Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Oh ma che telecronaca è?  sefz

Sembra stiano perdendo 5 a zero  sefz

beh, stanno perdendo due a uno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

È quello il punto. Il tiro era sbagliato gli è mancato il riflesso perché gli è passato a 10 cm lento. Li un Buffon un Peruzzi lo prendevano.  Non facciamolo passare per un tiro imparabile perché non è così ho visto ben di meglio.

è un gol che puoi prendere, non ha fatto il miracolo, ma il giocatore ha piazzato benissimo il tiro.

Poi che Peruzzi e Buffon sianonstati di altri livelli mi sembra ovvio, tuttavia avevano anche difese ben più forti.

Di Gregorio ha davanti Kelly e Savona... Potrebbe essere la difesa del Verona o del Genoa ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arkant ha scritto:

Cosa sappia fare McKennie da renderlo titolare alla Juventus per me è un mistero, imho non giocherebbe in nessuna delle squadre che arriveranno agli ottavi di finale..

Dai ragazzi fa 6 ruoli...e oggi sta facendo il mediano a due, forse il più difficile da interpretare cone ruolo in assoluto con compiti di regia, rottura e copertura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

penso in qualche modo centri la regola sulle liste che prevede un certo numero di giocatori del vivaio..

Quelli buoni Giuntoli li ha svenduti tutti per comprare Koopmeiners e Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Per favore...

Io non capisco perché ti ostini a indossare un Nick d'eccellenza e talento se poi ogni tuo punto di vista è emblema di ridimensionamento e mediocrità verso il basso.  A volte mi sembra che qui dentro cos'è la Juve lo ricordano in pochi 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Byron Moreno mi ha chiesto deficiente qua gli ha tirato una scarpata e gli ha tirato ..ma il var non cè?

A volte mi vien da pensare che tu guardi altre partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.