Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il mediano non serve, serve di più il trequartista di destra 

Mi pare di capire che Tudor e la Juventus puntano su Koop e l'alternativa è Chico e volendo pure miretti e Nico (pure se non ci piacciono). Tra l'altro devo ancora capire perché a Vlahovic sono state date mille occasioni e koop invece è bocciato definitivamente dopo una brutta stagione. Vediamo se si riprende dal punto di vista fisici e se messo in un contesto tattico in stile Gasperiniano non mi dove ha brillato in passato possa brillare ancora. Il mediano invece per me serve perché loca non può fare 50 partite e Thuram e mck hanno caratteristiche differenti. Se l'idea è uno con le caratteristiche di Ederson ha senso perché potrebbe giocare con entrambi.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Douglas Luiz in uscita. Giocatore ai margini del progetto. 

Matteo Moretto su YouTube

è francamente arrivato scazzato forse sapendo che era merce di scambio gia originariamente, cio non giustifica lo scarso impegno perche lui non ha mai messo vero impegno e mi spiace perche tecnicamente è molto valido, ricordiamo che prende 5,5 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

E allora che se ne ritorni all’Atalanta dove ha gli spazi per fare quello che gli pare 

Alla Juve servono due giocatori davanti che saltano l’uomo, e lui non lo fa.

Scartato. 

O lo si arretra in mediana o lo si vende 

il problema credo sia solo uno

chi te lo paga un pippero simile?

non dico la cifra con la quale lo abbiamo preso

chi ti da dei soldi per lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Guler, Nico Paz, Barcola, Pulisic, Kudus

I nomi ci sono 

si certo, non ho detto che non ci siano ma che secondo me sarebbe l ideale uno con queste caratteristiche invece che uno alla conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

un appunto su conceicao, diciamo che non regge tutta la stagione perche a volte si stira, secondo appunto è che dovrebbe cambiare un pochino il modo di giocare e la posizione in campo, potrebbe riuscirci. pero in una visione piu ampia non lo ritengo un giocatore completo che possa fare il titolare ma puo essere importante.

centravanti senza ombra di dubbio Osimhein

mediano Ederson o simili, ma da affiancare a locatelli e non a thuram, voi sapete che io non stimo particolarmente locatelli ma quando manca la manovra ne risente molto

esterno sinistro si puo valutare Theo oppure Ylmaz il turco che è ambidestro e come nico si puo fare la fascia, è un idea per uno schieramento piu offensivo

La cosa più facile da fare è

David a zero

Scambio Vlahovic  Theo

Douglas Luiz ceduto per prendere un cc centrale Ederson ok, più facile Frendrup...

Centrale polivalente sx e centro - se Tudor riesce a farselo prendere ok Balerdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

la mia nn è una cosa contro Nico Gonzalez 

Io Nico Gonzalez lo reputo giocatore utile se integro 

Perché è giocatore di (relativamente) qualità e sacrificio. È un podista..se sta bene 

Dico se sta bene perché dovrebbe stare a pieno regime.. invece lui col tempo ed infortuni si è sviluppato quasi come un attaccante. Invece il valore aggiunto di Nico Gonzalez secondo me è che dà equilibrio 

Poi.. se è da tenere,credo si sì: peggio non può fare. È invendibile.

E quindi è da tenere. Con la speranza che può fare meglio..

Soule è altro discorso: la stagione passata è stata già positiva.. in crescendo 

Dovrebbe confermarsi con Gasperini e non è facile con Gasperini essendo allenatore più martellante e più rompicazz di Ranieri che è invece più libertino 

Però il paragone in questa stagione non sussiste. Soule è stato positivo 

Nico Gonzalez non mi sembra 

Poi che l'argentino sia da tenere..e che l'anno prossimo farà meglio ne sono abbastanza sicuro 

Perché con Tudor mi sembra abbia fatto meglio. Ed il giocatore è uno piuttosto generoso e con una buona dose di grinta e sacrificio nelle corde. Potrebbe fare anche il quarto centrocampista se reggesse atleticamente..

Da Soule non ti aspetti niente…lo prendi come un giovane talento infatti ad inizio anno lo volevano linciare 

Nico arriva per essere uno dei giocatori più rappresentativi e non lo diventa ( così come nessuno dei nuovi )

a differenza di Koop e Luiz però Nico ha fatto intravedere le sue qualità…poi è stato messo in 4 ruoli diversi…non il contesto migliore in cui esprimersi 

per me dovrebbe essere uno di quelli da cui ripartire in attesa di vedere cosa ti può portare il mercato 

Nico con Tudor ha fatto più o meno quello che faceva Lichtsteiner eh…disponibilità e sacrificio non da poco visto che, come hai detto tu, negli ultimi anni si era trasformato più in una punta vera e propria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners può piacere o meno, ma come logica nella costruzione della rosa non vai a fare un colpo importante in una casella in cui hai già un giocatore costato 60 milioni, nella nostra situazione.

A meno di una cessione il trequartista sarà lui, al massimo prenderanno una scommessa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

il problema credo sia solo uno

chi te lo paga un pippero simile?

non dico la cifra con la quale lo abbiamo preso

chi ti da dei soldi per lui?

Magari Gasp se lo riprende 

Dybala + 30 mln per Koop

Da fare domani mattina 

2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

si certo, non ho detto che non ci siano ma che secondo me sarebbe l ideale uno con queste caratteristiche invece che uno alla conceicao.

Chico in rosa ci sta, tu da l’alternativa 

i giocatori che saltano l’uomo non sono mai troppi 

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Koopmeiners può piacere o meno, ma come logica nella costruzione della rosa non vai a fare un colpo importante in una casella in cui hai già un giocatore costato 60 milioni, nella nostra situazione.

A meno di una cessione il trequartista sarà lui, al massimo prenderanno una scommessa.

Arretrato in mediana 

In EL Gasp l’ha messo sempre in mediana a fianco di Ederson, perché conosce i suoi limiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Magari Gasp se lo riprende 

Dybala + 30 mln per Koop

Da fare domani mattina 

Guarda io farei di meglio

Nico G. alla roma e Soulé alla Juve

Koop al Venezia e HNC alla Juve

Kelly al Real ed Hujisen alla Juve

una delle tre ci cascherà o no? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Un vero peccato 

“Semplicemente” ci troviamo davanti al classico caso di calciatore che non si è ambientato. Lo vedo fuori contesto. Sempre intimorito e poco partecipe anche con i compagni.

Metteteci che si è anche lasciato.

2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

storia davvero strana la sua, è passato dall’ essere uno dei migliori cc della premier a non essere in grado di deambulare da noi

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

è francamente arrivato scazzato forse sapendo che era merce di scambio gia originariamente, cio non giustifica lo scarso impegno perche lui non ha mai messo vero impegno e mi spiace perche tecnicamente è molto valido, ricordiamo che prende 5,5 netti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Douglas Luiz in uscita. Giocatore ai margini del progetto. 

Matteo Moretto su YouTube

Si ma in uscita verso dove e chi te lo paga 40 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

purtroppo hai ragione

la vaccata è stata fatta

pure se pensassero di cederlo non te lo prenderebbe nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

pensare che nel calcio vero, il calcio giusto, quella posizione è quella di messi, quella di un dybala, quella se vogliamo re inventare una posizione, di conceicao, quella di arda guler ma per favore non quella di koop, li ci vuole un giocatore che parte anche palla al piede dribbla prende falli fa gol e non uno che alza il bracio e va a pressare e fine dei giochi. che tristezza koopmeiners

Si sono d'accordo, soprattutto in una squadra come la Juventus. Koop è sempre stato bravo a posizionarsi sulle seconde palle, a calciare in porta, ha anche la capacità di mettere qualche assist. Però troppo poco. Lì servono giocatori che facciano male, che ti fanno venire il mal di testa. Però purtroppo credo che si ripartirà da Koop. Spero che funzioni ma ho enormi dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Devi cercare uno scambio in premier ce poco da fare 

Tipo col West Ham: tu gli proponi DL in cambio di Kudus + money 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

In quella casella gravitano Koop, Conceicao e Nico...quindi credo che non arriverà nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi pare di capire che Tudor e la Juventus puntano su Koop e l'alternativa è Chico e volendo pure miretti e Nico (pure se non ci piacciono). Tra l'altro devo ancora capire perché a Vlahovic sono state date mille occasioni e koop invece è bocciato definitivamente dopo una brutta stagione. Vediamo se si riprende dal punto di vista fisici e se messo in un contesto tattico in stile Gasperiniano non mi dove ha brillato in passato possa brillare ancora. Il mediano invece per me serve perché loca non può fare 50 partite e Thuram e mck hanno caratteristiche differenti. Se l'idea è uno con le caratteristiche di Ederson ha senso perché potrebbe giocare con entrambi.

perché il centravanti, qualsiasi sia il sistema ne fa parte, Koop in un 3-4-2-1 che latita in tecnica e qualità dovrebbe essere il primo fatto fuori....poi, se mi dici di provarlo nei 2 di cc allora mi trovi d'accordo, così e con un Guler nei due aumenteresti il tasso tecnico in maniera rilevante....ma cmq da quanto sento Koop (e con mio grande rammarico) sarà il 3/4ista di dx...chissà se tornerà un giorno la Juventus con i Davids a cc, gli Zidane 3/4isti, i Del Piero seconde punte e anche un centravanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

perché il centravanti, qualsiasi sia il sistema ne fa parte, Koop in un 3-4-2-1 che latita in tecnica e qualità dovrebbe essere il primo fatto fuori....poi, se mi dici di provarlo nei 2 di cc allora mi trovi d'accordo, così e con un Guler nei due aumenteresti il tasso tecnico in maniera rilevante....ma cmq da quanto sento Koop (e con mio grande rammarico) sarà il 3/4ista di dx...chissà se tornerà un giorno la Juventus con i Davids a cc, gli Zidane 3/4isti, i Del Piero seconde punte e anche un centravanti...

Koop è stato il colpo del ko di Giuntoli 

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Guler

Gyokeres

Yilmaz

Vamossss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Può tornare solo in Premier. Speriamo trovi qualche pollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.