Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma si parla di Spalletti perché ha fatto una battuta il professor Sassaroli ieri sera, magnate tranquilli che quello alla Juve non arriva (per fortuna), dimissioni o non dimissioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con il massimo rispetto di Goncalo Ramos, David e Retegui....se vogliamo veramente fare il salto di qualita' farei l investimento per Sesko...clausola a 70 e immagino stupendio introrno ai 5/6 mln

Il ragazzo e' potenzialmente devastante....velocissimo, ha saltato a 3 mt, ha un tiro potentissimo,. deve crescere sul piano della finalizzazione ma è' potenzialmente devastante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io con il massimo rispetto di Goncalo Ramos, David e Retegui....se vogliamo veramente fare il salto di qualita' farei l investimento per Sesko...clausola a 70 e immagino stupendio introrno ai 5/6 mln

Il ragazzo e' potenzialmente devastante....velocissimo, ha saltato a 3 mt, ha un tiro potentissimo,. deve crescere sul piano della finalizzazione ma è' potenzialmente devastante 

Purtroppo oggi non è roba per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PassioneJuve ha scritto:

Partendo dal presupposto che al momento non avrebbe senso prenderlo. Spalletti è un allenatore nettamente migliore di Tudor e non c’è nemmeno spazio per discuterne. Un allenatore che ha fatto quasi 90 punti con Roma e non ha vinto uno scudetto solo perché all’epoca la Juve era una squadra di marziani, ha dominato un campionato con un Napoli  che non vinceva  da 33 anni ed è stato colui che ha riportato l’Inter in Champions dopo anni. Poi esprime un calcio molto godibile. Con la nazionale ha fatto piangere sia perché il lavoro è completamente diverso rispetto ad una squadra  di club sia perché i giocatori sono oggettivamente mediocri. Ripeto, in questo momento non lo vorrei, però resta il fatto che parliamo di un buon allenatore 

Concordo in tutto, tra Spalletti e tudor ci sono almeno due categorie, purtroppo una parte dei tifosi ragiona sull'antipatia del personaggio preferendo il mediocre e simpatico juventino di Tudor, e mi sa che anche la società, non avendo nulla tra le mani, si accontenti di Tudor, ma in nessun pianeta tudor è meglio di Spalletti. Spero che prendano almeno grandi giocatori, speremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ne prende 6 adesso al Lipsia, ne vorrà almeno 8/10 nel nuovo club

Clausola a 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sono d'accordo. 

Ieri avevamo un 11 letteralmente imbarazzante.  Vedere Raspadori con la 10 mi ha fatto venir voglia di guardare Jumanji per la 300 esima volta con mia moglie.

E il problema è che se fino a 10 anni fa c'era polemica/discussione su chi si fosse lasciato a casa ieri sfido chiunque a trovarne 2 forti rimasti a casa e non convocati.

Questi siamo.

Ed è un problema neanche di strutture o di quant'altro..il problema è che molti giovani nel 2025 in Italia iniziano a preferire altri sport.

io ci lavoro in prima categoria, di giovani che giocano a calcio ce ne sono sempre meno.

Fino a 20 anni esistevano due sport: il calcio e il pallone. Oggi non è così. 

Imho

Non penso che in Germania, Spagna, Inghilterra e Francia non ci sia la concorrenza degli altri sport, anzi.

Abbiamo visto la Norvegia, dove nasceranno con sci e pattini attaccati ai piedi e a calcio si può giocare all' aperto 6 mesi l'anno, eppure...

Certo prima o poi il calo della natalità si farà sentire ma al contempo abbiamo un sacco di italiani di seconda generazione, nati da genitori africani o matrimoni misti (già in nazionale under 17 cominciavano ad essere quasi di più con buona pace di quelli a cui ciò non piace).

Per me è inutile piangersi troppo addosso o limitarsi alle solite storielle, piuttosto tocca ai centri federali reimpostare la formazione di base e trovare tecnici che rivitalizzino l' importanza di tecnica e fantasia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ne prende 6 adesso al Lipsia, ne vorrà almeno 8/10 nel nuovo club

Clausola a 80

Si ma sono lordi...la clausola mi ricordavo 70

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Penso che nell'algoritmo non siano presenti questi giocatori, bisognerebbe fare il piano premium ma Comolli non lo vedo convinto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Mancini candidato forte per la sostituzione di Spalletti . 

Tuttosport 

Che pagliacci!!! Non ci posso credere...

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Penso che nell'algoritmo non siano presenti questi giocatori, bisognerebbe fare il piano premium ma Comolli non lo vedo convinto...

Secondo te l algoritmo presenta un budget nassimo di spesa?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Berico ha scritto:

I fa.limenti di spalletti quali sono ? A parte la nazionale?

Dove ha fatto male? 

Ripeto c'è pregiudizio senza una base tecnica, è antipatico il personaggio, per preferire tudor è tutto dire, comunque non lo prenderanno mai, scelta troppo intelligente, poi non me lo vedo mister algoritmo prendere spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

In realtà quest’anno è possibile 

Dipende dalla concorrenza. Credo che quest'estate potrebbero andare squadre importanti su di lui, ad esempio il Bayern che è senza centravanti o il Barcellona che deve cominciare a pensare al post Lewandoski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Si ma sono lordi...la clausola mi ricordavo 70

Si l'anno scorso era 70,poi col rinnovo l'hanno alzata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Dipende dalla concorrenza. Credo che quest'estate potrebbero andare squadre importanti su di lui, ad esempio il Bayern che è senza centravanti o il Barcellona che deve cominciare a pensare al post Lewandoski

Bayern senza centravanti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Secondo te l algoritmo presenta un budget nassimo di spesa?😂

Ovviamente sì, nella ricerca è uno dei parametri più importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sono d'accordo. 

Ieri avevamo un 11 letteralmente imbarazzante.  Vedere Raspadori con la 10 mi ha fatto venir voglia di guardare Jumanji per la 300 esima volta con mia moglie.

E il problema è che se fino a 10 anni fa c'era polemica/discussione su chi si fosse lasciato a casa ieri sfido chiunque a trovarne 2 forti rimasti a casa e non convocati.

Questi siamo.

Ed è un problema neanche di strutture o di quant'altro..il problema è che molti giovani nel 2025 in Italia iniziano a preferire altri sport.

io ci lavoro in prima categoria, di giovani che giocano a calcio ce ne sono sempre meno.

Fino a 20 anni esistevano due sport: il calcio e il pallone. Oggi non è così. 

Imho

Nella mediocrità dovrai stare finché un Kelly o un Dusan non Scompare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Se Dio x una volta ci facesse la grazia di trovare un allenatore che non applica il tatticismo esasperato ma sia offensivo e ami i talenti tecnici……

Concordo con te, ormai la maggioranza dei tifosi si è assuefatta alla mediocrità, si preferiscono difensori ed ex mediani a giocatori di talento e ad allenatori che facciano giocare più talenti possibile, evviva la fatica e il sudore, chiellini docet.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ripeto c'è pregiudizio senza una base tecnica, è antipatico il personaggio, per preferire tudor è tutto dire, comunque non lo prenderanno mai, scelta troppo intelligente, poi non me lo vedo mister algoritmo prendere spalletti.

La mia non era una domanda retorica sefz

Avrà fatto male da qualche parte.... o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Concordo con te, ormai la maggioranza dei tifosi si è assuefatta alla mediocrità, si preferiscono difensori ed ex mediani a giocatori di talento e ad allenatori che facciano giocare più talenti possibile, evviva la fatica e il sudore, chiellini docet.

Beh ma Tudor è tutt'altro che uno che si chiude in difesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.