Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Con il modulo di Tudor a me personalmente piacerebbe Zirkzee con Yildiz dietro una prima punta forte.

Zirk non è nemmeno un trequartista... lo metti li' ti rallenta solo il gioco. Preferirei un Bernardo Silva...per farti capire la tipologia di giocatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

70 li spenderei solo per il trequartista 

Concordo. E' un ruolo chiave e piu' decisivo sia del mediano che della punta.

9 minuti fa, la joya ha scritto:

tevez era un fenomeno da sempre. vinse la champions con lo united e faceva i numeri al city e al West ham. van persie era un fenomeno ovunque. vlahovic non vale 1/4 di questi due

Oltretutto ha fatto male sia con Allegri che con Motta che con Tudor.

Ma cosa dobbiamo provare di piu'?

A 12 netti devi fare il fenomeno pure in porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quale senza senso? Lo decidi tu cosa è senza senso?

Si chiama ironia. Se uno giornale si inventa di interesse Juve per un panchinaro dell 'inter solo per fare credere che su quel panchinaro dell'Inter c'è la fila,secondo te se uno scrive in maniera ironica che il karma colpirà non facendogli più vendere giornali è chi scrive del karma o chi scrive di Frattesi alla Juve quello senza senso? 

Rinuncio tanto anche se te lo spiego son quasi certo che rimarrai nella tua convinzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ecco una Juventus che mi piacerebbe:

IMG_0868.thumb.jpeg.abd4f250fc6f1c47eec145eae88beb62.jpeg

Ci sta, approvo. Mi sarebbe piaciuto un centrocampista nuovo, avrei investito quasi tutto per un cc e un trequartista, ma va bene così. 

Proverei a prendere però un attaccante di riserva, un Zirkzee in prestito ad esempio. 

Kudus lo conosco poco, mi sembra sia capace di giocate di altissimo livello. Da vedere però quanto sia bravo nella rifinitura. Con Kolo comunque un altro forte serve, perché non mi da certezze assolute 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ammesso che su Gyokers non ci credo manco mezzo minuto, chi lo considera un pacco forse si merita Retegui 

Retegui quest'anno ha fatto 25 gol solo in campionato.

Vedremo quanto vale Gykoso quanto affronterà squadre che sanno difendersi, invece delle temibilissime difese di Rio Ave, Setubal, Boavista e Casa Pia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non ce la facciamo proprio a panchinare Locatelli? 

O Koop o Locatelli

ps: Locatelli lo state sottovalutando 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Odio Gatti braccetto.. ma per il resto mi piace, anche Kudus.

Gatti da braccetto col modo di giocare Tudor è perfetto, perché Gatti risalta quando può avventurarsi davanti, e si sa che Tudor alza molto i braccetti, quasi come terzini aggiunti.

Kelly addirittura spesso entra in area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Gatti braccetto no...

Per il resto direi prime tre tranquilla... ma anche con meno acquisti e Kolo per Gyokeres o Locatelli per Tonali eh... Secondo me il problema non è quello

prime tre? non vincere lo scudo con questa squadra o arrivare almeno negli ottavi di champions sarebbe un delitto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

ma appunto

quindi vedi concordi anche tu che non è stata la stessa cosa per tutti il Covid??

conosci qualche altra squadra che si mise a dare 60 milioni lordi ad un solo giocatore quando il massimo che aveva dato erano 10/12 lordi?

(che non sia squadra coi petroldollari)

il solo arrivo di Ronaldo ti ha però poi garantito per diversi anni due sponsorizzazioni enormi (di cui abbiamo usufruito anche negli anni senza CR7)

purtroppo progetto tagliato dopo in pratica un anno e mezzo, senza aver davvero potuto mettere in piedi un investimento che chiaramente era partito per garantire introiti su lungo periodo

Bilancio al 2019 (primo con CR7) : -40 mln (calcio & finanza)

Bilancio ql 2020:  -70 mln

In mezzo ci sta un ADC da 300 mln ed un bond da 170.

Le magliette in vendita sono state per noi la carta bianca di Totò.

L'investimento su CR7 (che è solo l'inizio della sequenza di autodistruzione)  per me è stata una polpetta avvelenata servita dal cugino: "Vai avanti tu che a me scappa da ridere!". Ha fatto finta di approvare la scelta.

AA, senza freni, si sarebbe schiantato in ogni caso, covid o non covid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Retegui quest'anno ha fatto 25 gol solo in campionato.

Vedremo quanto vale Gykoso quanto affronterà squadre che sanno difendersi, invece delle temibilissime difese di Rio Ave, Setubal, Boavista e Casa Pia 

Il casa pia è un ' ottima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ammesso che su Gyokers non ci credo manco mezzo minuto, chi lo considera un pacco forse si merita Retegui 

Amen.

Su gyokeres penso si sia toccato il fondo,a livello di post,ce ne fosse tra l'altro uno che l'avesse visto giocare,tra quelli che ne parlano come se fosse il nuovo acquafresca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.