Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mastrantuono al 90 percento prende il posto di Rodrygo 

Per me l'attacco titolare è Mastrantuono Mbappe Vinijus jr 

Uno come Diaz ci sta in panchina. 

Arda Guler ha una età che non gli consente di stare un altro anno a aspettare spezzoni di partita una ogni due partite quando va bene. 

vero mi ero dimenticato di Mastantuono che gioca a destra ma non credo mettano un 17enne titolare con tutta la qualità che hanno in rosa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

È un Tadic, quindi o giochi come quell' Ajax o è un giocatore con poco senso (opinione personale), perché è un attaccante che ha nel tiro in porta il suo punto debole (dato di fatto)

Per me potrebbe fare bene squadre come l'Inter dove giocano a due davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per la Premier non sono i 70 milioni il problema 

Lo sono i 10/12 di stipendio 

Il problema è lo status di Osimhen. Scadenza 2026 o rinnovo automatico con aumento a 2027 e praticamente fuori ross

A parte il Manchester United gli altri che usano la logica non proporranno mai più di 50 milioni se non sei Yamal (che è cifra assolutamente congrua 50 milioni, neanche stessimo parlando di offerte sotto la doppia cifra) per un fuori rosa con quella scadenza. 

Solo i ricchi che hanno bisogno di farsi un nome fanno proposte fuori mercato ( però anche lì e non a caso i turchi per Cahlanoglu offriranno a malapena 27 coi bonus perché ha quasi 32 anni. Sono ricchi ma non scemi e anche loro. La pazzia di offrirne quasi 70 la fanno per uno di 27 anni) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gas016 ha scritto:

-------------------- di Gregorio 

-------- kalulu - Bremer - NDICKA

Cambiaso Thurman EDERSON THEO H.

-------------- conceicao - yildiz 

---------------------- OSIMHEN 

-----------------------Daffara

--------- Savona - gatti - cabal

Weah - locatelli-mckennie- kostic

---------- koopmeiners - Nico

-------------------- kolomuani 

Pinsoglio Alberto milik 

Posso dire forse una stupidaggine.

Se Theo è quello che raccontano e Comolli sceglie i giocatori anche dai comportamenti, attaccamento alla squadra, capacità  di fare gruppo, non lo vedreno mai in bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io vedo chiunque far goleade ogni tanto

in sti due mesi c'era da sudare sangue per battere Monza e Udinese senza obiettivi

Noi sono anni che non facciamo goleade. L’ultima volta che abbiamo fatto 4+ gol manco me la ricordo se si esclude il 4-4 con le melme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per questo dico, fare Kolo + David a costo praticamente zero sarebbe eccezionale, terresti basso il monte ingaggi e avresti tempo per riflettere per un eventuale investimento su Kolo, con gli altri soldi vai a rimpolpare i ruoli dove hai carenze qualitative o numeriche

Anche Kolo non è che sia esattamente uno che segna tantissimo però mi piace molto perché ha la giocata ed ha la visione di squadra. Sì l'accoppiata con David mi intriga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

considerare mastantuono titolare fa ridere al momento. 

secondo me quando vi fate prendere dall'hype non capite piu' niente e gia' gli assegnereste 3 palloni d'oro.

premesso che fino allo scorso anno davanti giocavano mbappe-vinicious-bellingham (ecco perche' rodrygo magari va via)...e al momento nessuno di questi 3 si puo' sedere in panchina, tanto che anche rodrygo fa panchina.

mastantuono inizialmente sara' dietro tutti...come ovvio che sia. 

45 milioni spesi non li spendi per uno che fa la panchina a Rodrygo che ha manifestato malessere per essere messo ai margini mediaticamente. 

Almeno che non lo danno via in prestito o lo fanno restare in argentina un anno. Se lo tengono in rosa Rodrygo saluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Vucinic era n volte più forte 

Quando toglie vale ciabatte e indossava gli scarpini. Giocatore sublime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Non è un goleador, questo è chiaro. Ma l'ho visto lo scorso anno giocare al Bologna ed è un piacere vedere come riesce a ripulire i palloni. 

