Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Incredibile quindi preferirebbe giocare nei due centrocampisti 

sono parole scritte nella pietra queste da ricordare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

image.png.268592dbb8937c8d54ce28b50ef63f83.png

Infatti secondo me può giocare pure nei due in mezzo alternandosi a Thuram. La cosa fondamentale è fargli fare una preparazione adeguata in vista della prossima stagione, il problema è che pure atleticamente è molto imballato. Poi vedremo se e come potrebbe migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, tantra ha scritto:

In realtà con Tudor ha giocato l'ultima partita (Juve-Lecce) proprio nel ruolo che aveva nell'Atalanta (trequartista di parte sul centrodestra) giocando molto bene e segnando un bel gol con un classico inserimento da dietro.

Diciamo che quello sarebbe il suo ruolo nella Juve di Tudor, non fosse che, proprio in quel ruolo, sta esplodendo la stella di Conceicao...

Ma a Bergamo ha giocato la maggior parte delle volte mezzala 

55 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Motta avendo completamente travisato la stagione precedente di Teun l'ha preso per fare il trequartista e essendo un talebano, ha portato avanti la sua convinzione fino all'esonero. 

Tudor semplifico, al momento non sa cosa farsene di Teun e lo mette nel ruolo in cui non abbiamo un titolare vero e proprio. Se Conceicao esplode e scala le gerarchie, per la situazione attuale, Teun non vede più il campo.

Invece mezzala nell’ipotetico centrocampo a 4?

32 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dove si firma?

Da nessuna parte perché a Napoli non sono fessacchiotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nice3 ha scritto:

Ok, ma allora perché ne TMotta ne Tudor lo hanno mai posizionato nel suo ruolo originario per cui è arrivato a costare 60cucuzze?

Motta perché aveva le sue convinzioni sul 4231 di Benitez/Spalletti memoria. 

Tudor perché aveva trovato l'equilibrio con Locatelli e Thuram, e onestamente in quella situazione di necessità di far punti anche io non avrei cambiato nulla. 

Inoltre poi Koopmainers si è infortunato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ma infatti il presupposto per qualsiasi cessione di vlahovic è che lui accetti di prendere non più di 6 netti...Più di queste cifre non le darà nessuno, al di fuori di Arabia e turchia che ha già rifiutato 

Beh sì parla anche di nunez a cifre alte, non penso che verrebbe a fare la riserva 

Si parla di nunez perché di marzio quest’anno ha deciso di raccontare la storia che il Napoli compra tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti secondo me può giocare pure nei due in mezzo alternandosi a Thuram. La cosa fondamentale è fargli fare una preparazione adeguata in vista della prossima stagione, il problema è che pure atleticamente è molto imballato. Poi vedremo se e come potrebbe migliorare 

O con gioca con Thuram o va ceduto perché 60 mln per la riserva di Thuram hanno poco senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

koop se non sbaglio iniziò da difensore, non ha probabilmente la fantasia e la qualità per giocare da trequartista..

Chi lo ha seguito un minimo nella sua carriera lo sa. Ha sempre fatto il centrocampista, non ha il passo ne la tecnica ne il gioco nello stretto per fare il trequartista. nell'Atalanta è tutto un mondo a parte anche perché nella sostanza lui riceveva la palla in movimento e mai da fermo ed era a tutti gli effetti un centrocampista che si inseriva non faceva certo i movimenti di un lookman o di un ilicic o di un Gomez.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Sempre detto io che Koop non sia un trequartista. Al limite un centrocampista “che accorcia”, ma mai una mezza punta.

Vediamo se Tudor ha intenzione di arretrarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Chi lo ha seguito un minimo nella sua carriera lo sa. Ha sempre fatto il centrocampista, non ha il passo ne la tecnica ne il gioco nello stretto per fare il trequartista. nell'Atalanta è tutto un mondo a parte anche perché nella sostanza lui riceveva la palla in movimento e mai da fermo ed era a tutti gli effetti un centrocampista che si inseriva non faceva certo i movimenti di un lookman o di un ilicic o di un Gomez. 

il problema è che questo mediano lo abbiamo pagato 60 milioni di euro.. :d

cmq se è vero che ha iniziato da difensore e ha continuato da mediano.. di certo non gli può essere chiesto di fare cose tipo zinedine zidane o pavel nedved, non ha quelle caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

koop se non sbaglio iniziò da difensore, non ha probabilmente la fantasia e la qualità per giocare da trequartista..

Ma nemmeno ha la corsa, l'intensità e la fisicità per giocare mediano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nice3 ha scritto:

Grazie ar cazz, ma a Napoli lo sanno che Vlahovic è na mezza chiavica😅

A Napoli sono anche convinti che se comprassero de sciglio grazie a conte, al sole e al mare diventerebbe dani alves.

Non ci vuole molto in questo stato di sedicente onnipotenza a coglionarli.

Adesso, fjgt ha scritto:

In pratica come Balto. Si sa solo quello che non ha .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

O con gioca con Thuram o va ceduto perché 60 mln per la riserva di Thuram hanno poco senso

Io torno a ribadire che sta squadra piaccia o non piaccia era stata creata per il 433. Per questo ci troviamo con Koop che ad oggi farebbe la riserva di Thuram o Locatelli e pieni di ali/esterni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

il mediano può avere tante caratteristiche non per forza deve avere una corsa asfissiante e intensa, ma può anche avere resistenza fisica, senso della posizione, fisicità per i contrasti e magari anche tecnica per il possesso palla.. l'unica cosa certa è che non è un trequartista e che motta non ci aveva capito niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, duedipikke ha scritto:

Ah, ben una partita...

Allora Padoin è stato un grande regista...

Ne devi mangiare ancora di pastasciutta (cit.)

Tu non conosci la carriera di Koopmeiners, semplicemente. 

48 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Facciamo un disegnino a chi non capisce. Ve l'ha detto chiaro adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Incredibile quindi preferirebbe giocare nei due centrocampisti 

Incredibile per chi non conosce Koopmeiners. 

21 minuti fa, nice3 ha scritto:

Ma a Bergamo ha giocato la maggior parte delle volte mezzala 

Invece mezzala nell’ipotetico centrocampo a 4?

Da nessuna parte perché a Napoli non sono fessacchiotti

Mezz'ala incursore è insieme al mediano il suo ruolo prediletto ma per fare questo devi avere chi fa regia.. 

Noi non abbiamo nessuno e paradossalmente abbiamo preso lui per farla .. ecco il cortocircuito partorito dalla coppia di geni incompresi Motta-Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io torno a ribadire che sta squadra piaccia o non piaccia era stata creata per il 433. Per questo ci troviamo con Koop che ad oggi farebbe la riserva di Thuram o Locatelli e pieni di ali/esterni.

Non mi risulta che a Bergamo giocassero col 433...ho sempre visto un 3421...come Tudor...e il giocatore non ha giocato male anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sempre detto io che Koop non sia un trequartista. Al limite un centrocampista “che accorcia”, ma mai una mezza punta.

Vediamo se Tudor ha intenzione di arretrarlo.

penso che koop possa fare il finto trequartista/ terzo di centrocampo a supporto di yildiz ed un attaccante se sulla destra viene schierato un nico gonzalez nel suo  3 4  2 1
altrimenti da centrocampista non fa abbastanza filtro e da trequartista puro non è il suo ruolo.
se il modulo è 3 4 2 1 non può essere considerato un titolare in nessun ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Di Gregorio

x

Cambiaso Bremer Kalulu Theo

Costa Gatti Kelly/Rugani Cabal

Koopmeiners Luiz Thuram

Miretti Nicolussi Locatelli

Sancho Kolo Yildiz

Conceicao x Mbangula

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Non ce n’erano infatti, tanto che quel criminale di giuntoli ha venduto mezza next gen

infatti ha venduto barrencheca illing fagioli rovella suolè tutti fenomeni... menomale cje abbiamo la nex gen che ci può finanziare il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HaranBanjo said:

Koopmeiners è stato il miglior centrocampista della serie A degli ultimi due campionati a Bergamo è andato sempre in doppia cifra ed è stato il miglior giocatore della squadra che ha vinto l'EL. Tanto per fare un paragone come o meglio di McTominay quest'anno. È arrivato da noi senza aver fatto praticamente la preparazione...e non è riuscito a entrare nei meccanismi, soprattutto di Thiago Motta. Tudor lo posizionerebbe nei due dietro la punta dove ha giocato pure a Bergamo. D'accordo che è stato pagato troppo, ma ricordate il primo Rabiot e quello che è diventato dopo. Abbiamo aspettato lui, a maggior ragione lo puoi fare con uno su cui hai speso parecchio. Qui però lo si dipinge quasi fosse il Baiocco della situazione 

Rabiot arrivato l'anno di sarri ha iniziato a fare qualcosa l'anno del mondiale. 3 anni dopo.

E sinceramente é diventato un giocatore decente e o discreto. 

Sto mito che rabiot era sto centrocampista fenomenale si racconta solo qui dentro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non mi risulta che a Bergamo giocassero col 433...ho sempre visto un 3421...come Tudor...e il giocatore non ha giocato male anzi...

Gasperini giocava col 352, lookman e scamacca di punta, ederson il tuttocampista che dava equilibrio, koop era libero di inserirsi ma era praticamente sempre fuori l'area dove difatti ha fatto decine di gol. Non era un vero trequartista.

I meccanismi dell'atalanta non erano (non ancora almeno ad oggi) quelli che abbiamo visto alla juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Chelsea have entered negotiations with PSG to sign Randal Kolo Muani (26) - the details. (L'Éq) 

Mi ammazzo

Lovvo troppissimo il Chelsea, ogni volta che vado a prendere la posta ho paura di trovare una loro offerta per il mio gatto...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Chelsea have entered negotiations with PSG to sign Randal Kolo Muani (26) - the details. (L'Éq) 

Mi ammazzo

tanto vuole rimanere qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Lovvo troppissimo il Chelsea, ogni volta che vado a prendere la posta ho paura di trovare una loro offerta per il mio gatto...:d

Confondi sfumatura di colori, quello è il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.