Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Fluminense-Borussia Dortmund 0-0, River Plate-Urawa Reds 3-1, Ulsan Hyundai-Mamelodi 0-1, Monterrey-Inter 1-1

Post in rilievo

Sergio Ramos 1.84

Cannavaro 1.75

Marquinhos 1.83

Thiago Silva 1.80

Allora non devi essere per forza un pennellone per fare il centrale a livelli anche strepitosi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Sergio Ramos 1.84

Cannavaro 1.75

Marquinhos 1.83

Thiago Silva 1.80

Allora non devi essere per forza un pennellone per fare il centrale a livelli anche strepitosi...

Ma figurati bisogna essere intelligenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque stavo dando un'occhiata alle panchine ma Calhanoglu non è riportato. Infortunato o già venduto?  

Credo manchino solo i dettagli per il Galatasaray... cmq è dove vuole andare lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Credo manchino solo i dettagli per il Galatasaray... cmq è dove vuole andare lui.

Quanti asssit potrebbe fareca Dusan sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli è andata pure di lusso considerando il palo che hanno colpito i messicani nella ripresa e l'occasione che hanno avuto al 93' bah 

Vabbè, mi posso anche accontentare .sisi 

Nascondi Contenuto

Per ora .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

E gli è andata pure di lusso considerando il palo che hanno colpito i messicani nella ripresa e l'occasione che hanno avuto al 93' bah 

Vabbè, mi posso anche accontentare .sisi 

Nascondi Contenuto

Per ora .spiteful

A sentire i telecronisti di dazn sembrava che l'inter doveva vincere di inerzia... ma sveglia... il calcio ormai e' cambiato... e i messicani meritavano anche di piu'... questa presunta superiorita' del calcio italico ormai nn vale piu'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.