Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor pre Al Ain: “Adesso ci conosciamo bene. Cambi societari, scelte della proprietà. Elkann ha motivato la squadra. Con tre acquisti saremo competitivi”

Post in rilievo

7 ore fa, onetime ha scritto:

Angri, perdonami ma non esiste nessuna guerra di religione. Si discute e basta. Poi, c'è chi lo fa con determinati toni e chi no, ma quello è lo standard.

@AngriJuve grazie mille per la risposta, molto esaustiva .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Correre verso la propria porta non basta, perché se sei sbilanciato corri dietro l'utopia di riprendere l'avversario a cui hai lasciato delle praterie. Tudor deve allenare la squadra per evitare di correre il piú possibile verso la propria porta: sua intenzione é farlo col pressing alto, rischiando. Per questo chiede che tali rischi vengano recuperati con le rincorse a ritroso, il meno possibile, ma comunque previste dal suo spartito. Ed è per questo che lo ritengo l'ennesimo allenatore inadatto. Questa Juve a parer mio può essere competitiva, un minimo, solo se non prende gol: quindi con la difesa posizionale, non certo rischiando. 

Il problema non è la difesa posizionale ma la l’altezza della linea difensiva. 

1 ora fa, onetime ha scritto:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma quando dice tre acquisti conta già Kolo e Conceicao, quindi sono 5 o è 1?

L'intervista riprende una dichiarazione post Venezia in cui disse che la squadra era forte ed aveva solo bisogno di tre innesti per essere competitiva ai massimi livelli, quindi suppongo si riferisse a tre acquisti rispetto a chi aveva in mano al momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, onetime ha scritto:

Ciao Alex

Si ma quella è un'altra storia.

Il problema è che troppo spesso si commenta il giocatore non da quello che fa tecnicamente, ma da altre cose.

Ecco, direi che soprattutto su Sergio Ramos ha sempre prevalso troppo il lato emozionale, mentre stiamo parlando (a parer mio) di un difensore epocale.

Cosa avrebbe fatto di epocale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, onetime ha scritto:

Non avevo fatto nessuna domanda, comunque lascia stare ;-)

Appunto.  La tua era una considerazione.  Ne ho preso atto. Tudor ha parlato di varie cose ma il topic si è sviluppato tutto non su quello che ha detto l'allenatore della Juventus,  o almeno solo su una piccola frase messa in evidenza  e che era una cosa normalissima che tutti ma proprio tutti gli allenatori dicono. Ma non, non sono guerre di religione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Elios ha scritto:

Cosa avrebbe fatto di epocale?

Beh, basterebbe anche solo vedere lo score di gol in carriera.

Poi è sempre stato un difensore molto forte e anche tecnicamente dotato. Quando mancava lui, il Real perdeva tantissimo in tenuta difensiva. Inoltre, penso si possa dire che è stato epocale anche solo per quelle che ha vinto da capitano al Real.

Parere personale, eh ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Appunto.  La tua era una considerazione.  Ne ho preso atto. Tudor ha parlato di varie cose ma il topic si è sviluppato tutto non su quello che ha detto l'allenatore della Juventus,  o almeno solo su una piccola frase messa in evidenza  e che era una cosa normalissima che tutti ma proprio tutti gli allenatori dicono. Ma non, non sono guerre di religione 

Queste guerre di religione sinceramente le vedete solo tu e altri, fattelo dire.

E comunque, la prossima volta ti scrivo prima di parlare di qualcosa, visto che vuoi decidere anche di cosa dobbiamo parlare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Queste guerre di religione sinceramente le vedete solo tu e altri, fattelo dire.

E comunque, la prossima volta ti scrivo prima di parlare di qualcosa, visto che vuoi decidere anche di cosa dobbiamo parlare .ok

Sono io il problema. 
Ho sbagliato a fare considerazioni inutili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Ok le vedo solo io? Lasciami in questa illusione.  In cosa ti senti danneggiato se io vedo una chiara provocazione l'estrapolare una banalissima frase in un discorso ben più ampio che ha fatto Tudor? Oh se poi Tudor giocherà col pullman davanti alla porta potrai parlare di tutto quello che ti pare, turandoti il naso quanto e come vorrai. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.