Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ad oggi il problema della Juve su Dusan è il suo contratto.

Se riduce parecchio la sua retribuzione allora potrebbe rimanere.

Però non ho mai visto un giocatore accettare un ridimensionamento come il suo

Il problema di Dusan è anche tecnico. 

Non è da Juventus...sia mentalmente, sia tecnicamente. Se poi ci aggiungi il fatto che ha dei costi monstre, che lui non vuole ridurre...

Anche a 6-7 milioni di euro netti, non va tenuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vlahovic resterà...e farà ricredere tanti.

Dimenticate che è un classe 2000. 25 anni.

Moltissimi attaccanti sono maturati a questa età 

Non sarebbe nulla di diverso da quello che abbiamo visto finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato di capire che il suo arrivo non fosse programmato e che sta facendo tutto da zero in pratica...come immaginavo...

La prima impressione su di lui è buona, mi spaventa semmai il fatto che praticamente non ci sia nulla di avviato...nè per il Ds ma soprattutto per la squadra..da Kolo Muani a Vlahovic a tutti i nomi che si leggono...in pratica tutte le cose che normalmente si fanno da febbraio ad oggi noi stiamo iniziando ora....nel bene o nel male Giuntoli si era mosso su vari fronti. Ora terminiamo la sessione di giugno senza portare a casa un parametro zero, prorogando alcuni prestiti al minimo, neppure tutti, portando gli esuberi e i giocatori in lista di cessione al mondiale. Vlahovic in primis..

Di positivo solo la conferma di Tudor ma immagino che non avesse altre scelte su cui lavorare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Quindi all in su Igor Tudor. Incrociamo le dita per un grande mercato e speriamo nel suo salto definitivo come allenatore perché questo sarebbe l’anno giusto per rinascere e competere

C’è poco da fare all in. Una scelta obbligata per mancanza di alternative (le quali hanno declinato).

Penso sarà un’altra stagione di transizione in attesa che si liberino allenatori da top club.

L’obiettivo penso sarà contenere i danni e centrare la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Quindi all in su Igor Tudor. Incrociamo le dita per un grande mercato e speriamo nel suo salto definitivo come allenatore perché questo sarebbe l’anno giusto per rinascere e competere

Io di solito sono pessimista ma su Igor ho ottime sensazioni. D'altronde lo volevo alla Juve dai tempi di Verona 😁😁😁. Spero di non farmi male ai denti. Ma io adoro gli underdogs

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

per il campionato ci vuole pochissimo per competere....non so se vedi chi c'e' intorno. basta azzeccare 2 acquisti. 

in europa ci vuole sicuramente di piu', ma neanche troppo per arrivare stabilmente ai quarti.

questo sarebbe il primo step da fare, che ripeto, basta fare 2 acquisti giusti, prendere l'allenatore giusto e avere una societa' che metta tutta la squadra in condizioni di esprimersi al meglio. tutto cio' che manca da anni

Vedi parliamoci chiarissimo: se volevi vincere lo scudo in 2 anni bastava prendere Conte,prendere De Bruyne e Gyokieres(esempio)

Avresti vinto anche subito ma non costruito nulla e comunque saresti stata una squadra forte in un campionato di basso livello.

Qui non si considera una cosa,perché mai si ragiona globalmente:le leader dei campionati vari sono tutte tra le top al mondo. A parte la ricca premier,Barca e Real leader della Liga,Psg leader della Ligue 1 e Bayern Monaco leader della Bundesliga,ovvero i principali campionati insieme all’Italia oltre appunto là premier,sono tutte squadre top mondiali.

Per top mondiali io intendo squadre con una rosa dagli altissimi valori tecnici,dall’altissimo valore economico e dall’altissimo monte stipendi. Sono tutte squadre che fatturano quasi 1mld

Tutto ciò non accade in Italia,incredibile pensare che 20anni fa là premier eravamo noi,dove le squadre top anche se l’Inter è arrivata fortunosamente in finale,non hanno ASSOLUTAMENTE certi valori né tecnici,né economici,né di fatturato né di monte stipendi.

Ci sarà una ragione e se Inter e Milan oltre che mal gestite hanno avuto gravi problemi di proprietà,la Juve invece ha sempre avuto lo stesso ricchissimo padrone.

Non basta poco per rinascere,anche perché futuri campioni li abbiamo lasciati alle avversarie o addirittura regalati,io sinceramente non ho più né speranza né voglia di pensare ad una Juve mediocre che punta ai quarti come un galatassatay o un fenerbhace qualunque .

