Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, el titan ha scritto:

Puoi dire quello che vuoi, da quando lui è al potere con gravina siamo a quasi 3 mondiali con l'Italia sul divano.

Non esiste un esempio storico paragonabile nelle nazionali calcistiche di un certo livello.

Ma va tutto bene, si.

Ma che vuol dire al potere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'anno scorso la Juve ha preso due esterni di peso )a prescindere dal rendimento) facendo capire a Chiesa che numericamente non c'era via di scampo. 

La Juve deve essere brava ad avere due punte in rosa di un certo livello entro tot settimane.cosi da fargli capire che è la quarta scelta e che deve aspettare perfino che Milik torni dalla visita del dottor house 

Il problema è che fai fatica a dare 8 mln a David, per esempio, quando hai Vlahovic in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Poi metti Conte e vinci con Giaccherini , Eder, Pelle.. 

Infatti dietro non c'erano mica Buffon Barzagli Chiellini Bonucci Pirlo e Marchisio .nono

E comunque anche così non hai vinto niente anche con conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Che abbiamo vinto con questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Non è sempre così, alla sua età stare 1 anno intero fuori dal giro non piace a nessuno, in più ci sono i mondiali il prossimo anno.  Ovviamente deve capire che non giocherà MAI, neanche le amichevoli. Però dovrà presentarsi sempre in allenamento 

In base a cosa non dovrebbe giocare mai? Se non va via, non arriva mica una punta importante eh...

Inoltre mica è detto che la Serbia si qualifichi ai mondiali, né ha tutta questa concorrenza...

12 minutes ago, golditrezegol said:

E pagherà le conseguenze con un anno di tribuna nel caso. 

Chiesa il 90 percento del forum era convinto che l'avrebbe vinta lui nella diatriba con la Juve e a vincerla è stata la Juve. 

Chiesa ha preso un ingaggio superiore ed è andato al Liverpool, generando una minusvalenza alla Juve...chi è che ha vinto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Che abbiamo vinto con questi?

Partite importanti contro Belgio e Spagna dominando e siamo usciti con la Germania ai rigori. È l'allenatore che fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma che vuol dire al potere?

È/è stato una carica ufficiale di lega e figc negli ultimi anni o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto visto quest'ultima settimana rispecchia esattamente le forze che poi scendono in campo;

- da un lato il presidente dell'Inda dichiara apertamente che sulla questione Inzaghi si sono fatti cogliere impreparati, ammette che cercavano Fabregas ma il Como non ha aperto ad una possibile trattativa, e che Chivu non è un ripiego ma la loro prima scelta, smentendo di fatto quello che aveva appena dichiarato, e tutti piegati a 90 al mega presidente galattico, con un servilismo stile ottocentesco

-dall'altro lato il presidente pappone che dichiara apertamente senza nessuna vergogna che loro in questi ultimi anni sono stati al vertice in modo onesto, mentre noi rrubbavamo (mio nonno, che riposi in pace, diceva che quando uno va in giro a professare la propria santità  in realtà è un demonio)

-poi ci siamo noi, la nostra meravigliosa dirigenza e proprietà,  che in silenzio subisce di tutto e su tutti i fronti, senza battere ciglio, chiusi nel loro bel castello, manco fossero la principessa di SuperMario, che non ha rispetto ne per se stessa, ne per la storia di questo club ,ne per noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Puoi dire quello che vuoi, da quando lui è al potere con gravina siamo a quasi 3 mondiali con l'Italia sul divano.

Non esiste un esempio storico paragonabile nelle nazionali calcistiche di un certo livello.

Ma va tutto bene, si.

In realtà Gravina sarebbe quasi al secondo, prima c'era Tavecchio (che almeno ebbe un sussulto di dignità e si dimise)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Boh, Leeds non mi ha lasciato una grossa impressione, ma effettivamente ci sono sempre andato in periodi poco belli (di solito tra ottobre e dicembre). Poi Birmingham ho avuto la fortuna di avere a che fare prevalentemente in centro (zona Digbeth).. Ma anche la sera mi è sembrata una città "normale", ecco. Io mi aspettavo le peggio cose. sefz Poi sui dintorni ho sentito di quelle cose che lasciamo perdere.. .ghgh

Birkenhead non mi è mai dispiaciuta anche quella, causa traghetto ci passavo sempre o una notte o mezza giornata ad ogni viaggio.

