Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Finale Coppa Italia Femminile Primavera: Juventus Women - Fiorentina 4-0

Post in rilievo

Adesso, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Detta così è brutta.

Non fa panchina, a me risulta che giochi e che sia nella rosa.

Senza dimenticare che è sotto età, perché è del 2009.

Eh

Pardon, mi sono espresso male, non volevo avere intenti polemici nei confronti di Dorothea (non l'ho mai vista giocare quindi non posso giudicarla), però mi era capitato in diverse partite dell' Under 17 di leggere le formazioni di gara e lei era spesso in panchina o addirittura non convocata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che brave , vinto tutto in campo nazionale sia a livello under 19 che prima squadra , ed anche in scioltezza si può dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 giugno 2025

tuttojuve.com

Coppo: "Bella stagione, fino ad oggi davvero unica. È l'esempio migliore di come vorremmo riuscire a lavorare"

Carola Coppo, Head of Women Academy

«Sono molto contenta della prestazione e della vittoria. Le ragazze sono riuscite da subito a imporsi e hanno dimostrato tutto il loro valore. Io sono sempre dell'idea che i bilanci di stagione sul settore giovanile si debbano fare in realtà su lunghi periodi perché altrimenti si rischierebbe di parlare esclusivamente di risultati sportivi e appunto se guardiamo l'ossatura della primavera ci sono molte ragazze del 2006, ragazze arrivate in Juventus all'età di 11/12 anni e arrivate alla fine del percorso che si è concluso come meglio non si poteva immaginare. Credo che siano l'esempio migliore di come vorremmo riuscire a lavorare. È stata una bella stagione, sorprendente e fino ad oggi davvero unica. Faccio i complimenti al mister, allo staff e infine alle ragazze che non si sono mai risparmiate e questo ha permesso loro di togliersi moltissime soddisfazioni».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti