Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

Mi sono preso una marea di insulti quando scrivevo che era un delitto mettere Yildiz in fascia....lui e' un fantasista che calcia benissimo e deve stare vicino alla porta

Nelle prime due partite, prima dell’arrivo di koop, yildiz aveva giocato dietro la punta e aveva fatto benissimo. Infatti in molti, me compreso, dicevano di prendere un eterno e lasciare koop a Bergamo per sfruttare yildiz più vicino alla porta 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Assolutamente no

non fare l’italianista spinto

Non ho mica detto di mettere Cherki insieme a Thuram a centrocampo .ghgh

ho detto un regista di centrocampo,POI se giochi con 2 terzini all’esterno capirai che sbilanciamento 

Facciamo su 11 giocatori come al solito 8 deputati al serraglio col coltello e 2 in attacco?

Concordo con te, ci vuole qualità alta in almeno 4/5 giocatori 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Till Lindemann said:

di titolari ne abbiamo 2 di cui uno non si sa come rientra. Cedere e prendere un altro difensore. Il fetish per i difensori non c'entra un czzo in questo discorso. Che serva un'altra punta sono d'accordo ma non Osimhen o simili, non ci sono i soldi. Prendere uno di prospettiva, come titolare va bene Kolo

la squadra che vorresti fare

Se cedi vlahovic devi sostituirlo. E vlahovic lo devi cedere per non portarlo in scadenza ed avere uno che costa 40 mln in panchina fissa. Abbiamo kalulu, bremer e gatti titolari. Poi tutti gli altri. Se cedi qualcuno si può pensare di prendere un difensore, altrimenti non si fa collezione di difensori quando non hai titolari come il tornante e a cc hai forse 1 e mezzo buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nome che sembra non nell'occhio del mercato è Millot dello Stoccarda che ci prese a pallonate

Post l'esplosione di Stiller e della punta centrale magari ad un 30ello lo mollano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Desplanches in nazionale pare un fenomeno mentre a palermo sembrava il pinsoglio livornese

Secondo me è buono, investire e lasciarlo a Palermo sarebbe una buona mossa

Anche se Di Gregorio dopo un inizio claudicante fra fine stagione e ora ha fatto grandissimi passi in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Manca Mastrantuono e Rodrygo è partito dalla panchina..fra due settimane a destra ci sono le caselle occupate 

Siamo sicuri che Mastrantuono parta davanti a Guler? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Locketto ha scritto:

Chiedo.

Ma con la regola nuova degli 8 anni di contratto ma caricabili 5 a bilancio.

Se io prendo un giocatore a 80 milioni e gli faccio un contratto di 8 anni, il carico a bilancio sarà 80/5=16 milioni.

Ora se lo vendo a 40 milioni il sesto anni faccio 40 milioni di plusavalenza?:siciao:

Chiedo, se faccio un contratto di 8 anni, non dovrei poterlo ammortizzare in 8 anni? Perché in 5? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, *demo* ha scritto:

più che altro è un po' anziano soprattutto per un cc a 2! sefz 

Intendevo Ederson, ma il puma non sarebbe male se ce lo facciamo portare da Doc di ritorno al futuro :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Nelle prime due partite, prima dell’arrivo di koop, yildiz aveva giocato dietro la punta e aveva fatto benissimo. Infatti in molti, me compreso, dicevano di prendere un eterno e lasciare koop a Bergamo per sfruttare yildiz più vicino alla porta 

Vero, è stato un delitto relegarlo in quel ruolo lì 

Ma io mi chiedo come sia stato possibile che motta e giuntoli abbiano commesso degli errori così, assurdi di valutazione di tutti i nostri giovani, eppure non erano due str***i presi a caso dalla strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Davanti o no, questi hanno Vinicius, Rodrygo, Guler, Mastantuono, Endrick, Brahim Diaz. Qualcuno deve necessariamente rimanere fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io penso proprio di no e mi spingo oltre, Mastantuono per me non è un top così come Endrick, ma Mastantuono ancora meno. 

Guler io speravo potessero venderlo, una coppia turca da noi male non sarebbe anche se Guler non sarebbe l'ideale per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Chiedo, se faccio un contratto di 8 anni, non dovrei poterlo ammortizzare in 8 anni? Perché in 5? 

Penso per evitare situazioni tipo Chelsea, che ha più di 40 giocatori in rosa e per ridurre i costi a bilancio degli acquisti gli facevano firmare contratti infiniti, di modo da abbassare la quota ammortamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Sa giocare spalle alla porta?

Secondo me si. Fa sponde, attaccante atipico, forte fisicamente, gran colpitore di testa ma ci sa fare anche con i piedi. 
Spirito tedesco. 
Avrà un grande futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, oetzi ha scritto:

Queste partite stanno dimostrando che serve un mediano che possa sostituire degnamente Thuram e Locatelli, che non possono giocarle tutte.

Koop è improponibile in quel ruolo, Luiz per ora non sembra avere i favori di Tudor e resta il solo McKennie che però oggi non ha fatto bene.

Sul fatto che Koop sia improponibile in quel ruolo la pensavo come te, ma non ne sono più molto sicuro. Stasera quando è entrato per McKennie ha dato equilibrio ed ha fatto un buon lavoro dal punto di vista tattico, forse potrebbe essere la riserva ideale di Locatelli. 

Un giocatore che possa fare la riserva di Thuram con le stesse caratteristiche non esiste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Leoni e Tonali ci risolverebbero non pochi problemi. Solo che bisogna anche cedere.. ma terrei tutti!

Tutti chi?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io non capisco tutte ste critiche per Chico giocatore speciale. 

Ma dove? L'hai visto stasera contro dei signori nessuno dove andava a schiantarsi dopo mille dribbling riusciti a metà? E quando si faceva fallo da solo?

5,5 gli hanno dato in pagella (8,5 a Yldiz). Non ha nessuna visione di gioco, spesso impreciso. Ogni tanto imbrocca qualcosa ma una rondine non fa primavera.

Mi ricorda quei ragazzini che da piccoli sembrano fenomeni, scartano a ripetizione e segnano a nastro. Poi gli altri crescono e loro rimangono sotto misura e spariscono dal calcio. Ne conosco qualcuno tra quelli che giocavano con mio figlio.

Dai che c'è di meglio in giro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

pensa che motta si presentò a torino dicendo che yildiz doveva giocare largo sulla linea

io ancora oggi sono perplesso per quella sparata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

45 milioni di euro. Un conto è giocarsela con Rodrygo. L'altro è giocarsela con uno che diventerà un top ma che ancora non lo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso per evitare situazioni tipo Chelsea, che ha più di 40 giocatori in rosa e per ridurre i costi a bilancio degli acquisti gli facevano firmare contratti infiniti, di modo da abbassare la quota ammortamento.

Quindi norma che non servirebbe a nulla. Solo a gonfiare i fatturati artificialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Leoni e Tonali ci risolverebbero non pochi problemi. Solo che bisogna anche cedere.. ma terrei tutti!

Tonali per me non ti risolve nessun problema, è praticamente un doppione di Thuram (come compiti in campo) e non sono manco sicuro sia più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.