Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Benfica-Auckland 6-0, Flamengo-Chelsea 3-1, Los Angeles-Espèrance 0-1, Bayern Monaco-Boca Juniors 2-1

Post in rilievo

7 ore fa, mission-champions ha scritto:

Capiremo come stanno i nostri con le partite con i marocchini e il city. Se ne usciamo bene, correndo e aggredendo gli avversari, qualche speranza potremmo averla. Nei tornei corti tutto può succedere. Tipo l Italia del 2021 per intenderci, avevamo non molta tecnica ma eravamo in forma e i calciatori ci credevano e l hanno portata a casa.

Magari 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per il Boca, una tifoseria del genere meriterebbe la finale.

Purtroppo sono stati dei polli contro il Benfica. (Anche se los gallinas dovrebbero essere quelli del River 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, skidrow said:

Mi spiace per il Boca, una tifoseria del genere meriterebbe la finale.

Purtroppo sono stati dei polli contro il Benfica. (Anche se los gallinas dovrebbero essere quelli del River 😁)

Per me il Boca passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Sono a -7, devono vincere almeno 5-0 contro il Auckland 

E questo mi sembra fattibile. Confidiamo nella serietà dei crucchi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Oh comunque col Var non hanno ancora sbagliato nulla. Tutte decisioni giuste. Ma solo in Italia fanno cavolate?

So che è paradossale, ma in Italia il livello di pressione a cui sono sottoposti gli arbitri è molto alto, e oltretutto qui da noi sono decisamente più "prime donne", ergo credo che spesso i varisti evitino di intervenire perché sanno già che il direttore di gara di turno non li ascolterebbe nemmeno.

Fa sempre impressione notare come il livello di tossicità presente nel calcio italiano non abbia eguali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Oh comunque col Var non hanno ancora sbagliato nulla. Tutte decisioni giuste. Ma solo in Italia fanno cavolate?

Beh ma prova tu a spiegare al microfono davanti a tutto lo stadio che Bastoni prende prima la palla con le immagini che scorrono sul megaschermo. .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

il Bayern si squaglierà nella fase ad eliminazione come fa in Champions o arriva fino in fondo? Potrebbe per caso essere sul nostro cammino?

Andrà molto avanti. Ha recuperato Musiala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aranessa ha scritto:

So che è paradossale, ma in Italia il livello di pressione a cui sono sottoposti gli arbitri è molto alto, e oltretutto qui da noi sono decisamente più "prime donne", ergo credo che spesso i varisti evitino di intervenire perché sanno già che il direttore di gara di turno non li ascolterebbe nemmeno.

Fa sempre impressione notare come il livello di tossicità presente nel calcio italiano non abbia eguali

Il problema italiano è la narrazione distorta dei media che devono sempre esaltare determinate squadre e demonizzare una certa squadra.

Ciò impedisce agli arbitri di svolgere serenamente il loro lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Andrà molto avanti. Ha recuperato Musiala.

Si è rifatto male proprio stanotte poco dopo che è entrato. Ed aveva una faccia che non ti dico, l'hanno dovuto consolare diversi suoi compagni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno cavolate o fanno quel cavolo che vogliono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Beh ma prova tu a spiegare al microfono davanti a tutto lo stadio che Bastoni prendere prima la palla con le immagini che scorrono sul megaschermo. .ghgh

marotta.inter.sorride.2022.23.1400x840.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente vero .

Anche gli arbitri in campo sono molto più decisionisti .

Fino a questo punto decisioni ineccepibili a differenza di quello che si vede da noi ogni domenica .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Karma Cop ha scritto:

.ghgh 

Fatto al volo, investito i miei 10 e poi non ho altro da giocare che mi servono i soldini. Entrambe le squadre almeno un rosso, giocato a quota 29.00 .ghgh 

Ma come funziona questo tipo di giocata? Voglio dire, se si punta su un cartellino rosso per una squadra, vale (e dunque si vince) solo per chi è in campo o anche per chi è in panchina visto che è capitato a volte? 

Altra cosa: dev'essere per forza un calciatore oppure andrebbe bene (per vincere) anche l'allenatore, il vice, o comunque sia un elemento dello staff? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michi07 ha scritto:

Il rigore tolto ieri all' ATM contro il Seattle ed il rigore tolto stanotte all' Esperance di Tunisia con tanto di giallo per simulazione per me sono 2 errori gravi 

Sul primo in teoria per il protocollo non ci dovrebbe proprio essere un check, al limite solo per controllare che il fallo sia dentro o fuori dall' area ed infatti pensavo che quello controllassero...mai avrei pensato che si potesse annullare un rigore sacrosanto perché uno ha leggermente tirato la maglia come si fa sempre in un duello 

Sul secondo episodio invece per me giusto annullare il rigore perché il giocatore accentua, ma il giallo per simulazione anche no è troppo...lieve, ma un contatto c' era stato e m ha ricordato l episodio ovviamente di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma come funziona questo tipo di giocata? Voglio dire, se si punta su un cartellino rosso per una squadra, vale (e dunque si vince) solo per chi è in campo o anche per chi è in panchina visto che è capitato a volte? 

Altra cosa: dev'essere per forza un calciatore oppure andrebbe bene (per vincere) anche l'allenatore, il vice, o comunque sia un elemento dello staff? 

Solo per i calciatori in campo o in panchina, niente staff tecnico o allenatore. Solo fino al fischio di fine partita, altri eventuali rossi presi dopo il fischio finale non sono presi in considerazione.... In caso di tempi supplementari, conta sempre il fischio dei 90 minuti.

Le regole di base sono queste per tutti gli operatori...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi c'è un altro tipo di scommessa, ovvero il numero di cartellini senza specificare il colore (under/over o il numero esatto). In quel caso stesse regole e:

giallo=1

rosso diretto=2

doppio giallo e rosso=3

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Si è rifatto male proprio stanotte poco dopo che è entrato. Ed aveva una faccia che non ti dico, l'hanno dovuto consolare diversi suoi compagni...

Spiace umanamente. Comunque è stato un rischio farlo giocare dopo un infortunio così brutto. Chiaramente, senza di lui gli aspettative si ridimensionano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando le extraeuropee e valutando i budget a disposizione : 

benissimo le sudamericane 

bene le africane 

ingiudicabile oceania ( sono dilettanti)

malino le asiatiche tranne l’Al Hilal ( ci mancherebbe visto quanto spendono ) 

Al limite del ridicolo le nordamericane al netto della punizione di Messi e del suicidio del porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Sudamerica è quasi inverno e le squadre sono fisicamente nel pieno della stagione; le compagini europee sono, invece, in fase pre - vacanziera.

Questo, a prescindere dall'importanza "percepita" dai Teams del Vecchio Continente relativamente a questo torneo, ne falsa, INEVITABILMENTE, i risultati.

Inoltre, per molti giocatori sudamericani, questa rappresenta un'ottima vetrina per mettersi in mostra, e per tentare di farsi acquistare, per l'appunto, da un Club europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.