Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Fluminense-Borussia Dortmund 0-0, River Plate-Urawa Reds 3-1, Ulsan Hyundai-Mamelodi 0-1, Monterrey-Inter 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu @el titan io sono sfiancato dal gufaggio...ma non dobbiamo mollare proprio ora

Vogliono portare la loro ingiocabilità a livelli globali? :d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Cmq l'arbitro che parla con in pubblico in caso di rigori e la cam che fa vedere il fallo a distanza di 5 metri sono innovazione curiose

La bodycam a me provoca il mal di testa, devo staccare lo sguardo dal video. Non ha le stesse capacità di stabilizzazione immagine che abbiamo nel cervello umano, e quello che vedo è solo un'immagine troppo mossa che, appunto, mi provoca mal di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Karma Cop said:

La bodycam a me provoca il mal di testa, devo staccare lo sguardo dal video. Non ha le stesse capacità di stabilizzazione immagine che abbiamo nel cervello umano, e quello che vedo è solo un'immagine troppo mossa che, appunto, mi provoca mal di testa.

Anche a me un pò fa quell'impressione, ma credo sia solo una questione di abitudine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu @el titan io sono sfiancato dal gufaggio...ma non dobbiamo mollare proprio ora

Pensavo giocassero domani sera,questa la vincono 5 a 0 e diranno che hanno fatto pace con la sconfitta con il PSG .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

il PSG e il Bayern sono squadre asiatiche?

Io non credo che nessuno la snobbi. Magari la reputano meno importante di quello che é effettivamente come tutte le coppe che nascono da poco. Tipo, l'intercontinentale all'inizio era snobbata davvero, molte squadre si sono trovate li per rinuncia della squadra vincitrice della Coppa dei Campioni. 

Torneo importante eh non dico assolutamente il contrario, prestigioso e tutto il resto, ma sembra che la CDC eclissi un po tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nick Lyott said:

Partita della mezzanotte, Ulsan contro magica Doremi Melodi Sinfoni.

Non me la perderei per tutto l'oro del mondo.......altrimenti vai ad aspettare le 3

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il match delle 24 è da non perdere assolutamente 

il primo tempo me lo gusto

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il River mi sembra la più scarsa delle sudamericane

anche il Flamengo mi è piaciuto poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.