Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Osimen 

Yildiz.           Chico

Andrea.  Thuram.  Veerman.  Costa

Cabal Bremer. Kalulu

Digre

Kolo

Mbangula.                Nico

Mck.  Loca. Koop

Kelly Leoni Gatti Savona 

Perin

Con Andrea perdiamo 10-15 punti solo per i suoi errori.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo delle formazioni che fanno rabbrividire. Mamma mia, meno male che non avete un ruolo alla Juventus.

Ma la notte è il ritrovo di quelli che metterebbero pure Nicolussi al posto di Locatelli? Capisco che avete appena finito il sabato sera, ma nemmeno da ubriachi eh. 

Ah, altra cosa: Kolo Muani se viene riscattato è per fare il centravanti titolare. Statece. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vedo delle formazioni che fanno rabbrividire. Mamma mia, meno male che non avete un ruolo alla Juventus.

Ma la notte è il ritrovo di quelli che metterebbero pure Nicolussi al posto di Locatelli? Capisco che avete appena finito il sabato sera, ma nemmeno da ubriachi eh. 

Ah, altra cosa: Kolo Muani se viene riscattato è per fare il centravanti titolare. Statece. 

Ho visto cose qua dentro negli orari notturni che voi umani .cit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Con Andrea perdiamo 10-15 punti solo per i suoi errori.

Anche questo è vero, ma chi allora come quinto? C'è un Roberto Carlos a sinistra e un Cafu a destra? 

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sento in debito con la Juve, se costi 60 milioni devi fare la differenza,ora devo dare tutto

koopminers

Il suo dare tutto è correre pressare e fare il vigile, a volte fa tenerezza perché è un innocente che si impegna e non un lavativo, ma purtroppo si tecnica zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io concordo, Kolo ha espresso la volontà di rimanere perché Tudor gli ha dato rassicurazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Per me faremo 1 massimo 2 acquisti in italia, Theo ed Ederson in caso.. Tutto il resto stranieri.

Poi quanto e come spenderanno, lo dovra’ decidere Comolli e sperare che gli vada tutto bene.

Non c’e’ bisogno di fa i famosi 3/4 acquisti da 60/70 milioni l’uno.. Ma almeno 1 massimo 2 me li aspetto, poi gli altri 2 saranno su un target di 30/40 milioni e poi da vedere la questione sostituti e se si acquistera’ qualche talento/scommessa.
E’ naturale che oltre il budget stabilito e che mi aspetto non sara’ basso, dovranno aggiungersi cessioni e dei ricavi delle % di rivendita, come De Winter, in caso Kaio J. e qualcun altro.

Per il momento, se notate, sono 2 giorni che non si parla piu’ insistentemente di attaccante da prendere etc, perché si sta entrando nella classica fase pre-botti.

C’e’ solo Gdm che si diverte ad accostarci tutti come fa col Napoli, ma ormai ha credibilità 0.

Percio’, godersi la partita di domani, speriamo che la vinciamo e poi city, con vista Al spiazelal o Real e con Comolli che nel frattempo pensera’ a lavorare e formare la squadra per Tudor.

1 o 2 acquisti da 60/70mln e altri 2 da 30/40mln? 
Dovremmo riuscire a vendere bene Vlahovic e DouglasLuis. Alquanto improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇳🇱🗣 Teun Koopmeiners a ‘Repubblica’: “La Juventus ha speso tanto per me l’anno scorso: riuscirò a sdebitarmi. Per come ho giocato non è stata una stagione molto bella, voglio dimostrare quanto valgo. Il tendine mi dà ancora fastidio. Ruolo? Tudor mi vede avanti, ma non sono un attaccante”. [via Nicolò Schira] 

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nice3 ha scritto:

1 o 2 acquisti da 60/70mln e altri 2 da 30/40mln? 
Dovremmo riuscire a vendere bene Vlahovic e DouglasLuis. Alquanto improbabile 

Ederson a 60 Io non ci credo che li spendono, ci vogliono comunque 5 acquisti a mio modo di vedere 

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇳🇱🗣 Teun Koopmeiners a ‘Repubblica’: “La Juventus ha speso tanto per me l’anno scorso: riuscirò a sdebitarmi. Per come ho giocato non è stata una stagione molto bella, voglio dimostrare quanto valgo. Il tendine mi dà ancora fastidio. Ruolo? Tudor mi vede avanti, ma non sono un attaccante”. [via Nicolò Schira] 

@AroundJuventus

Tudor mi vede in avanti ma non sono un attaccante, continuiamo con gli equivoci nuovamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, presidente guarascio said:

Scusate, ero ubriaco o ciccio raimondi ha detto che la juve propone scambio Vlahovic/oshimen ?

Si, perchè Vlahovic  vuole giocare con Mertens semicit. 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Stiller al posto di Locatelli. Sancho in coppia con Yildz dietro David. E difesa Gatti Bremer Kalulu 

Ma magari Angelo Stiller! Ma tanto secondo me se ne torna al Bayern Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Locatelli piaccia o non piaccia è il capitano e giocherà tantissime partite. Sancho può giocare su entrambe le fasce e c’è discordanza su dove giochi meglio. Theo è fantascienza. Kelly con Tudor ad oggi è titolare, in attesa di Cabal. D’altronde stanno anche cercando un braccetto di sinistra, probabilmente per questo motivo.

Cabal a pieno regime a gennaio 26 a mio parere, in ogni caso io lo vedo terzino e non centrale, lascia a mio avviso molto a desiderare. 

Io prendo sempre Balerdi come titolare in difesa. Theo è una opzione molto tecnica e di qualità sulla sinistra e io lo prenderei a che perché lui è cambiaso mai giocheranno 60 partite, a noi ci servono in forma contro le big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Dai impossibile che abbia detto l’ultima frase, altrimenti sarebbe un altro Dead Man walking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cabal a pieno regime a gennaio 26 a mio parere, in ogni caso io lo vedo terzino e non centrale, lascia a mio avviso molto a desiderare. 

Io prendo sempre Balerdi come titolare in difesa. Theo è una opzione molto tecnica e di qualità sulla sinistra e io lo prenderei a che perché lui è cambiaso mai giocheranno 60 partite, a noi ci servono in forma contro le big. 

Non concordo su nulla rispetto a quello che hai detto, ma rispetto alla tua opinione.

Per il ballo può tranquillamente giocare a braccetto a sinistra come nel Verona.

Balerdi non è mancino e a noi in difesa serve, al massimo, un mancino

Non possiamo avere due doppioni così costosi, solo perché pensiamo che non giocheranno tutte le partite, altrimenti dovremmo fare una rosa di 70 giocatori, per cortesia no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sento in debito con la Juve, se costi 60 milioni devi fare la differenza,ora devo dare tutto

koopminers

Daje Teun!!!

Facce ricredere 🫂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Su Kolo in effetti è vero. Dati alla mano lo compriamo a titolo definitivo vendendo Vlahovic o comunque risparmiando dalla sua uscita.

Scordiamoci i David e Osimhen. Serve una punta di riserva, un Milik sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, alexpremium89 said:

koopminers

E Dusan quando dirá la stessa cosa? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

in effetti siamo zeppi di panchinari che fanno i titolari

eah, Mecchenni e Locatelli da troppi anni

finché avremo sta mediocrità come punti fermi della squadra non faremo mai nulla di buono

oltre che mediocri son pure mosci vengono bullizzari da chiunque

Li vedi solo tu Mckennie e Locatelli mosci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, FeroceSaladino said:

Su Kolo in effetti è vero. Dati alla mano lo compriamo a titolo definitivo vendendo Vlahovic o comunque risparmiando dalla sua uscita.

Scordiamoci i David e Osimhen. Serve una punta di riserva, un Milik sano.

Essendo a fine contratto, a livello economico un David potrebbe benissimo essere preso per alternarsi con Kolo, anche perche penso che potrebbero anche giocare insieme visto che si possono trasformare in seconde punte. Poi per un Lucca qualsiasi ti chiedono minimo 30mln....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rifletto su quello che vedo Costa é stato devastante la prima partita, lungi da me pensare che sia il miglior esterno del mondo, avversari modesti,ha fatto bene anche le ultime di campionato con questo modulo,  però forse é li che dobbiamo rafforzarci, senza regista la fonte di gioco vengono dal trequartista e dagli esterni, serve qualità e quantità,  cambiaso ha qualità ma deficita di quantità.  Un po capelliana in costruzione,  certo avessimo nedved e camoranesi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

anche l'anno scorso non ce n'erano soldi....

Non ce n’erano infatti, tanto che quel criminale di giuntoli ha venduto mezza next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

koopminers

Belle parole, il problema è che probabilmente è proprio questo suo sentirsi in dovere di dimostrare che lo sta ammazzando psicologicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.