Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La soluzione è dare la buonuscita al fenomeno serbo, una roba tipo 2.5 netti per coprire il prossimo stipendio e sgravare la nuova squadra. 

Così lui non perde i suoi 12 subito e dopo puo' accontentassi dei 8/9. 

Ne danno 25 a noi. Una parte la rifiliamo a lui per levarselo di torno subito e tutti contenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi se con Tudor va male l´anno prossimo rischiamo di dover pagare lo stipendio a ben tre allenatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma riuscire a rispettare l'opinione altrui è così difficile?

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Incompetente sarai tu... è buona norma rispettare il parere degli altri...

Il rispetto è al diritto di avere un'opinione. Le opinioni si possono opinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Allora evita di scrivere su un forum se non sei disposto ad accettare le opinioni diverse dalle tue.

Io scrivo ciò che mi pare. Se non ti piace scorri, non sei obbligato a seguirmi. IGNORAMI 😎

Ok il rispetto delle opinioni, però a volte esagerate, in certi casi non si tratta più di opinioni, ad un certo punto basterebbe veramente usare un minimo di logica eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, aguero21 said:

Qualcosa che valorizzi meglio i giocatori in rosa?

La monotematicità del 3-4-2-1 è l’unico fattore che mi lascia dei dubbi su Tudor (non sulla conferma, per me sacrosanta, ma sul fituro oltre il 2026). Ma mi aspetto una crescita anche in questo senso. Soprattutto per gestire energie e infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Vabbè giusto così, non condivido la scelta Tudor, ma se l'hanno presa che sia convinti fino in fondo e non partano con l'allenatore in scadenza e in bilico

Non sono convinti di nulla, semplicemente:

1) I sostituti hanno risposto no

2) Non c’erano altre alternative oltre Gasperini e Conte

Imho, dura come un gatto in tangenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Quindi se con Tudor va male l´anno prossimo rischiamo di dover pagare lo stipendio a ben tre allenatori...

Dovrebbe allenare gratis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo giusto e necessario come detto settimana scorsa. Fondamentale per sanare la brutta pagina di inizio mese.

Si prenderanno le loro responsabilità quando e se vorranno allontanarlo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non è una sanguisuga come allegri..se le cose non andavano bene si è sempre dimesso o risoluzione consensuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Thiago nel frattempo sia riuscito a trovare una squadra... Avrà un minimo di ambizione o si accontenta di prende i soldi stando in pantofole sul sofà di casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Qualcosa che valorizzi meglio i giocatori in rosa?

Il nuovo direttore tecnico garantirà di andare bene e valorizzare i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Knutsen ha scritto:

Il rispetto è al diritto di avere un'opinione. Le opinioni si possono opinare

Dare degli incompetenti agli altri non significa rispettare gli altri utenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Godai san said:

Ottimo modo per poter variare la tattica, col 4-2-3-1 di Motta, il 3-4-2-1 di Tudor e il 4-3-3 di Mancini. Oh ma vi lamentate sempre eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché se fosse arrivato pioli o chi per lui avesse fallito non li avremmo pagati? Speriamo per la Juventus che vada benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non capisco la fretta di vincolarsi anche per un'altra stagione con un allenatore che é ancora tutto da scoprire per quanto gli si possa volere bene ed essere grati per quello che ha fatto lo scorso anno. Io avrei aspettato. Detto ciò, senza giocatori buoni e una staff atletico all'altezza ancora guardiola farebbe fatica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Ottimo modo per poter variare la tattica, col 4-2-3-1 di Motta, il 3-4-2-1 di Tudor e il 4-3-3 di Mancini. Oh ma vi lamentate sempre eh!

Mancini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Incompetente sarai tu... è buona norma rispettare il parere degli altri...

Quando il parere sa più di zizzania no…. Basterebbe usare un minimo di logica eh…. Secondo te una società come la JUVENTUS dovrebbe farsi guidare da un tecnico con il contratto in scadenza? Ma sei serio? E che fiducia sarebbe verso costui? Che poi parliamo di un ingaggio onestissimo peraltro, non ci sarebbero problemi a trovare una risoluzione consensuale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io scrivo ciò che mi pare. Se non ti piace scorri, non sei obbligato a seguirmi. IGNORAMI 😎

Ok il rispetto delle opinioni, però a volte esagerate, in certi casi non si tratta più di opinioni, ad un certo punto basterebbe veramente usare un minimo di logica eh 

Confondono il diritto di avere un'opinione con il diritto che qualsiasi opinione sia considerata valida 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Motta non può stare fermo per 2 anni di fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, visto che se ne parlava oggi ravanando nell'internet ho recuperato la conferenza di Comolli in originale, senza l'audio sovrapposto della traduttrice: https://www.facebook.com/Juventus/videos/2381220578926770/

A me, personalmente, ispira fiducia, ma dopo le ultime annate ci vado cauto 😁

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.