Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Tra Koop e Douglas, secondo voi, qual è il più spendibile e facilmente schierabile nello schieramento di Tudor?

Koopmeiners come trequartista a fianco a Yildiz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Locatelli non é mediocre ma é un buon giocatore, addirittura ottimo nelle rotazioni. 

Non é e non sarà mai il perno su cui costruire una squadra. 

Luiz ha qualità importanti, se si deciderà a metterle in campo con la nostra maglia te ne accorgerai.

Strano .

Mi pare di avere letto che chi si allena con Locatelli,  anche Pogba mi pare, ne parli di un giocatore dalle doti tecniche notevoli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Se pensi che avremo il trequartista che dribbla nello stretto e tira, che fa passaggi immaginifici ecc secondo me se fuori strada, però puo darsi mi sbagli io( o meglio, sarei felice di sbagliarmi)

Ce l'abbiamo già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Locatelli non é mediocre ma é un buon giocatore, addirittura ottimo nelle rotazioni. 

Non é e non sarà mai il perno su cui costruire una squadra. 

Luiz ha qualità importanti, se si deciderà a metterle in campo con la nostra maglia te ne accorgerai.

Si ma con tre allenatori diversi ne sono passati di giocatori in quel ruolo. Paredes, Rovella, Luiz, lo stesso Koop ha giocato spesso li in passato, addirittura alcuni pazzi consideravano Nicolussi superiore sefz . Eppure ha sempre giocato Locatelli anche con una gamba sola, Capitano per giunta. Quindi o Allegri, Motta e Tudor non sanno nulla di calcio oppure semplicemente significa che Locatelli non e’ un buon giocatore ma qualcosa in piu’ e per panchinarlo devi prendere un top assoluto in quel ruolo. Ma non penso che Rodri, Vitinha, Mac Allister o Rice siano sul mercato. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ti deprimi per poco. Locatelli è un mediano e non è un regista. 

si quello che vuoi

ovunque mi deprime

stessa cosa per Mecchenni, Koop etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Strano .

Mi pare di avere letto che chi si allena con Locatelli,  anche Pogba mi pare, ne parli di un giocatore dalle doti tecniche notevoli.. 

E sinceramente lo si nota anche in campo: nei lanci, nei passaggi, negli stop. Certo, non ci si può aspettare che salti l'uomo, ma nessuno glielo chiede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Oh cribbio che immagine...

Dopo Mecchenni...Koop trequartista

lo fate appota dite la verità .piangi

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

E sinceramente lo si nota anche in campo: nei lanci, nei passaggi, negli stop. Certo, non ci si può aspettare che salti l'uomo, ma nessuno glielo chiede. 

Ma io a Locatelli non chiederei mai di saltare l'uomo o di fare il regista

lo vorrei solo in panchina e veder giocare uno forte al suo posto

lo so che è una chimera la mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

È esattamente il ruolo in cui è esploso all'Atalanta eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Strano .

Hai gli occhi per vederlo giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, tantra said:

Preferisco a questo punto a D. Luiz in quella posizione, che (anche se non é veloce) ha grande tecnica e visione... e con il Villa ha anche fatto 10 gol (ok molti su rigore) e 10 assist. Non male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelei ha scritto:

È esattamente il ruolo in cui è esploso all'Atalanta eh...

si si

ma solo il pensiero mi terrorizza

cioè se penso ad una Juve con Locatelli mediano, Mecchenni jolly e Koop trequartista mi si rivoltano gli spritz nel bicchiere e la fetta di arancio scappa 

lo so che questo sarà, ma non è che devo famelo piacere per forza...Insomma mi fa abbastanza ribrezzo pensarli come titolari alla Juve

ma mi adeguerò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma io a Locatelli non chiederei mai di saltare l'uomo o di fare il regista

lo vorrei solo in panchina e veder giocare uno forte al suo posto

lo so che è una chimera la mia...

Come ha già detto qualcun altro, dalla Juve in questi quattro anni sono passati un po' di centrocampisti centrali, giocatori che via dalla Juve sono diventati titolari altrove, ma nessuno di loro ha mai tolto il posto a Locatelli con tre allenatori diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Si ma con tre allenatori diversi ne sono passati di giocatori in quel ruolo. Paredes, Rovella, Luiz, lo stesso Koop ha giocato spesso li in passato, addirittura alcuni pazzi consideravano Nicolussi superiore sefz . Eppure ha sempre giocato Locatelli anche con una gamba sola, Capitano per giunta. Quindi o Allegri, Motta e Tudor non sanno nulla di calcio oppure semplicemente significa che Locatelli non e’ un buon giocatore ma qualcosa in piu’ e per panchinarlo devi prendere un top assoluto in quel ruolo. Ma non penso che Rodri, Vitinha, Mac Allister o Rice siano sul mercato. 

Paredes altra testa depensante per quanto con buone qualità in impostazione.

Rovella non gli hanno manco dato l'occasione.

Luiz lo vedremo, le qualità le ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Come ha già detto qualcun altro, dalla Juve in questi quattro anni sono passati un po' di centrocampisti centrali, giocatori che via dalla Juve sono diventati titolari altrove, ma nessuno di loro ha mai tolto il posto a Locatelli con tre allenatori diversi. 

Allora sarà forte e sono io a non capirlo

peccato che pure i risultati siano restii a comprenderlo, ma questo è un dettagio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Paredes altra testa depensante per quanto con buone qualità in impostazione.

Rovella non gli hanno manco dato l'occasione.

Luiz lo vedremo, le qualità le ha.

Si ma se Locatelli era in campo e questi qui guardavano dalla panchina non e’ perché il primo e’ un raccomandato ma semplicemente come giocatore e’ superiore a questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Preferisco a questo punto a D. Luiz in quella posizione, che (anche se non é veloce) ha grande tecnica e visione... e con il Villa ha anche fatto 10 gol (ok molti su rigore) e 10 assist. Non male.

In quella posizione ci va un mancino. Noi ne abbiamo tre che possono alternarsi lì, ma Luiz non è tra questi. Anzi, io sono convinto che - salvo acquisti - quello che partirà titolare è l'unico che nessuno sta citando, cioè Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra velina di Giuntoli a Sky (marchetti)
Se fosse rimasto lui avrebbe preso Ederson dall'Atalanta
🤣🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Si ma se Locatelli era in campo e questi qui guardavano dalla panchina non e’ perché il primo e’ un raccomandato ma semplicemente come giocatore e’ superiore a questi

Non é superiore, é stato decisamente più professionale ed intelligente. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

In quella posizione ci va un mancino. Noi ne abbiamo tre che possono alternarsi lì, ma Luiz non è tra questi. Anzi, io sono convinto che - salvo acquisti - quello che partirà titolare è l'unico che nessuno sta citando, cioè Nico. 

Me l'ero scordato

maledettoh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

🤣🤣🤣🤣

Li prendeva tutti lui oh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Allora sarà forte e sono io a non capirlo

peccato che pure i risultati siano restii a comprenderlo, ma questo è un dettagio

Sulla prima frase concordo. 

Sulla seconda, faccio notare che Locatelli non gioca da solo, in campo si va in 11. Forse i risultati non all'altezza dipendono da chi in campo non rende, e forse Locatelli è uno di quelli che hanno maggiormente contribuito alla qualificazione in Champions nonostante lo scarso rendimento dei compagni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

🤣🤣🤣🤣

perche l'altro che aveva preso da li era andato bene

Adesso, fightclub77 ha scritto:

quindi...tonali..ederson...osicoso..donnarumma...altri??

li finanziava con la cessione di Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.