Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sento in debito con la Juve, se costi 60 milioni devi fare la differenza,ora devo dare tutto

koopminers

Io costo l'ha fatto l'Atalanta è la Juve che prima di spenderli doveva pensarci non 10 ma 100 volte soprattutto in squadre italiane famose per solarti, come Atalanta e Fiorentina, per non parlare della nostra situazione degli ultimi 6 anni a dir poco disastrosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Non so come funzioni nello specifico il FPF, ma se e sottolineo SE dovessero cominciare a entrare in europa, il modo di aumentare il fatturato lo trovano. Hanno sicuramente fondi a disposizione. Basta uno sponsor farlocco.

Per info su sponsor farlocchi chiedere ai vicini dell' Inter 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che la fonte dello scambio vlahovic osimhen sia Sportmediaset..Sarebbe la soluzione più logica per tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sento in debito con la Juve, se costi 60 milioni devi fare la differenza,ora devo dare tutto

koopminers

E' schiacciato da questi 60 milioni....ecco perché non andrebbero mai spesi per un solo giocatore............a parte i fuoriclasse.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Solet

(Savona Rugani Cabal Kelly)

Ndoye Locatelli Thuram Cambiaso

(Costa Mckennie Koopmeiners Kostic)

Nkunku Yildiz

(Conceicao Nico Weah)

Osimhen

(Kolo)

Cessioni: Gatti, Douglas, Mbangula

Acquisti: Solet, Ndoye, Nkunku (prestito), Osimhen, Kolo (prestito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, altra cosa: Kolo Muani se viene riscattato è per fare il centravanti titolare. Statece. 

Ovvio. Sia per noi che a quei costi non possiamo permetterci un altro attaccante top, sia per lui che se deve fare panchina la fa nei campioni d’Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Adrianick ha scritto:

Pensa che ieri ho scritto questa formazione:

Cambiaso Koopmeiners Thuram Theo

Sancho Yildiz

Kolo

Sollevazione popolare. Non si può giocare così, non difende nessuno, dietro devi avere Cannavaro, Maldini e Nesta sennò addio... 

Questa é la nostra idea di calcio. 

Ed ho scritto un modulo che conta 3 difensori e 2 terzini... Pensa te.

Perdonami ma se nei due di centrocampo metti Koop, un po' te la cerchi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cheerleder imbarazzanti

La loro squadra ha evitato l'ennesima figuraccia mondiale con i giapponesi e poi titola: "Ehi Juve occhio eh! che se non vinci ti giochi 9M"

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, FeroceSaladino said:

Locatelli piaccia o non piaccia è il capitano e giocherà tantissime partite,Sancho può giocare su entrambe le fasce e c’è discordanza su dove giochi meglio. Theo è fantascienza. Kelly con Tudor ad oggi è titolare, in attesa di Cabal. D’altronde stanno anche cercando un braccetto di sinistra, probabilmente per questo motivo.

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, uomonero ha scritto:

E' schiacciato da questi 60 milioni....ecco perché non andrebbero mai spesi per un solo giocatore............a parte i fuoriclasse.....

Tra le tante perle di Giuntoli questa è la numero 1. Quelle cifre si spendono per giocatori che hanno dimostrato di essere campioni in una squadra di analogo livello. 

Cifre alte le puoi (e anzi le devi) spendere quando intravedi un gran talento in un giovane di una squadra di rango inferiore, ma con un limite di 35-40 milioni come avviene normalmente (Dybala, Kulu da noi, Barella, Tonali ecc).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il regista la Juventus lo ha in rosa…è Douglas Luiz ed è fortissimo 

peccato Tudor non giochi con il regista

il comunque Luiz lo terrei..lavorandoci sopra lo puoi adattare come ha iniziato a fare con Chico nelle ultime di campionato 

D'accordissimo con te 👍

Mi chiedo ancora perché non lo si sia mai provato nei due dietro la punta...

In alcune partite potrebbe tornare utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Perdonami ma se nei due di centrocampo metti Koop, un po' te la cerchi 😅

É il suo ruolo naturale. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruolo? Tudor mi vede avanti, ma non sono un attaccante”.

.doh

Te lo dice pure lui .. Igor fai il bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koopminers

Cosi non darà nulla se sente il peso di quello che l'hanno pagato lo stesso lo opprimerà.

Deve giocare libero di testa se no addio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Essendo a fine contratto, a livello economico un David potrebbe benissimo essere preso per alternarsi con Kolo, anche perche penso che potrebbero anche giocare insieme visto che si possono trasformare in seconde punte. Poi per un Lucca qualsiasi ti chiedono minimo 30mln....

Il problema non è solo il costo del cartellino, ma anche l’ingaggio. 
Chiaro che un giocatore in scadenza ti chiede un ingaggio molto più alto rispetto a quello che dovresti garantire con l’ulteriore spesa del cartellino.

Indubbio che un buon attaccante da alternare a KMuani sia uno degli obiettivi di mercato, ma buono giocatori come David sarebbero prendibili solo liberandosi del contratto di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

É il suo ruolo naturale. .boh

Quando aveva 12 anni, forse...

È troppo goffo, a livello difensivo è una tragedia 

E in un centrocampo a due, la prima cosa che devi saper fare è difendere e coprire più campo possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, duedipikke ha scritto:

Quando aveva 12 anni, forse...

È troppo goffo, a livello difensivo è una tragedia 

E in un centrocampo a due, la prima cosa che devi saper fare è difendere e coprire più campo possibile 

Fino a due anni fa, in verità. Ha giocato una finale Europea in quel ruolo, per dire. Ma capisco che aver conosciuto Koopmeiners per gli highlights dello scorso campionato non possa aver fatto capire a tutti che giocatore sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇳🇱🗣 Teun Koopmeiners a ‘Repubblica’: “La Juventus ha speso tanto per me l’anno scorso: riuscirò a sdebitarmi. Per come ho giocato non è stata una stagione molto bella, voglio dimostrare quanto valgo. Il tendine mi dà ancora fastidio. Ruolo? Tudor mi vede avanti, ma non sono un attaccante”. [via Nicolò Schira] 

@AroundJuventus

Nell'intervista non è scritto esattamente questo. 

Innanzitutto dice di trovarsi bene con Tudor. 

Poi dice che a Bergamo giocava a centrocampo e ora un po' più avanti. 

Infine dice di non essere né un 9 né un attaccante laterale. 

Schira per eccesso di sintesi e del click ha saltato qualche passaggio in modo da far girare un po' il suo nome. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Peccato che la fonte dello scambio vlahovic osimhen sia Sportmediaset..Sarebbe la soluzione più logica per tutti 

Sarebbe logica solo per noi. Gli altri purtroppo non hanno l’anello al naso.

Vlahovic con 25 mln te lo porti a casa, per Oshimen ne servono almeno almeno 60.

Vlahovic percepisce uno stipendio mostruoso e assolutamente non consono alle sue abilita.

Scordiamoci certi scambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nice3 ha scritto:

Vlahovic con 25 mln te lo porti a casa, per Oshimen ne servono almeno almeno 60.

Vlahovic percepisce uno stipendio mostruoso è assolutamente non consono alle sue abilita.

Scordiamoci certi scambi 

Spe spe lo dico io.

E ma con Conte farebbe sfracelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango sempre dell'idea che il nostro parco attaccanti debba essere costituito in maniera di essere forte se giochi a

1 (deve essere in grado di fare reparto da solo, fare sponde, ma soprattutto segnare da solo, cioé i goal se li deve tirare fuori dal cilindro come un prestigiatore (vedere Lautaro ieri)

2 (saper dialogare con il compagno di reparto e sfondare centralmente oltre a svolgere/ guodare contropiedi mortifero)

3 (ne manca uno secondo me, ma tutti e tre devono vedere la porta costantemente).

In avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nice3 ha scritto:

Vlahovic percepisce uno stipendio mostruoso è assolutamente non consono alle sue abilita.

Scordiamoci certi scambi 

Già, sicuramente più vantaggiosa per noi. Purtroppo l'ingaggio lo rende invendibile. Andrà via a parametro zero quasi certamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.