Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Real, presentato Huijsen. Il presidente Perez: "Era il tuo sogno, sei uno dei migliori"

Post in rilievo

14 ore fa, devil88bg ha scritto:

Anche fosse il nuovo De Ligt sicuramente meglio di Kelly. E comunque intanto lo vendevi a 60-70 non a 15. 

Finalmente uno che lo ha capito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non dico niente.

Può essere il nuovo Sergio Ramos oppure il nuovo De Ligt.

Prima di rimpiangerlo aspetto.

Possiamo aspettare tutto ma comunque lo tenevi e lo rivendevi tu a certe cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Stino91 ha scritto:

C’è da rimpiangere a prescindere il fatto di aver incassato la miseria di 15 milioni, mentre il Bournemouth 60, se farà schifo al real stai certo che gli inglesi se ne faranno una ragione 

15 ore fa, devil88bg ha scritto:

Anche fosse il nuovo De Ligt sicuramente meglio di Kelly. E comunque intanto lo vendevi a 60-70 non a 15. 

Il dirigente ha pagato questo sbaglio.

Poi io sono un tifoso, a me e a voi non entra in tasca nulla. 

A me importa l'aspetto sportivo e mi metterò a piangere solo se sto Huijsen diventa forte.

Per il resto ricordo grandi pianti anche quando De Ligt fu venduto al Bayern a meno di quanto era stabilito dalla clausola, oggi non se ne ricorda più nessuno perché l'olandese ha fallito miseramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi ruga non è aver venduto Huijsen, gli errori li fanno tutti i DS. Moggi vendette Henry, Galliani ci regalò Davids: erano incompetenti Galliani e Moggi?

La cosa veramente triste è che nessun top player in Europa considera più la Juve come una destinazione naturale e desiderabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti