Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Queste partite stanno dimostrando che serve un mediano che possa sostituire degnamente Thuram e Locatelli, che non possono giocarle tutte.

Koop è improponibile in quel ruolo, Luiz per ora non sembra avere i favori di Tudor e resta il solo McKennie che però oggi non ha fatto bene.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Yildiz nonostante l'età la sta acquisendo, poi direi Thuram, Kalulu, Locatelli, Gatti, Bremer quando rientra, ma anche Conceicao a proprio modo, tutta gente con personalità da vendere. E, quel che fa ben sperare per il futuro, tutta gente ancora piuttosto giovane. 

Sì poi è anche vero che è una squadra ancora molto giovane. Per come sono abituato io, mi mancano i centrali difensivi figli 'e'ntrocchia -alla Chiellini o alla Montero per intenderci- , un medianone che sappia far tutto al fianco di Thuram, che per quanto Locatelli ci metta buona volontà, mi sembra un profilo più adatto ad una Juve da quarto posto che non a una Juve da scudetto. E poi un centravanti che garantisca almeno 20-25 gol a stagione, e direi che manca anche questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Le riserve. I titolari li possiamo almeno sognare, spero.

A parte gli scherzi, per me Costa, Locatelli e Kolo come titolari o semititolari ci possono stare.

Su Conceicao non saprei, ha grandi mezzi ma proprio non vuole saperne di maturare di testa e guardare dove sono i compagni dopo il primo dribbling, per cui ad oggi rimane un giocatore da ultima mezz'ora. 

Quanto a Kelly, mi dispiace perché cerco sempre di trovare del positivo nei nostri giocatori, ma temo sia quasi inadatto anche come riserva, paradossalmente è più accettabile palla al piede che come difensore. 

In sintesi, credo che le due x da riempire con nomi nuovi siano il braccetto sinistro e il trequartista destro, mentre su altri ruoli (non solo quelli contrassegnati con la x) servono valide alternative ai titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Le movenze eleganti di Laudrup con la forza fisica di Del Piero. Può diventare un giocatore pazzesco ed ho l'impressione che stia per fare il salto di qualità da promessa a campione a tutto tondo, si sta prendendo anche sempre più responsabilità. 

20 anni.

Se avesse accanto un top farebbe ancora meglio.

Così toglierebbe anche un po' di pressione: troppe pretese per uno di quella età con quel numero sulla schiena.

Mi ricorda come atteggiamento e voglia il Paulo Dybala che arrivò da noi dal Palermo.

Fame di emergere e vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Non credo, abbiamo 6 difensori centrali. Se esce qualcuno potrei capire altrimenti non ha senso. Il fetish dei difensori😅 anche se va bene kolo non puoi fare una stagione con un attaccante

di titolari ne abbiamo 2 di cui uno non si sa come rientra. Cedere e prendere un altro difensore. Il fetish per i difensori non c'entra un czzo in questo discorso. Che serva un'altra punta sono d'accordo ma non Osimhen o simili, non ci sono i soldi. Prendere uno di prospettiva, come titolare va bene Kolo

16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io o la squadra? sefz 

la squadra che vorresti fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Nelle difese comunque non contate più Bremer come se fosse deceduto

Da quel tipo di infortuni è sempre un 50 e 50 sul tornare ai livelli precedenti.

Giusto andarci coi piedi di piombo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

nessun trappolone, forse non vi ricordate quanti anni ha.......ci sta che sia a volte incostante ancora

A me non piace proprio come modo di giocare, praticamente gli altri compagni per lui non esistono e oltretutto ha dei limiti fisici che sono abbastanza evidenti 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

20 anni.

Se avesse accanto un top farebbe ancora meglio.

Così toglierebbe anche un po' di pressione: troppe pretese per uno di quella età con quel numero sulla schiena.

Mi ricorda come atteggiamento e voglia il Paulo Dybala che arrivò da noi dal Palermo.

Fame di emergere e vincere.

Accanto a lui serve un giocatore con cui possa dialogare come già fa con Thuram...

Non certo folletti alla Conceicao ma gente alla Nico Paz.

Paz YIldiz 

Centravanti 

E il futuro è nostro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, oetzi ha scritto:

Queste partite stanno dimostrando che serve un mediano che possa sostituire degnamente Thuram e Locatelli, che non possono giocarle tutte.

Koop è improponibile in quel ruolo, Luiz per ora non sembra avere i favori di Tudor e resta il solo McKennie che però oggi non ha fatto bene.

Beh ne servirebbero due allora. Uno titolare e una riserva.

koop non saprei inquadrarlo in nessun ruolo con questo modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra mancano Bremer e Cabal per essere una buona squadra, per diventare ottimi un esterno destro di valore (anche se il giovane Costa è buono), una seconda punta più consistente di Coneicao e un centrocampista di grande livello al posto di due fra Koop DL Mck e Locatelli.

Yildiz messo nel suo ruolo, che è sulla trequarti mezza sinistra con qualcuno che porta via un difensore prendendo l'ampiezza, è un giocatore speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Solo per quello che ha combinato con Yildiz, motta non dovrebbe più allenare 

Concordo nello specifico non in generale, sacchi con del Piero euro 96. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, fjgt said:

Abbiamo anche 5 centrocampisti per 2 posti. Ma ne serve un'altro forte comunque.

Idem per l'attacco.

Tra braccetto sinistro e cc a 2 credo sia più importante il secondo. Che poi in quei 5 cc abbiamo koop e d luiz che sono irrecuperabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

A me non piace proprio come modo di giocare, praticamente gli altri compagni per lui non esistono e oltretutto ha dei limiti fisici che sono abbastanza evidenti 

Giocatore che funziona in una squadra dominatrice del gioco e del campo. 

È la squadra che esalta lui e non viceversa. Al contrario di Yildiz che accende la luce in modo accecante. 

Al momento però lo vedo titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Solo per quello che ha combinato con Yildiz, motta non dovrebbe più allenare 

Mi sono preso una marea di insulti quando scrivevo che era un delitto mettere Yildiz in fascia....lui e' un fantasista che calcia benissimo e deve stare vicino alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quanto vale secondo voi Yildiz? A mio avviso 150mln. Ma ci tengo a dire che è incedibile. 

Anche secondo me 150 mln e' la sua valutazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

di titolari ne abbiamo 2 di cui uno non si sa come rientra. Cedere e prendere un altro difensore. Il fetish per i difensori non c'entra un czzo in questo discorso. Che serva un'altra punta sono d'accordo ma non Osimhen o simili, non ci sono i soldi. Prendere uno di prospettiva, come titolare va bene Kolo

la squadra che vorresti fare

Assolutamente no

non fare l’italianista spinto

Non ho mica detto di mettere Cherki insieme a Thuram a centrocampo .ghgh

ho detto un regista di centrocampo,POI se giochi con 2 terzini all’esterno capirai che sbilanciamento 

Facciamo su 11 giocatori come al solito 8 deputati al serraglio col coltello e 2 in attacco?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Accanto a lui serve un giocatore con cui possa dialogare come già fa con Thuram...

Non certo folletti alla Conceicao ma gente alla Nico Paz.

Paz YIldiz 

Centravanti 

E il futuro è nostro

Si giusto, ma Chico serve lo stesso secondo me.

Guler, Paz questa onda verde mi piacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io non capisco tutte ste critiche per Chico giocatore speciale. 

Nessuna critica per conceição, constatazioni semmai, a destra siamo evidentemente meno forti, sia in fascia che davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.