Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale, Gattuso è il nuovo CT della Nazionale: "Spero di essere all'altezza di questo sogno. L'obiettivo è ricreare una famiglia e portare l'Italia ai mondiali"

Post in rilievo

33 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È proprio Buffon ormai ad essere imbarazzante a voler fare parte di quella cupola 

Buffon uomo e Buffon calciatore sono due mondi paralleli. Imbarazzante il primo e campione il secondo. Purtroppo ci metterà poco a far dimenticare il calciatore. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per le dichiarazioni di La Russa, mi auguro ci porti al mondiale e poi lo sfanculi in mondovisione la prima volta che si presenterà allo stadio per una partita della nazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Le parole di La Russa su Gattuso

Al Gr parlamento Ignazio La Russa aveva detto che un simbolo del calcio italiano “semmai lo è Buffon, e lo sono Totti e Del Piero. Il nostro non è il calcio dei Ringhio ma dei Rivera, Baggio, Del Piero, Zenga. Ecco, perché non Zenga?”.

La seconda carica dello Stato aveva anche fatto sapere di aver espresso le sue perplessità su Rino Gattuso al presidente della Figc Gabriele Gravina. In ogni caso, ha poi fatto gli auguri a Ringhio sottolineando che non si può “piangere sul latte versato”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Al Gr parlamento Ignazio La Russa aveva detto che un simbolo del calcio italiano “semmai lo è Buffon, e lo sono Totti e Del Piero. Il nostro non è il calcio dei Ringhio ma dei Rivera, Baggio, Del Piero, Zenga. Ecco, perché non Zenga?”.

La seconda carica dello Stato aveva anche fatto sapere di aver espresso le sue perplessità su Rino Gattuso al presidente della Figc Gabriele Gravina. In ogni caso, ha poi fatto gli auguri a Ringhio sottolineando che non si può “piangere sul latte versato”.

Gattuso ci ha fatto vincere un Mondiale,Zenga ce ne ha fatto perdere uno.

'Sti merdosi prescritti vogliono appropriarsi pure della Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Ha detto che Gattuso non è un rappresentante del calcio italiano e che avrebbero dovuto scegliere Zenga al suo posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso per quanto mi riguarda è un uomo e un nostro avversario che ho sempre rispettato.

Per questo sarei contento per lui potesse fare bene.

Mi ricordo bene la conferenza stampa in semifinale in Germania, parole dirette e sincere di una persona con la schiena dritta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Buffon oltre al ritorno di Mancini si sarebbe opposto anche a Mourinho, in pratica si è fatto il circolino di amici in nazionale con Gattuso, Bonucci, Perrotta, Zambrotta e Prandelli, che finaccia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2025 Alle 13:18, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Questo è interista, e sparla di un signor mediano come Gattuso, titolare di una nazionale campione del mondo, ma qualcuno che gli ricordi che l'unico interista titolare della nazionale 1982, era Oriali, che non mi sembra avesse tutta sta classe " innata"......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ho letto che Buffon oltre al ritorno di Mancini si sarebbe opposto anche a Mourinho, in pratica si è fatto il circolino di amici in nazionale con Gattuso, Bonucci, Perrotta, Zambrotta e Prandelli, che finaccia .ghgh 

L'alternativa era il circolino Inter,a giudicare dalle parole di La Russa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti