Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Markio ha scritto:

Kostic se proprio non riusciamo a piazzarlo possiamo riciclarlo come riserva del laterale sinistro, non ne farei un dramma, onesto mestierante.. ci servono i titolari

Appunto. Kostic recuperato a certi livelli, come alternativa, non è un problema. Ha ottima corsa, buonissimo dribbling, sa stare bene in campo. Nella Rosa ci può stare ma è chiaro che dovrà dimostrarlo negli USA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

il punto è che offrire 50 per Yildz è una provocazione. È come uno che volutamente prende il pallone di mano in area di rigore. 

Yildz vale la tripla cifra , un club che ne offre 50 è chiaramente in malafede e la deve pagare 

provocazione si

però dobbiamo pure pensare a come abbiamo gestito il mercato negli ultimi tempi

per fare uno degli ultimi esempi, tralasciando Koop et similari

è logico che se una squadra vede un'altra squadra cedere Hujisen per poi spendere per Kelly 

questa squadra venga reputata un po' babba

dunque l'offerta dell'arsena è del tipo

vediamo fino a che punto stanno babbi questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non è perché ad alcuni non interessa è nullo.

Real e City ma anche il Chelsea si stanno rinforzando pesantemente proprio adesso per affrontare la competizione.

Perché ci sono ricchi premi in denaro, non certo per il valore della competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 50-60 mln l'Arsenal viene a perdere tempo per Yildiz. Necessitano esattamente il doppio. Viceversa sta benissimo alla Juve ed a noi fa piacere tenerlo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

A 50-60 mln l'Arsenal viene a perdere tempo per Yildiz. Necessitano esattamente il doppio. Viceversa sta benissimo alla Juve ed a noi fa piacere tenerlo ancora.

In Premier Cucurella va via a 70 milioni. Ne cacciasssero anche 120 grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Platini'70 said:

Scusatemi ma Gravina era entrambe le volte il presidente Figc quando abbiamo cannato i mondiali? 

La cosa clamorosa é che nessum giornalista sportivo o giornale chiede la sua testa in prima pagina con lettere grandi. Cioé questo rischia l'Italia fuori da TRE Mondiali di fila. É assurdo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

C'è qualche notizia intorno alla permanenza di Conceição?

l’ha confermato Giuntoli pre risoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

C'è qualche notizia intorno alla permanenza di Conceição?

per lui mi pare che l'accordo l'abbiamo già raggiunto... per il mondiale intendo, dopo non si sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto. Kostic recuperato a certi livelli, come alternativa, non è un problema. Ha ottima corsa, buonissimo dribbling, sa stare bene in campo. Nella Rosa ci può stare ma è chiaro che dovrà dimostrarlo negli USA.

Se Comolli ha sale in zucca, fa pochi acquisti ma cerca di farli buoni e quindi uno come Kostic rimane perche' utile... ma sapremo tutto o quasi a breve, quindi ci si ribecca martedi a ora di pranzo sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ribadisco è una competizione dal valore economico importante, dal valore sportivo inferiore a zero, con giocatori presi appositamente in prestito per la sola competizione.

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non è perché ad alcuni non interessa è nullo.

Real e City ma anche il Chelsea si stanno rinforzando pesantemente proprio adesso per affrontare la competizione.

Il valore della competizione lo darà come al solito il clamore mediatico che ci sarà intorno. Per ora siamo ai livelli del mundialito primi anni '80. Poi se lo vincerà una squadra del Qatar non conterà niente, se invece lo vincerà una squadra europea avrà più valenza. E' anche la prima edizione, quindi ci sarà da vedere se gli stadi saranno pieni, se ci saranno episodi di cui si parlerà ecc. Tanto ormai mi pare abbastanza assodato che il calcio è diventato un circo, quindi se ci sarà da divertirsi il torneo avrà un valore, se sarà palloso (o vincerà una squadra sconosciuta ai più) conterà meno perchè meno rivendibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

In Premier Cucurella va via a 70 milioni. Ne cacciasssero anche 120 grazie

E spero comunque che possano non offrire mai quei soldi. Yildiz è uno di quelli da cui ripartire per costruire la squadra del futuro. A 50-60 mln, neppure perdiamo tempo ad ascoltarli. A cifre ben diverse, la tentazione è sempre tanta ma, appunto, spero che resti, anche perché lui stesso si è detto felice di farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

La cosa clamorosa é che nessum giornalista sportivo o giornale chiede la sua testa in prima pagina con lettere grandi. Cioé questo rischia l'Italia fuori da TRE Mondiali di fila. É assurdo.

