Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Scusate ma perchè si parla di Spalletti ?

Perché pare lascerà la nazionale e quindi si ipotizzava un suo impiego da noi.

Tutte chiacchiere senza fondamento 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Ben detto. Il Napoli di due anni fa poteva perfino vincere la Champion's se non fosse arrivato in riserva ai quarti di finale con il Milan. Una squadra che ha travolto il Liverpool 4a 1  e che ha dato sei goal all'Ajax ad Amsterdam era a tratti travolgente. Altro che quello schifo di Conte quest'anno. E qui mi si viene a discutere di Spalletti? Certo ora sarebbe demoralizzato e depresso ma potrebbe anche reagire con rabbia e furore, quella che manca a noi.  

Quell'anno per me non fa testo, con il mondiale in mezzo c'è stato chi ha indovinato la preparazione e chi l'ha cannata totalmente, c'era chi aveva giocatori che pensavano al club e giocatori che se ne sbattevano altamente con la testa al mondiale invernale.

Ad esempio, il grande Liverpool di quell'anno in trasferta fece questi numeri

image.png.50b19d31f9465fe79377514789e6d795.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Perché pare lascerà la nazionale e quindi si ipotizzava un suo impiego da noi.

Tutte chiacchiere senza fondamento 

boh dopo questa esperienza in Nazionale gli ci vorrà un po' per....calmarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Ben detto. Il Napoli di due anni fa poteva perfino vincere la Champion's se non fosse arrivato in riserva ai quarti di finale con il Milan. Una squadra che ha travolto il Liverpool 4a 1  e che ha dato sei goal all'Ajax ad Amsterdam era a tratti travolgente. Altro che quello schifo di Conte quest'anno. E qui mi si viene a discutere di Spalletti? Certo ora sarebbe demoralizzato e depresso ma potrebbe anche reagire con rabbia e furore, quella che manca a noi.  

infatti fu un un anno strano che va contestualizzato con l unicum storico di aver giocato i mondiali a metà stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è pericoloso, le sue (quasi) dimissioni per me tifoso della Juve non ci volevano.

Per me anche tifoso della Nazionale sì, ma in ambito Juve rischiamo parecchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Al posto loro avrei preso Allegri ma è andato al Milan o Inzaghi, Pioli è il peggiore dei tre

Secondo me richiameranno alle armi Ranieri il quale gentilmente declinerà e consiglierà De Rossi e magari acconsentirà a fargli da consulente tecnico tenendo il doppio ruolo alla Roma..  ho la sensazione che andrà così, non mi chiedete il perché. D'altronde i vertici dello sport italiano sono romani e romanisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Spalletti è pericoloso, le sue (quasi) dimissioni per me tifoso della Juve non ci volevano.

Mi pare un'esagerazione.

A me Spalletti non piace, ma non ricordo fallimenti da allenatore di squadre di club.

Comunque non credo proprio che verrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo me richiameranno alle armi Ranieri il quale gentilmente declinerà e consiglierà De Rossi e magari acconsentirà a fargli da consulente tecnico tenendo il doppio ruolo alla Roma..  ho la sensazione che andrà così, non mi chiedete il perché. D'altronde i vertici dello sport italiano sono romani e romanisti 

Magari Ranieri..

De Rossi sinceramente farebbe la fine di Ventura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a parlare dell’allenatore state zio papera 😭

Urgono gurate su centrocampisti di qualità. Si brama il nuovo Pirlo, ma va bene anche Rodri. Comprare regista…veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Ancora a parlare dell’allenatore state zio papera 😭

Urgono girate su centrocampisti di qualità. Si brama il nuovo Pirlo, ma va bene anche Rodri. Comprare regista…veloce

Ma fino a che non c'è un organigramma definito è tutta fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma è vera l'offerta del Fenerbahce per Vlahovic? 

A quelle cifre è già un mezzo miracolo

Più che altro non si capisce come fa il Fener a garantire 10 netti a un giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Sì, può succedere — sia agli utenti che a me — di notare messaggi che sembrano scritti da bot, specialmente in ambienti online dove si scambiano commenti brevi, generici o ripetitivi. Alcuni segnali tipici sono:

• Risposte vaghe o sempre troppo entusiaste, che sembrano evitare il punto specifico.

• Frasi grammaticalmente corrette ma prive di sostanza.

• Mancanza di riferimenti contestuali o di adattamento al tono della conversazione.

• Tempi di risposta troppo rapidi e consistenti, tipici di risposte automatizzate.

Anche in discussioni su forum o social, ormai non è raro imbattersi in bot (spesso usati per marketing, spam o moderazione automatica). Se ti riferisci a una discussione specifica, posso aiutarti a valutare se ci sono messaggi sospetti.

Si vede che sono vecchio mai avrei immaginato una cosa del genere .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Più che altro non si capisce come fa il Fener a garantire 10 netti a un giocatore 

In Turchia c'è la tassazione agevolata per i calciatori, non a caso l'anno scorso diedero 10 netti ad Oshimen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AG10 ha scritto:

Con Giuntoli era già a Torino. Ora non penso che si arrivi ad una scelta simile (speriamo di no almeno). Temo piuttosto che questo Comolli si presenti con uno sconosciuto portoghese o francese, visto che Tudor al momento non è stato ancora  confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma è vera l'offerta del Fenerbahce per Vlahovic? 

A quelle cifre è già un mezzo miracolo

Quello in Turchia non ci va, si crede pure un fenomeno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goncalo Ramos

grandissima occasione di mercato

bisogna impostare trattativa con il PSG per pui e Kolo Muani, sono due categorie sopra o vsri david, lucca e altri citati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Da tifoso dell'Italia non è questa la peggiore delle prospettive. Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dio ci scampi da Spalletti 

Concordo. Allenatore da bassa serie a. Parte sempre forte per fare le barricate dopo tre mesi con le squadre in deficit fisico. Sarà un caso se l'unico campionato vinto è quello interrotto a Gennaio per il mondiale? Non credo proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dio ci scampi da Spalletti 

nei club non mi sembra abbia fatto male, ma poi non capisco del perchè si libera un qualsiasi allenatore o giocatore, è debba venire da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, barakuda ha scritto:

Goncalo Ramos

grandissima occasione di mercato

bisogna impostare trattativa con il PSG per pui e Kolo Muani, sono due categorie sopra o vsri david, lucca e altri citati

Speriamo. Attualmente è il mio sogno bagnato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.