Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Chelsea-Los Angeles 2-0, Boca Juniors-Benfica 2-2, Flamengo-Espèrance 2-0

Post in rilievo

5 minuti fa, velas ha scritto:

L'umidità della Florida provoca crampi. E' giustificato. .sisi

quando faranno il tempo effettivo sarà sempre troppo tardi .diablo

Con il tempo effettivo le partite sudamericane inizierebbero il sabato e finirebbero la domenica a notte inoltrata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Cartellino rosso ed è giusto

Non sono d'accordo. C'è una inquadratura larga che mostra come Bellotti cercava la palla e non si è accorto dell'arrivo dell'avversario.

Poi, nel momento che un'altra inquadratura stretta ti mostra la pedata sulla cabeza... ecco che scatta il rosso.

Ma è una gestione sbagliata del replay, OFR o come lo si vuole chiamare. Detto da me che sono iper favorevole al var.

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Con il tempo effettivo le partite sudamericane inizierebbero il sabato e finirebbero la domenica a notte inoltrata.

Tipo il cricket. Che va avanti per un fine settimana. Basta saperlo e ci si adegua. Panini, birre, ecc :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, velas said:

Non sono d'accordo. C'è una inquadratura larga che mostra come Bellotti cercava la palla e non si è accorto dell'arrivo dell'avversario.

Poi, nel momento che un'altra inquadratura stretta ti mostra la pedata sulla cabeza... ecco che scatta il rosso.

Ma è una gestione sbagliata del replay, OFR o come lo si vuole chiamare. Detto da me che sono iper favorevole al var.

Tipo il cricket. Che va avanti per un fine settimana. Basta saperlo e ci si adegua. Panini, birre, ecc :siciao:

Amico mio, che cerchi la palla non è sufficiente come motivazione per la non espulsione. E' danno provocato e di conseguenza scatta l'espulsione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Amico mio, che cerchi la palla non è sufficiente come motivazione per la non espulsione. E' danno provocato e di conseguenza scatta l'espulsione. 

opinions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quà, il Boca ha tirato i remi in barca e giustamente subisce il gol

1 minute ago, velas said:

opinions. 

Certo, ci mancherebbe, ma io parlo della regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahia, il Boca non ne ha più, anche se sta 11 conro 10

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Certo, ci mancherebbe, ma io parlo della regola.

Hai ragione. Però... la dinamica dell'azione non mi convince verso l'espulsione. Poi, con i replay, non si scappa. il rosso arriva. E vabbè... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto conta anche essere smaliziati, i giocatori del Benfica la sanno lunga eppure stanno soffrendo l'atteggiamento intimidatorio degli argentini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.