Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Chelsea-Los Angeles 2-0, Boca Juniors-Benfica 2-2, Flamengo-Espèrance 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ma non siamo con una squadra araba e una marocchina più il City ?

Noi siamo la seconda europea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Goool1997 ha scritto:

Ma in caso di vittoria del mondiale quanto incasserebbe la juve?

La vera domanda è cosa rischierebbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Più che altro hai mai seguito il loro campionato? Gioco effettivo saranno 30 minuti se ci arrivano, poi risse, sceneggiate, simulazioni improbabili... sta sempre fermo il gioco. Inguardabile .ghgh 

Incrocio tra calcio e rollerball :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri dovrebbero imparare da Otamendi, al minimo contatto in area bisogna dimenarsi così. 

6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Più che altro hai mai seguito il loro campionato? Gioco effettivo saranno 30 minuti se ci arrivano, poi risse, sceneggiate, simulazioni improbabili... sta sempre fermo il gioco. Inguardabile .ghgh 

Che è un po’ quello che si vede anche in A sopratutto in certe partite tipo i derby di Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nuova proprietà ha scritto:

I nostri dovrebbero imparare da Otamendi, al minimo contatto in area bisogna dimenarsi così. 

Va bene tutto, ma questo non era un minimo contatto, qua era un intervento da macelleria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Fallaccio, per me è rigore. Fallo molto simile a quello che fece quel macellaio di Romero ad Arthur.

Più che fallaccio, scemenza. Però rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque le squadre argentine mi stanno sulle *****

A me gli argentini (calciatori) in generale ma tra Boca e River sono sempre stato dalla parte dei primi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi aspettavo qualcosa di piu dal Boca, di solito hanno sempre il calciatorino tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Va bene tutto, ma questo non era un minimo contatto, qua era un intervento da macelleria.

Però ho già visto i nostri subire falli in area e alzarsi subito senza una minima protesta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

Comunque mi aspettavo qualcosa di piu dal Boca, di solito hanno sempre il calciatorino tecnico 

L'assenza del grande Vadalà si fa sentire.

1 minuto fa, Nuova proprietà ha scritto:

Però ho già visto i nostri subire falli in area e alzarsi subito senza una minima protesta.

Su quello, ti dò ragione.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

L'assenza del grande Vadalà si fa sentire.

assurdo il regalo fatto al Boca in quella trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

Non ne hanno uno, da tipo 20 anni. L'ultimo, forse, Riquelme.  Pero siempre Bosteros! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Quando affronti Boca e River è come andare in guerra:d

Pensa al povero arbitro che deve dirigere Boca-River

Zero invidia .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Che è un po’ quello che si vede anche in A sopratutto in certe partite tipo i derby di Roma

E' quello che si avvicina di più il derby di Roma... però mi è successo di vedere dei Boca - River in cui veramente non si è giocato un minuto consecutivo a calcio, a meno che per calcio includiamo anche quello storico fiorentino...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Infatti a me è dispiaciuto essere finito nel girone con 2 europee e 0 sudamericane

Sono d’accordo. Il sorteggio è stato bruttino. Nessuna sfida affascinante e lo spettro di beccare il Real subito. Ai melmosi invece è andata bene. Hanno un girone facilissimo, la sfida affascinante col River e da primi nel girone un turno gratis agli ottavi contro i sudafricani probabilmente. Niente speriamo che con l’addio di Limone che è un fortunato di prima categoria finisca anche il loro kulo mistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Agonisticamente parlando, la partita più bella. Anche i giocatori del Benfica non si stanno sottraendo allo scontro.

Concordo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.