Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Real, presentato Huijsen. Il presidente Perez: "Era il tuo sogno, sei uno dei migliori"

Post in rilievo

7 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

“Sarò sincero: fin dal primo giorno che sono arrivato in ritiro mi hanno detto che mi dovevano vendere. Con il mister ho avuto un rapporto normale mentre mi allenavo con la squadra, stavo pensando più che altro a sposare un progetto che facesse per me. Se tornerei a lavorare con Allegri? Assolutamente si, perché no? Lui ha creduto in me facendomi debuttare nel calcio dei grandi. Per me è stato tanto importante, magari un giorno ci rincontreremo”. 

La domanda rimane la stessa : perché Yildiz ha giocato e lui è andato in prestito? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

La domanda rimane la stessa : perché Yildiz ha giocato e lui è andato in prestito? 

Perché sul centrosinistra c'era Bremer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non dico niente.

Può essere il nuovo Sergio Ramos oppure il nuovo De Ligt.

Prima di rimpiangerlo aspetto.

C’è da rimpiangere a prescindere il fatto di aver incassato la miseria di 15 milioni, mentre il Bournemouth 60, se farà schifo al real stai certo che gli inglesi se ne faranno una ragione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Diverrà uno dei nostri più grandi rimpianti….

E per Giuntoli rischia di diventare una macchia a vita…

Fosse solo quella .ghgh

Si è aggiudicato il premio di peggior DS della storia Juventus....fesserie su fesserie-.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curiosissimo di vederlo al real, voglio proprio vedere se vale tutti quei soldi

premetto che l'avrei tenuto a prescindere, ma ogni volta che l'ho visto non mi ha mai entusiasmato.

e nemmeno nelle due partite della spagna.

non so come spiegarlo.

quando vidi Nesta per la prima volta mi colpì immediatamente, con Huisen mai successo.

gli auguro il meglio e giuro che lo seguirò tutte le settimane per vedere di che pasta è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe comunque andato via entro 2 anni, lo stesso se Paratici portava Haaland 5 anni fa, siamo una squadra di passaggio al momento.

Speriamo trattengano Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna Giuntoli e Motta… l’operazione più insensata di sempre. Incompetenza e malafede insieme allo stato puro altrimenti non c’è altra spiegazione per uno schifo del genere.

Avremmo sistemato la difesa per non so quanti anni se ce lo fossimo tenuto stretto come andava fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HexAl ha scritto:

Che vergogna Giuntoli e Motta… l’operazione più insensata di sempre. Incompetenza e malafede insieme allo stato puro altrimenti non c’è altra spiegazione per uno schifo del genere.

Avremmo sistemato la difesa per non so quanti anni se ce lo fossimo tenuto stretto come andava fatto.

massimo 3 anni, da quello che ha dimostrato appena una squadra migliore chiama lui parte, sarebbe stato lo stesso se fosse stato alla Juve e chimava il real.

Certo al posto di 20 ne incassavi probabilmente 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, MatteoJuventus said:

Non dico niente.

Può essere il nuovo Sergio Ramos oppure il nuovo De Ligt.

Prima di rimpiangerlo aspetto.

Anche fosse il nuovo De Ligt sicuramente meglio di Kelly. E comunque intanto lo vendevi a 60-70 non a 15. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Locketto said:

massimo 3 anni, da quello che ha dimostrato appena una squadra migliore chiama lui parte, sarebbe stato lo stesso se fosse stato alla Juve e chimava il real.

Certo al posto di 20 ne incassavi probabilmente 60.

Appunto ne prendevi 60. È una bella differenza mica. Che Hujnsen fosse a 19 anni un talento fuori dal comune si sapeva. Darlo via a quelle cifre è un delitto. Lo sapevano tutti gli addetti ai lavori che fosse bravo e talentuoso. Giuntoli si dovrebbe vergognare. Perché puoi sbagliare gli acquisti ci sta fa parte del gioco, puoi sbagliare l'allenatore. Ma regalare un talento no. È inaccettabile. Non menziono Soule con cui il cartellino non ti sei pagato manco Nico Gonzalez. Davvero mi viene l'orticaria per il patrimonio tecnico bruciato da Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa roba e peggio di henry

bravo chef, bravissimo, e poi si aprono i topic per analizzare il vero motivo per qui e stato mandato via .ghgh 

venduto per 15 millioni per prendere kelly a 20 millioni per poi vedere huijsen venduto al Real per 60 millioni

se non e incompetenza questa.... .doh 

speriamo che sia il nuovo de ligt va, perche se si impone e diventa il nuovo sergio ramos ci tocca rosicare per i prossimi 15 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

“Sarò sincero: fin dal primo giorno che sono arrivato in ritiro mi hanno detto che mi dovevano vendere. Con il mister ho avuto un rapporto normale mentre mi allenavo con la squadra, stavo pensando più che altro a sposare un progetto che facesse per me. Se tornerei a lavorare con Allegri? Assolutamente si, perché no? Lui ha creduto in me facendomi debuttare nel calcio dei grandi. Per me è stato tanto importante, magari un giorno ci rincontreremo”. 

Parlava di huijsen o yildiz???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Questo resterà sempre il simbolo del disastro fatto da Giuntoli 

Ma infatti secondo me è un capitolo che va chiuso...fa salire troppa acidità di stomaco.. meglio non postare più nulla di questo giocatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe inutile ribadire quanto la nostra sia stata un'operazione ridicola, ma secondo me va detto: una delle cessioni peggiori di sempre

Il bello è che lo sapevamo, era da tempo che si parlava di Huijsen e noi ovviamente l'abbiamo mandato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti