i primi e al doppio impegno per i secondi...

Marotta che fa tipo post Cardiff e la mentalità prescritta da perdenti potrebbero essere una combinazione devastante per loro

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Giocare nel club di mio padre è qualcosa di molto bello, perché vedo che è davvero il club del suo cuore. Mi dice sempre di rispettare i tifosi e di dare tutto quando gioco per questa maglia".

Thuram @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene davvero difficile parlare di mercato se non è stato definito il gruppo dirigenziale.

Spero non venga fatto lo stesso errore fatto con Giuntoli. Va creato un board dirigenziale complesso. Comolli a me pare una figura manageriale, ora serve un direttore sportivo per la parte sul mercato diciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava un emery per scudettarvi di nuovo e arrivare in semifinale di cemps con 3-4 acquisti manco tanto dissanguatori invece solito entusiamo travolgente dai piani altissimi ma abbonamenti sempre soldaut e incassi a gonphie vele, quando si dice pubblico esigente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ChicoCon6cao said:

"Giocare nel club di mio padre è qualcosa di molto bello, perché vedo che è davvero il club del suo cuore. Mi dice sempre di rispettare i tifosi e di dare tutto quando gioco per questa maglia".

Thuram @@

Non sapevo che il padre di thuram avesse giocato nell'Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Allora resti mio amico ma non ti chiedo di cinesinho...

cinesinho era un brasiliano con gli occhi a mandorla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Thuram @@

Lilian vedesse di fare una bella reunion familiare con l'altro fratello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SGUB said:

bastava un emery per scudettarvi di nuovo e arrivare in semifinale di cemps con 3-4 acquisti manco tanto dissanguatori invece solito entusiamo travolgente dai piani altissimi ma abbonamenti sempre soldaut e incassi a gonphie vele, quando si dice pubblico esigente

Vinceremo la Champions con Maresca...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Quando arriva Luis Enrique ooooooh

Il tempo di fare lo scontrino per 5 pere e arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pescare un centrocampista a caso dalla Spagna, qualità tecnica assurda pure in tribuna 

perchè LA li allevano a pane e pallone e non lavagna tattica e palestra

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.