Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ho detto raramente ..non mai ..e cmq quella è la mattonella di yildiz

Ma quello che ti ho mostrato è lo sviluppo standard del Como di Fabregas. Come fai a dire “raramente”?

Guarda la sua heatmap

IMG_0863.png.b5779fbcac53cd050f0882b62fc2c5ad.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che comunque Kelly nel giro ci può anche stare.. non ha fatto malissimo e con 15 milioni non prendi chissà che.. 

...non erano 27 bonus compresi? ...ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca V. ha scritto:

Condivido, ma mai finanzierei il mercato del Napoli, la grana è la loro se la sbrighino, tanto lo sapevo che in Arabia non ci voleva andare. Se è possibile si vada dritti sullo svedese. 

Questo è sicuramente condivisibile, però l'importante è pensare a come rinforzarci noi,gyokeres sarebbe la scelta giusta anche per non dargli soldi,ma se ci becchiamo osimhen non mi strappo le vesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non è davvero a zero, ma sicuramente va preso. Oltre a vlahovic anche milik è in cerca di una squadra, serviranno due attaccanti quindi.

Milik a parte qualche laboratorio di medicina legale non so chi possa cercarlo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

Lo sono andato a vedere anche io. Ci ho perso un po di tempo per vedere il più possibile (non riesco a vedere le partite).
Forse sarò blasfemo, ma mi da delle impressioni molto vicine al Pipita. Tiro pazzesco, molto potente e preciso, veloce, intuito, rapace, sempre al posto giusto in area. E poi con il fisico che ha, protegge bene palla e guadagna un sacco di rigori.
Per me, al giusto prezzo, è un grosso SI...:)

Ragazzi quando si ha uno come vlahovic che non stoppa un pallone da un anno , chiunque sappia stoppare una palla e giocare di sponda sarebbe oro colato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, endam ha scritto:

Ok, ma voglio vederlo prima un paio di anni nel nostro campionato e con la nostra maglia prima di giudicarlo di un altro livello. 

Ci sta ovviamente,semmai dovessimo prenderlo vi auguro di innamorarvene sefz viceversa,dovesse andare al napoli speriamo floppi clamorosamente,anche se uno cosi con conte mi preoccuperebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

...non erano 27 bonus compresi? ...ricordo male?

Dipende se i bonus sono scattati e comunque Kelly pesera’ a bilancio 8 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Comunque Giuntoli ha chiaramente pagato carissimo l’affaire Hijusen/Kelly

Che comunque hujsen con Kelly non c'entra niente.. al massimo hujsen kalulu .. o per i soldi hujsen cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Ragazzi quando si ha uno come vlahovic che non stoppa un pallone da un anno , chiunque sappia stoppare una palla e giocare di sponda sarebbe oro colato 

Non tutti quelli che sanno stoppare la palla fanno 90 gol in due anni però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Davvero irritante il gioco di Cambiaso anche in Nazionale. Si infila sempre in situazioni pericolose e poi si ferma e lascia che l'avversario si prenda il pallone.

C'era gente incazzata nera quando sembrava venduto al City.

C'era da stappare quello buono altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Innanzitutto non arriverebbe comunque a zero, dovrebbero pagare delle commissioni importanti. Ma il punto è che non ha le caratteristiche che servono a noi, si cerca un attaccante più fisico. 

Poi a dirla tutta, a me David non convince per niente …ma questa è solo la mia opinione 

David e gyokeres sarebbero una grande coppia in un 352 (che però escluderebbe yildiz quindi è un no).

Sarebbero un po,perdonatemi il paragone prescritto,come il lukaku e il lautaro di conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma quello che ti ho mostrato è lo sviluppo standard del Como di Fabregas. Come fai a dire “raramente”?

Guarda la sua heatmap

IMG_0863.png.b5779fbcac53cd050f0882b62fc2c5ad.png

Raramente a creare superiorità numerica in fase difensiva non d'impostazione .. bisogna guardare le partite non le heatmap

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Raramente a creare superiorità numerica in fase difensiva non d'impostazione .. bisogna guardare le partite non le heatmap

Ma boh

sembra tu stia dicendo cose un po’ a caso solo per non schiodarti dalle tue convinzioni 

vabbè, non insisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gol cambiaso. Ora pretendo 45 milioni per il suo cartellino 

Cambiaso se ritrova la testa e si dedica alla Juve è incedibile.

O se lo è... per una grossa cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.