Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Chelsea-Los Angeles 2-0, Boca Juniors-Benfica 2-2, Flamengo-Espèrance 2-0

Post in rilievo

8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Voglio proprio vedere chi ci sarò a gufare.matri

Io ci potrei essere, visto che vivo in sudamerica ...ma mi fa schifo vedere i prescritti

Belotti non ha toccato palla sino al momento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Mi chiedo come sia possibile che in Ogni competizione lontana dall’Argentina, i tifosi argentini, che non vivono proprio in un paese ricco, loro ci siano sempre..in Russia x l’Argentina, in Qatar per l’Argentina..ora x il Boca ..

Voli low cost a go-go, magari sovvenzionati dal governo,

Stessa cosa per i paesi arabi. Tantissimi egiziani all'esordio contro Inter Miami.

Mi aspetto uno stadio tutto contro, quando giocheremo contro il Casablanca.  .fuma

2 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Carissimi amici tenetevi le ore di sonno per quando arriveranno ai quarti, Infantino l’interista gli ha apparecchiato una bella autostrada 😄 

Inda no arriva a quarti. Inda ha chiodi su bara. Inda è morta, ma ancora non lo sa. ZERO TITULI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Carissimi amici tenetevi le ore di sonno per quando arriveranno ai quarti, Infantino l’interista gli ha apparecchiato una bella autostrada 😄 

Infantino che troveremo anche con la maglia del Al Ain, squadra contro cui giocheremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vorrei farvi notare che questi si stanno menando come fabbri e non hanno preso ancora un cartellino. Escludendo l'espulsione dalla panchina.

Si menano e litigano che é una bellezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Iniziano gli infortuni immaginari @@ 

L'umidità della Florida provoca crampi. E' giustificato. .sisi

quando faranno il tempo effettivo sarà sempre troppo tardi .diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

L'umidità della Florida provoca crampi. E' giustificato. .sisi

quando faranno il tempo effettivo sarà sempre troppo tardi .diablo

Con il tempo effettivo le partite sudamericane inizierebbero il sabato e finirebbero la domenica a notte inoltrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.