Chissà perché.. trovano il modo di tagliarti le gambe.. la grande libertà di stampa in Italia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Invece non e’ recuperabile, non e’ un’alternativa ed e’ un grosso problema… Cosi come tutti quelli che non devono piu’ indossare la maglia della Juventus.

Questi in una vera Juventus farebbero compagnia ai magazzinieri.
Quindi non ci puo’ stare nella rosa, come il solito raccomandato e pippone di Rugani.

Il fatto che in molti piace tenersi sti qua come riserve, fa capire chiaramente che visione distorta avete della Juventus e che vi siete ormai abituati a vede questa continua mediocrita’.

Beh io sono stufo di vederli, ogni volta che indossano questa maglia e’ un insulto alla Juventus…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perché ci sono ricchi premi in denaro, non certo per il valore della competizione.

E che la competizione, alla suia primissima edizione, sia priva di valore sportivo scusa l' hai deciso te??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bepi_ said:

Se Comolli ha sale in zucca, fa pochi acquisti ma cerca di farli buoni e quindi uno come Kostic rimane perche' utile... ma sapremo tutto o quasi a breve, quindi ci si ribecca martedi a ora di pranzo sefz 

Specialmente se vendono a Mbangula, ci sará bisogno di un altro che gioca a sinistra. Preferisco che spendono i soldi su qualche titolare invece di spendere per quella posizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

provocazione si

però dobbiamo pure pensare a come abbiamo gestito il mercato negli ultimi tempi

per fare uno degli ultimi esempi, tralasciando Koop et similari

è logico che se una squadra vede un'altra squadra cedere Hujisen per poi spendere per Kelly 

questa squadra venga reputata un po' babba

dunque l'offerta dell'arsena è del tipo

vediamo fino a che punto stanno babbi questi

Yildiz è titolare e punto di riferimento della Juve. Hujsen era andato in prestito. 

Un club che per Yildz la prima offerta la fa inferiore agli 80 la deve pagare carissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Infatti questo va fatto. Tenere i giocatori più forti che abbiamo. Aggiungerne 2-3 di alto livello e magari qualche altro buono se dovesse serivere ma non certamente 15 nuovi acquisti ed eventualente ottimizzare le risorse già a disposizione. Che poi, se portano quei due negli USA, evidentemente un minimo di pensiero di tenerseli, lo avranno anche fatto. Viceversa avrebbero portato due ragazzi della NG al loro posto e lasciato i suddetti in vacanza con Arthur, Djalo e gli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Invece non e’ recuperabile, non e’ un’alternativa ed e’ un grosso problema… Cosi come tutti quelli che non devono piu’ indossare la maglia della Juventus.

Questi in una vera Juventus farebbero compagnia ai magazzinieri.

Quindi non ci puo’ stare nella rosa, come il solito raccomandato e pippone di Rugani.

Non sono d'accordo. Se questa stagione avessimo Rugani in rosa durante la emergenza, non avremo bruciato 25 mln su Kelly. E alla fine il livello é quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non sono d'accordo. Se questa stagione avessimo Rugani in rosa durante la emergenza, non avremo bruciato 25 mln su Kelly. E alla fine il livello é quello.

Rugani e’ tutto quello che non deve essere un giocatore della Juventus.

Kelly almeno ha giocato titolare ovunque e’ stato eccetto al Newcastle ed aveva davanti gente pagata 50 milioni.

Rugani e’ sempre stato un panchinaro, addirittura all’Ajax ed e’ un pippone che non da nulla alla difesa.

Via la mediocrita’ dalla Juventus.

Le riserve devono esser AMBIZIOSE, non che si accontentano di stare in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Perfetto. Solo Rugani mi sembra pure più bravo a marcare di Kelly, oltre ad avere segnato qualche gol di testa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baussant ha scritto:

Perfetto. Solo Rugani mi sembra pure più bravo a marcare di Kelly, oltre ad avere segnato qualche gol di testa 

No grazie, non e’ piu’ forte di Kelly, sui gol.. Un difensore deve saper difendere, non segnare e Rugani si conosce e deve andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.