Poi certo, come detto, rispetto all'Italia non ci andiamo nemmeno vicino. .ghgh

Digbeth per la sera è carina adesso, l’hanno rinnovata molto (anche se gli è rimasto quel carattere molto industriale tipico della zona). Però ho sentito che fino a pochi anni fa ci dovevi andare con il giubbotto anti proiettili se volevi uscirne vivo 😂 

Forse sei stato fortunato quando ci sei andato comunque, ho visto parecchie cose assurde a Birmingham la notte 😅 poi gli inglesi dalle 5 del pomeriggio in poi in un venerdì o sabato sono abbastanza “pericolosi” diciamo dovunque tu vada 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, el titan said:

Ma va tutto bene, si.

Mmm...allora non andiamo ai mondiali da quando io lavoro in svizzera, è pure colpa mia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È il mio pensiero perché ragiono con la mia testa, il pensiero dominante non c'entra nulla e a dirla tutta mi sembra che - a leggere i social - vada in tutt'altra direzione: oggi il pensiero dominante consiste nel definire "politicamente corretto" o "woke" qualsiasi riflessione di buon senso. Non stai parlando con uno intruppato che si fa trascinare dal gregge, non ho mai seguito alcuna moda, preferisco studiare ed elaborare ciò che studio. 

E allora fai bene e siamo in due .ok

Però posso fare un ultimo esempio che è ot, ma spiega meglio ciò che intendo ed è doveroso visto che mi sono preso del razzista.

Ho studiato alle medie nel 1990 il testo “il buio oltre la siepe” storia vera di razzismo americano.

Ebbene, lì definirli “Nigger” era veramente offensivo.

Ebbene, nella prefazione Feltrinelli (non istituto Luce) si dice che nella traduzione in italiano avevano un grosso problema e che nel testo avrebbero riportato fedelmente il termine nigger perché in italiano usare nero o perfino * non era offensivo.

Oggi mi prendo del razzista per dire “colorati” beh, ragionando con la mia testa come fai tu, direi che qualcosa è andato storto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Quando hai figure imparziali e competenti come gravina e Marotta al potere, queste sono le conseguenze.

Non che prima di Gravina le cose andassero meglio. Ma fino a che non metteranno un ex calciatore in federazione non cambierà mai niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

In realtà Gravina sarebbe quasi al secondo, prima c'era Tavecchio (che almeno ebbe un sussulto di dignità e si dimise)

Tavecchio con tutti i suoi lati negativi almeno si dimise.

Altra pasta rispetto a questi farbautti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Una rondine non fa primavera ma il punto è che, probabilmente, Giaccherini, Eder e Pelle erano più forti di quelli che giocano adesso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mmm...allora non andiamo ai mondiali da quando io lavoro in svizzera, è pure colpa mia?

Tu non hai impatto su lega e Figc, gravina e Marotta direi un po' di più :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Il problema è che fai fatica a dare 8 mln a David, per esempio, quando hai Vlahovic in rosa 

La Juve una estate fa ha preso Conceicao e Nico Gonzalez che insieme pesano più di chiesa di stipendio e Chiesa era ancora alla Juve (infatti casualmente quattro giorni dopo il suo procuratore ha fatto il giro di mezza Europa per piazzarlo perché avevano capito che la pacchia era finita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Però Gravina è stato eletto e rieletto, significa che a chi decide sta bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Peraltro lì andammo a casa anche per i sorteggi (girone con la Spagna) e per due arbitraggi scandalosi con la Svezia. Invece le disfatte con Svizzera e Norvegia sono le peggiori che ricordi come modalità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo che gli hanno offerto 10 milioni . 5 sono pure troppi per uno come lui 

mi pare che in turchia la tassazione sia molto bassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono due nazionali giovanili nel 2023 che hanno vinto l'europeo di categoria (più un'altra che è arrivata in finale nel mondiale) 

Impossibile non pescare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Però Gravina è stato eletto e rieletto, significa che a chi decide sta bene così. 

Su questo siamo d'accordo, che sia li per meriti e che sia la figura migliore direi proprio di no.

Parla la storia della nazionale italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In base a cosa non dovrebbe giocare mai? Se non va via, non arriva mica una punta importante eh...

Inoltre mica è detto che la Serbia si qualifichi ai mondiali, né ha tutta questa concorrenza...

Chiesa ha preso un ingaggio superiore ed è andato al Liverpool, generando una minusvalenza alla Juve...chi è che ha vinto?

La Juve da chiesa non poteva mai fare plusvalenza 

La scelta era fra pochi maledetti e subito e perderlo a zero. 

Almeno che non mi veniate a dire che chiunque al posto di Giuntoli avrebbe piazzato uno che ripeto ha fatto mezz'ora in Premier solo perché l'allenatore impietosito gli ha voluto fare prendere la medaglia del campionato, a più di 15 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.