Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Leggo di reinier ex Frosinone … gli algoritmi sono sintonizzati su una squadra che fattura milioni o su una squadra che riparte dalla serie d?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Kolo.. Con piu’ continuita’ e meno rotture di palle in panchina di uno che vuol giocare per farci subire gol, son sicuro che potra’ fare ancora di piu’.

E poi prendere un altro attaccante forte, a sto punto non David bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Spalletti deve stare lontanissimo da Torino, non è l allenatore giusto per noi e per questa rosa 

E solo perché Zazzamerda lo spinge alla Juve va tenuto a eoni di distanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il casting allenatori quindi si aggiorna.. Fino a ieri Spalletti stava bello feliciotto in nazionale, ora magicamente viene da noi perche’ e’ stato esonerato..
Direi che non fa na grinza.

Avanti il prossimo.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

Leggo di reinier ex Frosinone … gli algoritmi sono sintonizzati su una squadra che fattura milioni o su una squadra che riparte dalla serie d?

Ma chi lo dice? Sulla Juve nessuno sa e quei pochissimi che sanno sanno pochissimo..

Comunque sta storia degli agrumitmi o ci fanno svoltare oppure sarà un fallimento epico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta venendo fondatissimo dubbio che molti davvero non sappiano nulla e si stiano divertendo a tirare fuori nomi di scarponi e  cani e porci di ogni campionato presente sul globo solo perché ormai è partita la narrazione sull'algoritmo . Prepariamoci all'invasione di nomi di cani e porci fino quando non verrà messo a posto ufficialmente l'organigramma (spero entro non oltre venerdì)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sta venendo fondatissimo dubbio che molti davvero non sappiano nulla e si stiano divertendo a tirare fuori nomi di cani e porci di ogni campionato presente sul globo solo perché ormai è partita la narrazione sull'algoritmo . Prepariamoci all'invasione di nomi di cani e porci fino quando non verrà messo a posto ufficialmente l'organigramma (spero entro non oltre venerdì)

Sapremo dopo il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me li vedo già così i fenomeni del web. Sapendo che tutti parlano dell'algoritmo Juve. Questi me li vedo cercare su Transfermarkt una dozzina di squadre dei campionati minori e a inventarsi due tre nomi e "notizia bomba Juve su tal dei tali"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio parere conta zero, ma Spalletti lo vorrei a guardare i cantieri con Allegri, non posso sopportare nemmeno l'idea di una sua conferenza stampa da allenatore della Juve.
Non è il genere di allenatore che ci serve, e no, non sto dicendo che Tudor lo sia ma è quello che abbiamo e che finora non ha fatto male. Teniamoci lui per il momento e vediamo come va questa farsa di campionato del mondo, e se proprio dovremo cambiare a cogliere dal mazzo dei disponibili si fa sempre in tempo, Spalletti se viene licenziato dalla nazionale non se lo prende nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Spero che quello che esulta contro Sinner non sia David Luiz. Scusate ma io David Luiz non so che faccia abbia .. chissà perché.

Vendere

Non è lui

Aspetta un momento, intendevi Douglas Luiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Sinceramente non capisco perché spalletti venga visto come la peste, boh. Al di là che venga o meno.

Facile, ti ricordi due anni fa com'era visto? Il dio in terra grazie a lui il suo napoli ha fatto un grande campionato ecc ecc ora che non è andato bene sembra l'ultimo scappato di casa... si vive delle mode (positive e negative) del momento senza essere razionali sul valore delle persone.... bastarebbe non esaltarle in maniera estrama ne denigrarle, cioè spalletti che a me non è che piaccia particolarmente non è nemmeno l'ultimo arrivato... detto che io terrei tudor ormai e gli darei una chance 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Sinceramente non capisco perché spalletti venga visto come la peste, boh. Al di là che venga o meno.

Lo stesso motivo per cui motta entusiasmava?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.