Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Whitebit nuovo sleeve sponsor

Post in rilievo

1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Se ridiscutono lo sponsor in anticipo di 2 anni significa che probabilmente accetteremo qualcosa di meno per un periodo più lungo. O nell’ipotesi più ottimistica, rinnovo alla stessa cifra con due anni di anticipo 

se rinnovano alla stessa cifra ne stappo uno buono

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Hai vinto 🏆 

... caro fratello bianconero, buongiorno. 

... se ti va .. e .. se puoi .. vai a pag. 2 : ho lasciato un post che, a mio opinabile parere, meriterebbe d'essere da te stimato

per il " 2° .. e/o .. 3° posto in classifica .. 

... così non fosse, chiedo venia per il disturbo .. 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ma sulla manica della maglia non avevamo siglato un accordo pluriennale con Azimut?

11 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Evidentemente non prevedeva l'esclusività...

11 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Intendi che si alterneranno? Perché confrontando i comunicati mi sembrano abbastanza simili

Le maniche sono due, uno a destra e l'altro a sinistra e il problema è risolto :uhmm: 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2025 Alle 11:42, Trezegol_88 ha scritto:

Da ignorante, questi non sono concorrenti di Tether?

No, sarebbe come dire che la borsa di Milano è concorrente del dollaro.

comunque whitebit non è di certo un exchange importante, anzi è abbastanza sconosciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2025 Alle 11:47, Karma Cop ha scritto:

No, sono una piattaforma di scambio di criptovalute (e non una criptovaluta).

Il giorno che capirò le criptovalute farò festa... Non capisco come possano avere un valore intrinseco, non capisco come si possano spendere, non capisco dove si possano conservare, insomma non ci capisco un bippo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Il giorno che capirò le criptovalute farò festa... Non capisco come possano avere un valore intrinseco, non capisco come si possano spendere, non capisco dove si possano conservare, insomma non ci capisco un bippo.

In realtà c'è veramente tanta documentazione gratuita online, dal livello più basso a evoluto. Io non sono un esperto, ma qualcosa ne so perché è un argomento che mi interessa da anni. Detto questo, se non rientra nei tuoi interessi non è certo qualcosa che ti aiuta a vivere meglio. Penso che possa risultare anche piuttosto complesso e noioso. Direi che storia, cinema, arte e cultura in generale, letteratura, musica e centinaia di altre cose possano essere un miglior modo per investire il nostro tempo libero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In realtà c'è veramente tanta documentazione gratuita online, dal livello più basso a evoluto. Io non sono un esperto, ma qualcosa ne so perché è un argomento che mi interessa da anni. Detto questo, se non rientra nei tuoi interessi non è certo qualcosa che ti aiuta a vivere meglio. Penso che possa risultare anche piuttosto complesso e noioso. Direi che storia, cinema, arte e cultura in generale, letteratura, musica e centinaia di altre cose possano essere un miglior modo per investire il nostro tempo libero...

vero, ma non capirlo mi manda ai matti, certo capisco poco anche la "critica della ragion pura", ma almeno lì qualcosa faccio finta di aver capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

vero, ma non capirlo mi manda ai matti, certo capisco poco anche la "critica della ragion pura", ma almeno lì qualcosa faccio finta di aver capito.

crypto.com/it/university è un buon punto di partenza... se ne hai voglia, c'è da divertirsi .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2025 Alle 11:42, Trezegol_88 ha scritto:

Da ignorante, questi non sono concorrenti di Tether?

che gli frega.... se alzano il prezzo delle azioni... ci guadagnano 😄 ihihihih

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti