Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Si la Francia salto sia il 90 che il 94...torno nel98 perché gioca in casa e lo vinse. Da allora non è più mancata

Si ricordavo la Francia. Peraltro mi pare cge persero ka partita decisiva con la Bulgaria 2-1 prendendo goal negli uktimi minuti dopo essere stati in vantaggio. E gli bastava il pari. Se non sbaglio nel 94 mancarono al mondiale sia Francia, che Inghilterra e Uruguay.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh, non hanno le pelotas di chiedere quella di Gravina e La Valle dei Dinosauri tra FIGC e CONI.

fanno parte della stessa cricca .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Per fortuna c'è Sinner

fottesega........Sinner ha più di un'occasione per rifarsi........qua mi sa che dovremo aspettare altri 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mi pare che nel 1994 non c'erano Francia, Inghilterra, Portogallo e Uruguay.

No parlavamo da quando hanno cambiato le regole per la qualificazione . Più recente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non so mi ricordo tipo Argentina.. O qualcosa del genere.. Oltre a noi e un altra. 

In sud America forse l'uruguay ma li la formula è diversa. Si incontrano tutte in un unico girone poi  stanno fuori mi pare in 4 e una va agli spareggi con l

Oceania (mi pare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma non so.. Però ricordo un annata in cui sono sono state fuori parecchie nazionali blasonate. 

O sbaglio? 

Dando una rapida controllata in realtà son sempre stati questi i gironi di qualificazione, ogni tanto capitava qualche girone con due squadre grosse (2013 Spagna-Francia, 2001 Inghilterra-Germania, 1997 Inghilterra-Italia), nel 2017 appunto è capitato a noi con Italia-Spagna, ma non è una novità. Di sicuro non è colpa dei sorteggi se hai difficoltà con Svizzera (2021) e Norvegia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Secondo Rimedio le altre squadre del girone non leveranno un punto all'Italia.....

Vive su Marte. Pur essendo scarsissime, questa Nazionale sarebbe capace di perdere punti con Malta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Si ricordavo la Francia. Peraltro mi pare cge persero ka partita decisiva con la Bulgaria 2-1 prendendo goal negli uktimi minuti dopo essere stati in vantaggio. E gli bastava il pari. Se non sbaglio nel 94 mancarono al mondiale sia Francia, che Inghilterra e Uruguay.

non ricordo bene ma effettivamente mi sembra che anche l inghilterra saltò un'edizione ma parliamo di tanti anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Va tutto bene in Italia 

Continuiamo a idolatrare conte, i corti musi, l esperienza e la tattica 

Eccoli qua i risultati

a parte quello, continuiamo a importare pippe galattiche da inculandia che occupano immeritatamente posti in tutte le categorie senza saper fare nulla di piu che un qualsiasi italiano potrebbe fare invece di sviluppare il calcio italiano e anche questo fattore ti presenta il conto ala fine.

pero' le squadre pagano meno tasse grazie ai decreti geniali dei governi e questo ci importa, l importante e; non sentire lamentele dagli adetti ai lavori

perche ce la siamo voluta noi, gli stranieri diventano forti in italia e rimpolpano le loro nazonali che sono sempre piu competitive 

e la nostra nazionale fa sempre piu schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.