Comunque il mio era un discorso di caratteristiche del centravanti. Un altro che potrebbe fare quel lavoro è Goncalo Ramos.

Se giocasse ancora Higuain, il vero Gonzalo, lui sarebbe perfetto.

Se cerchiamo un centravanti atipico, allora giocherei con Julian Alvarez. 

Il regista d’attacco più forte del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Non è un goleador, questo è chiaro. Ma l'ho visto lo scorso anno giocare al Bologna ed è un piacere vedere come riesce a ripulire i palloni. 

Comunque il mio era un discorso di caratteristiche del centravanti. Un altro che potrebbe fare quel lavoro è Goncalo Ramos.

Zirkzee vi sembra un giocatore da Tudor?

Passiamo oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema è lo status di Osimhen. Scadenza 2026 o rinnovo automatico con aumento a 2027 e praticamente fuori ross

A parte il Manchester United gli altri che usano la logica non proporranno mai più di 50 milioni se non sei Yamal (che è cifra assolutamente congrua 50 milioni, neanche stessimo parlando di offerte sotto la doppia cifra) per un fuori rosa con quella scadenza. 

Solo i ricchi che hanno bisogno di farsi un nome fanno proposte fuori mercato ( però anche lì e non a caso i turchi per Cahlanoglu offriranno a malapena 27 coi bonus perché ha quasi 32 anni. Sono ricchi ma non scemi e anche loro. La pazzia di offrirne quasi 70 la fanno per uno di 27 anni) 

Forse l'Arsenal se fallisce a prendere sia Sesko che Gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Anche Kolo non è che sia esattamente uno che segna tantissimo però mi piace molto perché ha la giocata ed ha la visione di squadra. Sì l'accoppiata con David mi intriga

Ma Kolo la porta la vede (lo avevo già sponsorizzato ai tempi del Nantes (quando si poteva prendere a zero) e anche all' Eintracht, ovvio che al Psg ha faticato, perché era un contesto particolare.

Zirkzee invece la porta l' ha sempre vista poco, pur essendo un giocatore elegantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se fallisce Sesko e Gyokeres offrirà meno per Osimhen perché per Gyokeres bastano 70 milioni. Se non prendono uno che costa quanto Osimhen con un contratto più lungo figurati se offrono la stessa cifra con quello status 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma Kolo la porta la vede (lo avevo già sponsorizzato ai tempi del Nantes (quando si poteva prendere a zero) e anche all' Eintracht, ovvio che al Psg ha faticato, perché era un contesto particolare.

Zirkzee invece la porta l' ha sempre vista poco, pur essendo un giocatore elegantissimo.

Al PSG faceva l’esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Se fosse pure un goleador sarebbe Benzema (che per dirla tutta i primi anni al Real era tutt'altro che prolifico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ragioniamo:

L' Arsenal non fallisce a comprare.

L' Arsenal decide chi comprare e se non compra probabilmente è perchè o non lo vogliono comprare o costa troppo.

E se costa troppo per loro, figuratevi per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

45 milioni spesi non li spendi per uno che fa la panchina

In realtà è esattamente quello che ha fatto il Real Madrid in questi anni eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Abbiamo comprato Adidas? che tipo di giocatore è? 

No, siamo stati più furbi, ci facciamo pagare noi da Adidas fino al 2038.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Pare l'inter sia su Bonny, questo rischia di diventare forte forte tra un paio d'anni 

Altro Zirkzee, giocatore più bello che utile

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Al PSG faceva l’esterno 

Appunto, un contesto particolare dove il pallone lo vedeva poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

In realtà è esattamente quello che ha fatto il Real Madrid in questi anni eh

Gli è andata bene con Rodrygo questa strategia. Ma per fare un esempio più recente Arda Guler lo hanno pagato 20 più bonus, e già vuole più spazio ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.