Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Mamelodi-Borussia Dortmund 3-4, Inter-Urawa Reds 2-1, Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2, River Plate-Monterrey 0-0

Post in rilievo

Adesso, RUBY ha scritto:

Ha ragione la gazza ladra purtroppo

* miseria. 

Allora speriamo nella doppia vittoria River e Monterrey.

Vabbe cmq dovessero passare non credo facciano molta strada i prescritti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le brasiliane sono ancora grandi squadre, non seguivo da tempo il loro movimento dai giornali e l'informazione in generale venivano descritte quasi come invitate per cortesia, anche qui molto snobbate mi ero fatto l'idea di assistere alla loro umiliazione, al momento mi sembra che siano vive e vegete e piene di ottimo calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo al 30' Boca e Inter saranno già 2-2 e poi se la giocheranno... l'assurdità di questo regolamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

purtroppo al 30' Boca e Inter saranno già 2-2 e poi se la giocheranno... l'assurdità di questo regolamento...

Tipo Svezia Danimarca di qualche europeo fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gianchio ha scritto:

In breve, dando per scontata la vittoria del Monterrey contro l'Urawa

-Se Inter-River finisce 0-0 passano Monterrey e Inter perché il River avrebbe 0 gol negli scontri diretti, Inter e Monterrey 1

-Se finisce 1-1 l'Inter è qualificata (2 gol negli scontri diretti, le altre due 1 gol) e tra Monterrey e River passa chi ha la miglior differenza reti generale (quindi conterà la partita contro Urawa)

-Se finisce 2-2 e oltre passano Inter e River

In ogni caso all'Inter basta il pareggio 

Giusto.

Se ti fa piacere ho aperto un topic riguardo proprio queste casistiche per le qualificazioni di tutti i gironi.

Se vuoi, puoi darci un'occhiata integrando ed eventualmente correggendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Senza Perez Castano Galoppo e Driussi la vedo dura.

Inda sculata 

Come sempre, come sempre, come sempre…poi si chiedono perché l’Italia intera ha goduto da matti a vederli violentati dal PSG…sono la squadra più fortunata sulla terra da almeno due anni a sta parte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

* miseria. 

Allora speriamo nella doppia vittoria River e Monterrey.

Vabbe cmq dovessero passare non credo facciano molta strada i prescritti 

Fanno pena però con loro non si può mai dire…magari beccano il solito tabellone fortunato…sti luridi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

i prescritti schifosi col * che hanno sono già ai quarti.

Purtroppo sono ingiocabili, hanno fatto un’impresa clamorosa contro i giapponesi.
Nei prossimi giorni uscirà il dvd della vittoria con la gazzetta dello sport 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RUBY ha scritto:

Scusate, non ci sto capendo più nulla. Perchè non può biscottare il River? Se contano le reti fatte negli scontri diretti se Inter e Boca fanno 2-2 non sono entrambe qualificate?

Sì, è come dici. La stessa situazione che portò al famoso biscotto tra svezia e danimarca ad un europeo, per far fuori l'italia del trap.

ho sbagliato anch'io i calcoli, in precedenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu l inter va avanti meglio è, devono essere bolliti gia a inizio campionato (anche se prutroppo il discorso vale anche per noi, ma noi siamo piu freschi avendo giocato solo su un fronte negli ultimi mesi).

certo che i post sui biscotti nel forum è piu scontato del sorgere del sole🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Si mette malissimo per i ragazzi del 5 a 0 🤣 volevano fare il biscotto col River e invece mi sa...

Però con un 2-2 come giustamente faceva notare @RUBY passano entrambe.

Tipo Svezia Danimarca 2004

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianchio ha scritto:

In breve, dando per scontata la vittoria del Monterrey contro l'Urawa

-Se Inter-River finisce 0-0 passano Monterrey e Inter perché il River avrebbe 0 gol negli scontri diretti, Inter e Monterrey 1

-Se finisce 1-1 l'Inter è qualificata (2 gol negli scontri diretti, le altre due 1 gol) e tra Monterrey e River passa chi ha la miglior differenza reti generale (quindi conterà la partita contro Urawa)

-Se finisce 2-2 e oltre passano Inter e River

In ogni caso all'Inter basta il pareggio 

Vabbè è un 2-2 già annunciato, è la stessa identica situazione di quando l'Italia venne eliminata ad Euro 2004, con Danimarca e Svezia che fecero il biscottone, nonostante dichiarazioni di facciata nei giorni prima in cui giuravano che si sarebbero giocati seriamente la partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vabbè è un 2-2 già annunciato, è la stessa identica situazione di quando l'Italia venne eliminata ad Euro 2004, con Danimarca e Svezia che fecero il biscottone, nonostante dichiarazioni di facciata nei giorni prima in cui giuravano che si sarebbero giocati seriamente la partita 

Col 2-2 annunciato inter sarebbe seconda giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

i prescritti schifosi col * che hanno sono già ai quarti.

Non affatto scontato; finora le squadre sudamericane hanno ben figurato in questo torneo; la partita contro il River è la più complicata del loro girone; i cartonati visti nelle prime due uscite possono tranquillamente perdere; ieri hanno vinto nei minuti di recupero contro una squadra che in Italia farebbe fatica a salvarsi in Serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.