Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Anubic ha scritto:

mamma che razzaro anche questo

Vabè dai uno che dice che Haaland e' un "Lucca che ce l'ha fatta", cosa ti vuoi aspettare?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli in nediana

Mecchenni jolly a cc

Koop trequartista

Nico G. sugli esterni

Kolo Muani unica punta

tralasciamo Kelly in difesa che mi sa che nessuno avrebbe il coraggio di metterlo

avete altro per rovinarmi il venerdì serao basta così? sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Locatelli in nediana

Mecchenni jolly a cc

Koop trequartista

Nico G. sugli esterni

Kolo Muani unica punta

tralasciamo Kelly in difesa che mi sa che nessuno avrebbe il coraggio di metterlo

Cambiaso cessione eccellente. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sulla prima frase concordo. 

Sulla seconda, faccio notare che Locatelli non gioca da solo, in campo si va in 11. Forse i risultati non all'altezza dipendono da chi in campo non rende, e forse Locatelli è uno di quelli che hanno maggiormente contribuito alla qualificazione in Champions nonostante lo scarso rendimento dei compagni. 

Allora speriamo possano giocare altri 10 Locatelli come lui per sperare in grande

nel mio piccolo...Anche no

ma se piace, sicuramente, sarò io a capirne zero...Mi adeguerò

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E sinceramente lo si nota anche in campo: nei lanci, nei passaggi, negli stop. Certo, non ci si può aspettare che salti l'uomo, ma nessuno glielo chiede. 

Scherzi vero? Se non sa dribblare 3 uomini in contemporanea, andare di rabona mentre si fuma il sigaro, segnare da calcio d'angolo, realizzare minimo 20 gol e altrettanti assist, risolvere il conflitto israeliano e vincere il premio Pulitzer per l'autobiografia, non può giocare alla Juve. Questa è la verità .mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Locatelli in nediana

Mecchenni jolly a cc

Koop trequartista

Nico G. sugli esterni

Kolo Muani unica punta

Weah dodicesimo uomo? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Cambiaso cessione eccellente. .sisi

Speriamo in qualche soldo 

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Weah dodicesimo uomo? 😂

Ti odio lo sai? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

E Yildiz venduto il 31 agosto... 😂

Vabè, li sarebbero dei vandali.

Speriamo in qualche soldo 

Ti odio lo sai? .ghgh

Massi, devastiamo anche le fasce. Mi sembra un'ottima idea. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Altra velina di Giuntoli a Sky (marchetti)
Se fosse rimasto lui avrebbe preso Ederson dall'Atalanta
🤣🤣🤣🤣

Beh verosimile 

Richiesta 60 milioni a inizio luglio

Due mesi di trattative 

Chiusura a 60 milioni a fine agosto 

Mi ricorda qualcosa.....

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora speriamo possano giocare altri 10 Locatelli come lui per sperare in grande

nel mio piccolo...Anche no

ma se piace, sicuramente, sarò io a capirne zero...Mi adeguerò

.ok

Ma mi stai prendendo per i fondelli, stai provocando o cosa? Locatelli va bene per quello che deve fare, cioè il mediano equilibratore. Per il resto non ci vogliono altri 10 Locatelli, ma altri 10 giocatori con le caratteristiche adatte al ruolo che devono ricoprire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gai ha scritto:

A Bergamo fu acquistato per giocare nei 2 di centrocampo accanto a De Roon. Ruolo , d'altronde , con il quale si era fatto conoscere in Europa conquistando anche la nazionale.

Il primo anno a Bergamo giocò stabilmente lì e anche il secondo anno partì in quella posizione e per giocare "finto" trequartista fu acquistato Ederson che doveva ricoprire il ruolo che fino a quel momento era stato ricoperto da Pasalic. Poi a un certo punto della stagione Ederson da trequartista non rendeva e quindi Gasp decise di invertire Ederson e Koop con i risultati che tutti ricordiamo. 

Per giocare con un "trequartista" come Koop però necessiti di un certo sistema e soprattutto di un attaccante abile a giocare con i compagni e in grado di giocare anche fuori dall'area di rigore , per permettere proprio al trequartista incursore di occupare quella zona venendo da dietro. Non a caso il meglio Koop in quella posizione lo ha dato con un centravanti come De Keteleare , che propriamente centravanti non è.

C'è da dire che Koop nel primo periodo, dove ha giocato mediano, ha avuto un rendimento mediocre all' Atalanta mentre è esploso non appena messo trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho ascoltato De zerbi in un podcast e mi ha fatto un’ottima impressione. Non è affatto un talebano…

chissà se in futuro, lui o italiano…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non é superiore, é stato decisamente più professionale ed intelligente. .ok

L’importante e’ crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma mi stai prendendo per i fondelli, stai provocando o cosa? Locatelli va bene per quello che deve fare, cioè il mediano equilibratore. Per il resto non ci vogliono altri 10 Locatelli, ma altri 10 giocatori con le caratteristiche adatte al ruolo che devono ricoprire. 

intendevo altri 10 forti come lui nei vari ruoli

non ti sto di certo prendendo in giro

sto solo dicendo che, se a te sembra forte Locatelli, io spero che ad avere ragione sia tu e non io che lo considero un bel pippone

stessa cosa per gli altri ruoli

se pensi che io stia facendo così per prenderti in giro sei fuori strada

spero solo che sia tu ad avere ragione

cmq il discorso non è solo Locatelli, per me sono scarsi, per la Juve, pure Koop, Kolo Muani, Mecchenni, Nico ed altri che è inutile elencare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientro dopo qualche giorno e ritrovo puntualmente le discussioni su Locatelli ...io veramente continuo a non capire questo accanimento 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Speriamo che prendano al Argentino del Marisglia, che pare sappia giocare a sinistra ed ha una buona tecnica.

C'è Boscagli a zero e dobbiamo spendere dei soldi per un medioman come Balerdi? Perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me il grosso del mercato è da fare ora.

Tudor ha bisogno del massimo supporto dalla società e questo consiste nel farlo lavorare con il 90% del gruppo squadra al termine del mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

lo statuto della Juventus FC prevede l'obbligo di giocare con il mediano equilibratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

E' una rosa molto forte invece, che può competere per lo scudetto

Praticamente è la stessa rosa di quest'anno, cosa cambierebbe? Se la rosa è molto forte perchè siamo arrivati quarti? Quindi avremmo dovuto investire sull'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Si ma se Locatelli era in campo e questi qui guardavano dalla panchina non e’ perché il primo e’ un raccomandato ma semplicemente come giocatore e’ superiore a questi

Se però intanto i vari Paredes e Luiz venivano preso magari è perché forse Locatelli non era considerato così forte e si cercava qualcuno più forte...poi sul campo han deluso le aspettative, questo sì. Ma di sicuro non sono stati presi per far la riserva di Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Comunque ho ascoltato De zerbi in un podcast e mi ha fatto un’ottima impressione. Non è affatto un talebano…

chissà se in futuro, lui o italiano…..

Purtroppo, come ha detto, è rimasto vittima di una guerra tra fenomeni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eracle ha scritto:

Rientro dopo qualche giorno e ritrovo puntualmente le discussioni su Locatelli ...io veramente continuo a non capire questo accanimento 

Oltretutto sarà titolare. Piaccia o meno. Quindi si discute del nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.