Squadra che oggi è vergognosamente nostro pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è più che altro un sogno. Maldini ha rotto con il Milan proprio perché critico sul metodo di ricerca e acquisto dei giocatori tipico del moneyball. 

Massara potrebbe arrivare lo stesso.

Il mio è più che altro un sogno. Maldini ha rotto con il Milan proprio perché critico sul metodo di ricerca e acquisto dei giocatori tipico del moneyball. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In onore di Comolli, vi riporto i numeri di 4 allenatori, che prima di arrivare in grandi squadre (3 di essi prima di arrivare da noi, mentre Luis Enrique prima di approdare al Barcellona), allenavano in squadre piccole e con risultati deludenti.

L'unico decente era Allegri, ma che ricordo era stato molto criticato al suo arrivo da noi il primo anno.

Detto questo, considerando i prendibili, ed evitando le minestre riscaldate Conte e Allegri, secondo me Tudor rappresenta uno dei migliori, conoscendo già il gruppo e l'ambiente Juve.

Ovviamente tutti avremmo voluto nomi più blasonati, ma per la situazione in cui ci troviamo non era semplice, e se devi prendere uno mezzo sconosciuto straniero, meglio tenersi Tudor.

Allenatore

Squadra

Pos. Classifica

Trofei

Luis Enrique

Roma

7^

nessuno

Luis Enrique

Celta Vigo

9^

nessuno

Lippi

Cesena

14^

nessuno

Lippi

Lucchese

8^ in B

nessuno

Lippi

Atalanta

8^

nessuno

Lippi

Napoli

6^

nessuno

Allegri

Cagliari

9^

nessuno

Allegri

Milan

1^, poi 3^

Scudetto + Supercoppa

Conte

Bari

1^ in B

Serie B

Conte

Atalanta

dimesso

Nessuno

Conte

Siena

2^ in B

Nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa

nessuno e dico nessuno dei giornalistoni parlava di 2 figure, anzi c’era chi avallava “si andrà avanti senza ds”

speriamo che davvero parlino poco perché Giuntoli spifferava tutto a tutti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi autocicchetto

non solo da ROMEO ma avevo sentito altrove che Comollì parlasse 4 lingue tra cui l'italiano..

invece come abbiamo potuto vedere oggi NON parla italiano

nonostante mi fossi preso al briga di fare attenzione cercando di verificare.... mi sono imbattuto in una notiza FAKE....

super attenzione alle notizie FAKE sempre ragazzi😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

lo ha scritto anche Di Marzio

Comolli è stato chiaro a dire che prenderemo un direttore sportivo e uno tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Esatto!

Eppure qui dentro ci sono molti utenti che stanno fantasticando 🤦‍♂️ quando invece ha detto l’unica cosa che poteva dire. Ci sarà solo da capire se Vlahovic accetterà eventuali offerte oppure si arriverà allo “scontro”.

Ad ogni modo Dusan è fuori progetto

A me sembra solo di capire che vuole provare a trovare una soluzione con lui...intanto comunque Dusan partecipa al mondiale...i nostri due attaccanti principali uno non sarà più nostro tra un mese, e se fa un grande mondiale ce lo scordiamo...l'altro se provi a metterlo in vetrina rischi di trovartelo con le mazzette al procuratore per tenerlo buono 6 mesi e prenderlo a zero...entrambe situazioni che dovevano essere urgentemente risolte entro oggi...non è colpa di Comolli che è arrivato da poco, ma la sostanza non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Qui dice DT

Damien Comolli, nuovo direttore generale della Juventus, ha paralto in conferenza stampa del ruolo che ricoprirà in società Giorgio Chiellini: "Qui Chiellini sarà direttore della Football Strategy: con Maurizio Scanavino, il presidente, e la proprietà abbiamo parlato chiaramente con Giorgio di quello che sarà il ruolo. Non solo sul campo, ma sarà direttore tecnico: lavoreremo a stretto contatto su diversi aspetti del club, sia dal punto di vista calcistico ma anche da quello commerciale e di marketing, che è molto importante"

Sportmediaset 

Si ho notato anch'io questa contraddizione: prima dice sarà (anche) dt, poi dice che vuole assumere un DS e un DT. Non capisco cosa intendesse: lapsus o Chiellini ad interim?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.