Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ragazzi vi prego basta giudicare i giocatori da queste partite, se uno guardasse solo la nazionale penserebbe che gente come Bastoni siano delle pippe quando poi col club fa bene, quindi valutateli si ma non pensate che sia l'assoluta verità 

In realtà gli interisti sono scoppiati fisicamente da circa due mesi.

sicuramente bastoni e barella sono tra i più forti giocatori della nazionale, ma oggi hanno le ruote a terra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

La Juve ha chiuso al Napoli per Gatti, nonostante le difficoltà di rinnovo. Somari orientati su Beukema a questo punto

Gdm

Gianluca sta bene? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Barcellona e Real Madrid giocano tutte con lo stesso modulo dalla prima squadra ai giovanissimi. 

Il Barcellona e il Real Madrid fanno del tatticismo un punto di riconoscimento 

La storia delle scuole calcio italiane cattive che non danno libertà ai ragazzini non regge più 

Chiudiamola qui. È solo genetica. Gli spagnoli, i francesi geneticamente sono più forti. 

Yamal fosse nato in Italia oggi giocherebbe titolare in qualunque squadra. 

In Italia ci sono 3,4 giocatori che hanno futuro a certi livelli. Il resto è tutto da conference league 

A parte che la tua affermazione mi sembra vagamente razzista 

Ma quale sarebbe la genetica spagnola e francese che renderebbe impossibile in italia la nascita di giocatori come huijsen, Pedri. Fabian Ruiz, cubarsi o di uno come vitinha?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

È palese invece e menomale aggiungo, perché preferisco Tudor a Pioli o robaccia varia…

Lo credo anch’io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La Juve ha chiuso al Napoli per Gatti, nonostante le difficoltà di rinnovo. Somari orientati su Beukema a questo punto

Gdm

Mi hai ucciso sefz 

ancora più divertente è stata la risposta che ti hanno dato .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Dimmi che ha detto così :beg:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Mi sa che Comolli non è uno che si fa fottere facilmente,o almeno voglio sperare che sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

La conferma di Tudor passa dal rinnovo contrattuale. Quando verrà annunciato il rinnovo al 2027 grideremo viva il Re. Fino ad allora sarà solo il traghettatore che porta (forse) la squadra negli Usa. E avrà il nostro sostegno finché sarà seduto su quella panchina, sia ben inteso.

Ma assolutamente no, altrimenti lo avrebbero già sostituito. Non lo mandano in America da esonerato. Semplicemente è una questione di giorni, come anche Comolli è stato ufficializzato da pochi giorni. La decisione è stata presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, vamos ha scritto:

Ha giocato da solo. Al suo fianco aveva due motozappe 

Una motozappa, l'altro era il bastone per segnare il confine del podere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Barcellona e Real Madrid giocano tutte con lo stesso modulo dalla prima squadra ai giovanissimi. 

Il Barcellona e il Real Madrid fanno del tatticismo un punto di riconoscimento 

La storia delle scuole calcio italiane cattive che non danno libertà ai ragazzini non regge più 

Chiudiamola qui. È solo genetica. Gli spagnoli, i francesi geneticamente sono più forti. 

Yamal fosse nato in Italia oggi giocherebbe titolare in qualunque squadra. 

In Italia ci sono 3,4 giocatori che hanno futuro a certi livelli. Il resto è tutto da conference league 

È stato invece il più grosso problema degli ultimi 30 anni 

Dagli anni 90 in poi 

Non è questione di genetica 

È stato un problema di metodologie 

Sono d'accordo che OGGI le cose sono cambiate 

Ma i giocatori di oggi sono i figli dei metodi di prima . I risultati dei SG di oggi li vedrai tra 10 anni non certo oggi 

Oggi va in giro la generazione di fine 90 e inizio 2000 ..che è cresciuta a pane e 442 

E schemetti ripetuti 

Quindi non è assolutamente vero quanto dici. 

In Italia infatti oggi non c'è straccio di fantasista.. attaccanti forti 

Magari è gente che invece fin dai 16 anni  ti sa fare la diagonale o il triangolo 

Oggi i metodi sono cambiati.. più che oggi da qualche anno 

Ma non li vedi adesso i risultati. Oggi paghi ancora la struttura e la didattica vecchio stile dei SG 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma assolutamente no, altrimenti lo avrebbero già sostituito. Non lo mandano in America da esonerato. Semplicemente è una questione di giorni, come anche Comolli è stato ufficializzato da pochi giorni. La decisione è stata presa.

Mi devono ancora dire un nome di un allenatore decente libero prendibile a giugno-luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

A parte che la tua affermazione mi sembra vagamente razzista 

Ma quale sarebbe la genetica spagnola e francese che renderebbe impossibile in italia la nascita di giocatori come huijsen, Pedri. Fabian Ruiz, cubarsi o di uno come vitinha?

Razzista???.? Razzista dove???? 

Ho per caso fatto un discorso di pelle? 

La genetica non è solo di "razza" ma di "talento". 

Conosco indirettamente qualche allenatore delle giovanili di qualche squadra del posto ti, vi assicuro che non è affatto vero che i settori giovanili italiani siano una specie di catena di montaggio di soldatini dove si cerca solo la fisicità come molti raccontano in loop. 

l'Italia non va ai mondiali da anni. Secondo te o secondo altri in questi 10 anni non hanno cercato di modificare i metodi di "insegnamento"? 

Secondo te, secondo voi, la spagna e la Francia hanno dei geni nelle scuole di formazione e l Italia dei presi per caso che scelgono la gente solo in base l'altezza?????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Mi sa che Comolli non è uno che si fa fottere facilmente,o almeno voglio sperare che sia così.

Ma non e solo Comolli.Dai ragazzi ,solo nella Testa di Di Marzio si poteva pensare che esisteva una possibilita che la Juve vende Gatti a Conte e De Laurentiis .Non appena ieri il camorrista e andato in giro a dire Che rubiamo.

Ok Che non rispondono mai ma questi veramente credono Che cediamo un uomo Di caratere e Juventino a loro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Spalletti 

detto due giorni fa

”se perde contro la Norvegia lo esonerano e diventa pericoloso per Igor”

"Concedetemi un po' di paura"

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Spalletti 

detto due giorni fa

”se perde contro la Norvegia lo esonerano e diventa pericoloso per Igor”

Spalletti è un allenatore finito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Massara dovrebbe essere il nuovo ds a giorni

corsa

buon colpo, speriamo di pescare bene e di qualità nel mercato francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.