Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Fluminense-Borussia Dortmund 0-0, River Plate-Urawa Reds 3-1, Ulsan Hyundai-Mamelodi 0-1, Monterrey-Inter 1-1

Post in rilievo

14 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si, Boca Fluminense e Palmeiras molto più ruspanti

Le argentine sono un gradino sotto alle brasiliane.

Il Boca ieri ha fatto una buona partita ma l'ha giocata solo di "garra", si sono visti solo calci e pochissimo calcio. Il River storicamente ha puntato più sul gioco, ma questo Gallardo bis è abbastanza deludente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io non credo che nessuno la snobbi. Magari la reputano meno importante di quello che é effettivamente come tutte le coppe che nascono da poco. Tipo, l'intercontinentale all'inizio era snobbata davvero, molte squadre si sono trovate li per rinuncia della squadra vincitrice della Coppa dei Campioni. 

Torneo importante eh non dico assolutamente il contrario, prestigioso e tutto il resto, ma sembra che la CDC eclissi un po tutto.

Ovviamente la Champions è il massimo, ma dobbiamo considerare che questa coppa sostituisce/prosegue la Coppa del mondo per club che negli ultimi 10-15 anni era diventata pressoché inutile.

Se la paragoniamo a quella e alla Coppa Intercontinentale FIFA che si è giocata l'anno scorso allora è già un successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

No veramente 😅 

Ho visto le altre e correvano molto di più. A te non è sembrato cosi?

P.s. l'avrei detto lo stesso anche se non fosse stato vero 😆

Mi sono sembrati un po' più tecnici rispetto al Boca, che l'ha buttata sulla garra ma ora ha anche due espulsi. Il livello degli avversari però è troppo differente per valutare bene. Tra le sudamericane quella che ho preferito finora è stato il Palmeiras. Rimango fiducioso nel River cmq, potrebbe anche bastare .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ovviamente la Champions è il massimo, ma dobbiamo considerare che questa coppa sostituisce/prosegue la Coppa del mondo per club che negli ultimi 10-15 anni era diventata pressoché inutile.

Se la paragoniamo a quella e alla Coppa Intercontinentale FIFA che si è giocata l'anno scorso allora è già un successo.

Assolutamente.

La Coppa Intercontinentale FIFA una coppa creata a caso. Cioè o si fa un mondiale o si gioca la coppa intercontinentale per come la vedo.

Ma poi chi vince l'intercontinentale FIFA non è nemmeno campione del mondo visto che questo titolo è associato al mondiale che si sta giocando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Assolutamente.

La Coppa Intercontinentale FIFA una coppa creata a caso. Cioè o si fa un mondiale o si gioca la coppa intercontinentale per come la vedo.

Ma poi chi vince l'intercontinentale FIFA non è nemmeno campione del mondo visto che questo titolo è associato al mondiale che si sta giocando

Ma la tengono quella coppa? Sarebbe da abolire prima di subito per me, non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Giocatori negli spogliatoi e quei 4 gatti paganti possono restare seduti sugli spalti. Ma che cavolo di tutela è?

Infatti anche lo speaker ha detto di mettersi a riparo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.