Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo Strasburgo è la squadra satellite del Chelsea, dove mandano a giocare i ventimila giovani presi, poi quelli rivelatosi buoni ritornano a Londra

Ah ecco, non lo sapevo. Ho visto che comunque lo cercano anche Roma e Genoa...quindi il margine di trattativa ci dovrebbe essere uum

Ma comunque è solo un pour parler

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ricordiamo le perle di Albanese Giovanni 

- Ds ufficiale il 4 giugno

- Pintus arriva indipendentemente dall'allenatore

È capace che l'unico anno in cui viene annullato Natale è quando questo metterà sul post fissato sul suo profilo il 24 dicembre 2025 "auguri a tutti un buon Natale 2025"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma infatti endrick sarebbe in prestito ..Rodrigo mora è una buona alternativa ed è meno quotato di Nico Paz.. si che giocheremo con 2 nani a destra .. ma la prioritá per ora sono attaccante e in verità 2 centrocampisti buoni..uno è guler e l'altro può essere bouaddi.. ma dubito che il Lille lo venderà ..sarebbe un gran colpo perchè attualmente gioca da mezzala , ma sa girare la palla e ha le caratteristiche per fare il metronomo

No non concordo, la priorità è il trequartista di destra, è lì che possiamo e dobbiamo aumentare il tasso tecnico e di fantasia.

Il resto è secondario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Perdonami, ma l’hai già visto giocare?

Gyokeres è un mix di potenza e tecnica, guarda le statistiche (fonte Whoscored):

IMG_0860.thumb.jpeg.859557ae5a12930c97767d221b6538d5.jpeg

Dimmi un centravanti con statistiche migliori sul piano tecnico di sto demone .ghgh

quest'anno 54 gol e 13 assist in 52 partite

l'anno scorso 43 gol e 15 assist in 50 partite

97 gol in 2 stagioni......

sarà campionato portoghese e quello che vogliamo.... ma sono numeri allucinanti, questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Pensa che per me Gyokeres è piu' pasticcione. Mi ricorda Belotti prime :d

Spero che tu stia scherzando.

Per esempio, l’ultimo gol che ha fatto e’ stato di una tecnica immensa.

Ma basta aver visto i suoi gol.. 

Cosa che per il paragone che hai fatto dubito tu l’abbia fatto.

Ed ha pure segnato in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

la storia di Kelly non mi quadra, Tudor dice che da braccetto è tanta roba e può diventare fortissimo, la società invece vuole venderlo.....

Non darmi speranze, potresti avermi sulla coscienza... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Perdonami, ma l’hai già visto giocare?

Gyokeres è un mix di potenza e tecnica, guarda le statistiche (fonte Whoscored):

IMG_0860.thumb.jpeg.859557ae5a12930c97767d221b6538d5.jpeg

Dimmi un centravanti con statistiche migliori sul piano tecnico di sto demone .ghgh

Guarda di statistiche non me ne intendo. L'ho visto giocare e non ho ricavato la sensazione del predestinato. Questo non significa che non sarà un acquisto fenomenale. Dico solo che qualche rischio lo vedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

sarà campionato portoghese e quello che vogliamo.... ma sono numeri allucinanti, questi

Ma ha statistiche mostruose anche su passaggi chiave, filtranti, dribbling, passaggi…

Non vedo un centravanti così completo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Dai uno ha fatto più gol che partite...l'altro è un ragazzone interessante che le stats deve ancora farle

Sisi.. non dico che uno sia piu' forte dell'altro. Parlo solo di tecnica individuale. Come ho scritto a me Gyokeres ricorda Belotti 2016/17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Guarda di statistiche non me ne intendo. L'ho visto giocare e non ho ricavato la sensazione del predestinato. Questo non significa che non sarà un acquisto fenomenale. Dico solo che qualche rischio lo vedo 

Le statistiche descrivono cosa sa fare un calciatore 

la sensazione è che tu scambi Gyokeres per un Mandzukic, ma non è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

la storia di Kelly non mi quadra, Tudor dice che da braccetto è tanta roba e può diventare fortissimo, la società invece vuole venderlo.....

Dopo la minchiata su Vlahovic ha davvero detto pure sta cosa su kelly?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Spero che tu stai scherzando.

Na parliamo tra un anno.

Oh.. se mi sbaglio non ho mica problemi... Se poi lo prendiamo e ne mette 30 sono ancora piu' contento... Ad oggi 70M per un 27enne con quelle caratteristiche non li spenderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così per fantasticare, Kolo muani e Gyokeres potrebbero coesistere? 

Se effettivamente come da gurata riusciamo ad avere RKM, io userei la maggior parte del budget per migliorare gli altri reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Dopo la minchiata su Vlahovic ha davvero detto pure sta cosa su kelly?!?

yes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

E segna anche con la nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Il fatto e’ che non segna solo in portogallo.. Tra Champions e nazionale ne ha fatti altrettanti.

Questo tecnicamente e’ pronto per il salto, bisogna solo vedere se lo e’ di testa.

Naturale che se dovesse scegliere il Man utd, dicesse addio alla sua carriera almeno per un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

No non concordo, la priorità è il trequartista di destra, è lì che possiamo e dobbiamo aumentare il tasso tecnico e di fantasia.

Il resto è secondario

Ma la palla deve arrivare al trequartista.. per questo serve minimo un centrocampista che sappia gestire il pallone..e bisognerebbe giocare a 3 .. guler sicuro lo conosci..ma dai un occhiata a bouaddi.. se non lo prendi ora non lo prendi più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid, sul suo sito internet, ha rivelato chi sono i membri dello staff di Xabi Alonso e tra questi figura anche Antonio Pintus che ricopre il ruolo di performance manager. Il nome del preparatore atletico delle merengues era stato accostato alla Juventus. Pintus, però, è a tutti gli effetti nel nuovo staff di Xabi Alonso.

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Se effettivamente come da gurata riusciamo ad avere RKM, io userei la maggior parte del budget per migliorare gli altri reparti 

Nel 3421 no. Non avrebbe senso.

Io la vedo come te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Ma io spero di no .ghgh

I centravanti devono essere alternativi, mai coesistenti, altrimenti togli spazio per chi ha tecnica e fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.